Lavoro! Domani sveglia alle 4 e mezza per una dodici ore in fiera... Dai per? 80 euro me li porto a casa!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2 giugno: come festeggerete?
Collapse
X
-
a spalare i trucioli dalla vasca di contenimento del centro di lavoro.....
pero' mi rifaccio il pomeriggio!
metto il kawa zx 7r special sul banco prova e la carburo bene bene, almeno sento un po di musica seria!
kawa powaaaaaaaaa!
Comment
-
Io la passer? in famiglia, con le mie donne e donnine ......a fare svariati lavori alla casa nuova (nuova si fa per dire... ) dove andremo ad abitare prima di settembre, si spera....
Comment
-
Originally posted by diana1971 View PostIo far? una gara a circuto spero di non cadere e di arrivare al traguardo con il gruppo :gaen:
e se mi scappa che vinco tanto meglio :1: :1:
e dire che ci credevo veramente che avrei fatto una buona gara
conoscevo il percorso 4 km a giro con una salitella corta ma secca a met? del giro poi discesa e svolta a sinistra dove avevamo il vento a favore mi sono detto ok se tengo il gruppo sino alla salitella ? fatta li mollo tutti li mi fiondo in discesa poi con il vento a favore col cavolo che mi riprendono
si tutto ok la tattica era anche giusta peccato che sulla salita io facendo uno strappo da paura sono salito ai 36 e mi sono ritrovato ultimo staccato di 20 metri saranno saliti ai 45 gli altri
e che cavolo non si fa mica cosi dovevo vincere io
va bhe mi sono ritirato al primo giro ma sono arrivato primo al rinfresco :gaen: :1:
Comment
-
-
io oggi riposo assoluto vado a farmi fare un bel massaggio rilassante e poi una bella nuotata o meglio mi metto nell acqua e resto li per un paio di ore
domani doppio impegno alla mattina granfondo al pomeriggio gara a cronometro
Comment
-
Sono uscito a pesca in gommone con amici, ho preso un bel barracuda di 5 kg che stasera griglieremo fra litri di birra homemade
p.s. sarei andato a pesca anche se non era festa!
Comment
X
Comment