Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rieccomi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bentornato!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ciao a tutti ! Col presente vi comunico che anche questofastidio ,e lo sto mettendo alle spalle (diciamo che si tratta di una pesante conseguenza dell'aggressione di Dicembre 2011) .

Sono rientrato oggi dall'ospedale e , con le limitazioni del caso , mi accingo a raccapezzare la mia vita come meglio si conf? alle mie esigenze .

E' mia premura estendere un caloroso ringraziamento a tutti voi che vi siete interessati e mi avete manifestato affetto umano ... Grazie a tutte voi belle persone
      bentornato Lelino!

ma spiega un po'... cos'? sta storia dell'aggressione? non sapevo nulla rolleyes:

Comment

• Font Size
        Ragazzi vi ringrazio nuovamente per il bentornato !

A chi mi chiedeva cosa fosse successo , si tratta di una conseguenza dell'agressione subita a Dicembre ... tempisticamente ? un p? sfiga perch? il 30-05 avrrei avuto l'ultima risonanza magnetica che avrebbe fugato ogni problema eludendo anche questo che ? accaduto 10 giorni prima ! 10 giorni su 6 mesi mannaggia !

Cmq oramai ? passata anche questa e ne sono uscito ancora senza strascichi anche se stavolta l'ho rischiata di brutto !

C'? da dire una cosa per? : stando altri 15 giorni in ospedae c'? modo di riflettere a quanto siamo fortunati ad avere la salute ! Ho visto tante persone molto meno fortunate e davvero mi sento di spendere una preghierina per ciascuno di quelle persone che debbono convivere con sfortune per la vita . Se gi? prima era la mia mentalit? , ora rafforzo il mio apprezzare la vita giorno per giorno ed in ogni sfumatura che mi si propone : la vita ? una partita a carte , cambiano le carte nel tempo ma deve rimanere una partita da giocare con entusiasmo anche quando ci sembra una mano difficile .

Non voglio fare il saggio della situazione , ma delle riflessioni mi sono state inevitabili

Ciao Lele, si effettivamente bastano un paio di giorni in ospedale per resettare molti canoni stupidi.
        Buena vida a te

Comment

• Font Size
          Bentornato Lele!

Comment

• Font Size
            bentornato!!!
            Last edited by freddy.bike; 01-06-12, 15:13.

Comment

• Font Size
              OOOOH ecco, bentornato Lele!!!

Comment

• Font Size
                Bentornato

Comment

• Font Size
                  Rieccoti finalmente.
                  Mi f? piacere che tutto sia ok

Comment

• Font Size
                    bentornato

Comment

• Font Size
                      Ragazzi vi ringrazio nuovamente per il bentornato !

A chi mi chiedeva cosa fosse successo , si tratta di una conseguenza dell'agressione subita a Dicembre ... tempisticamente ? un p? sfiga perch? il 30-05 avrrei avuto l'ultima risonanza magnetica che avrebbe fugato ogni problema eludendo anche questo che ? accaduto 10 giorni prima ! 10 giorni su 6 mesi mannaggia !

Cmq oramai ? passata anche questa e ne sono uscito ancora senza strascichi anche se stavolta l'ho rischiata di brutto !

C'? da dire una cosa per? : stando altri 15 giorni in ospedae c'? modo di riflettere a quanto siamo fortunati ad avere la salute ! Ho visto tante persone molto meno fortunate e davvero mi sento di spendere una preghierina per ciascuno di quelle persone che debbono convivere con sfortune per la vita . Se gi? prima era la mia mentalit? , ora rafforzo il mio apprezzare la vita giorno per giorno ed in ogni sfumatura che mi si propone : la vita ? una partita a carte , cambiano le carte nel tempo ma deve rimanere una partita da giocare con entusiasmo anche quando ci sembra una mano difficile .

Non voglio fare il saggio della situazione , ma delle riflessioni mi sono state inevitabili

Non sapevo nulla della tua vicenda, mi spiace...
                      Per tutto quello che ci accade c'? una motivazione valida, che magari non capiamo all'istante, ma c'?...

Sei davvero cambiato!

Comment

• Font Size
                        Ciao a tutti ! Col presente vi comunico che anche questofastidio ,e lo sto mettendo alle spalle (diciamo che si tratta di una pesante conseguenza dell'aggressione di Dicembre 2011) .

Sono rientrato oggi dall'ospedale e , con le limitazioni del caso , mi accingo a raccapezzare la mia vita come meglio si conf? alle mie esigenze .

E' mia premura estendere un caloroso ringraziamento a tutti voi che vi siete interessati e mi avete manifestato affetto umano ... Grazie a tutte voi belle persone
                        Aridatece il vecchio lele....

Comment

• Font Size
                          Bentornato lele...

Comment

• Font Size
                            e vai............e ora un augurone di una ripresa sprint......brucche

Comment

• Font Size
                              Un bentornato da Roby

Comment

• Font Size
                                Grazie ragazzi !

Io ho sempre apprezzato tutte le sfumature della vita , ma queste esperienze aiutano ad apprezzare ancor pi? nel dettaglio ogni frangente della vita . Anche gli avvenimenti pi? spiacevoli a volte celano qualcosa di positivo anche se non ? cosi immediato scorgerlo .

Ora posso dedicarmi allo spam

Comment

X
                                Working...
                                X