Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consulenza legale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doking View Post
    un mio amico una volta si fece fregare 200euromonetine da un romano che gli vendeva 2 dunlop, pagato con ricarica postepay, fece denuncia alla postale e dopo un paio di giorni ricevette una chiamata da un agente che gli chiedeva se si accontentava del semplice rimborso o voleva che la denuncia andasse avanti. opt? per il rimborso, non so in che modo gli fu rimborsato il denaro ma tutto si chiuse li. fortuna volle che sto sfigato aveva intestato la casta alla madre 71enne mi pare. diversamente se la carta era intestata a un senza dimora o a una "testa di morte" (gente che ha poco o niente da perdere" lo avrebbe preso in quel posto. ma all'atto della ricarica non hai dovuto avere codice fiscale e nome dell'intestatario, ho fatto due ricariche di recente e ho dovuto per forza dare questi dati altrimenti non avrei potuto ricaricare
    se la ricarica la vai a fare in posta non serve il codice fiscale del destinatario ma basta solo nome e cognome e numero della carta.. cmq solitamente chi fa queste truffe non scrive un bel niente per messaggi o email.. comunica il numero di telefono in modo da fare tutto a voce cosi poi vai a dimostrare qualcosa..

Comment

X
    Working...
    X