Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Girare senza documenti d'identit?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Girare senza documenti d'identit?

    ... che si rischia?

    eccetto che se mi stirano mentre attraverso una strada e muoio non sanno chi sono rimango in camera mortuaria per anni.

  • Font Size
    #2
    Mi segno. Anche io non giro mai con i documenti, li perderei!

    Comment


    • Font Size
      #3
      dici a piedi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        non lo so' ma uno dovrebbe essere sempre identificabile quindi qualche rottura di caxxo per me te la becchi se ti pescano....gli incidenti succedono anche a piedi, ti pesti con uno, se marcio di alcool e importuni la gente, corri e fai cadere na vecchia ecc ecc ecc...

        Comment


        • Font Size
          #5
          basta far la fotocopia della carta d'identit?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se fai qualcosa e non hai i documenti, o anche per un controllo te li chiedono e non li hai, ti portano in caserma per l'identificazione...

            Comment


            • Font Size
              #7
              comunque nessun obbligo, l'unico obbligo e' fornire i tuoi dati.. poi sta a loro decidere se crederti o portarti in caserma o fare controlli su facebook haha (scherzo, spero abbiano dei terminali eventualmente)

              in compenso se sei straniero con permesso di soggiorno o segnalato per come balordissimo, hai l'obbligo di portare con te un documento ed esibirlo ad ogni richiesta della polizia.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                dici a piedi?
                Provo a spiegare meglio:

                Lavoro a meno di 3km da casa quindi vado a lavoro in bicicletta e riesco anche a rincasare per pranzo.
                La carta d'identit? e la patente li ho nel portafoglio che per? spesso dimentico nella giacca da moto che uso la sera o nei WE.
                Quindi dato che in questo periodo, causa scadenze fiscali, sono sempre trafelatissimo... li dimentico. li ho a 10 min da casa, ma non li ho sempre con me.

                nel caso che mi fermassero per un controllo che mi dicono?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io giro solo con la patente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lucavor View Post
                    non lo so' ma uno dovrebbe essere sempre identificabile quindi qualche rottura di caxxo per me te la becchi se ti pescano....gli incidenti succedono anche a piedi, ti pesti con uno, se marcio di alcool e importuni la gente, corri e fai cadere na vecchia ecc ecc ecc...
                    ... non sono mica un balordo!

                    ah ah ah ah ah ah ah

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Foglio View Post
                      Se fai qualcosa e non hai i documenti, o anche per un controllo te li chiedono e non li hai, ti portano in caserma per l'identificazione...

                      E se giunto in caserma mi rifiuto di parlare che mi fanno?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ricorder? male ma erano 35 euro di multa???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GianClark View Post
                          ... non sono mica un balordo!

                          ah ah ah ah ah ah ah

                          lo immagino ma la polizia non lo s? e deve porter indentificarti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dj crush View Post
                            ricorder? male ma erano 35 euro di multa???
                            no la multa e' quando guidi senza patente... una delle poche multe e piu' stupide che abbia preso.. perdi 2 ore per andare in posta e 2 ore per andare dai vigili a fargliela vedere... (strano.. due donne)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a un mio amico lo han fermato spesso e non gli han mai fatto niente (e ha il cognome dello Sri Lanka).

                              Solitamente gli chiedono nome e cognome...se lo segnano su un foglietto e se ne vanno....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X