Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendita irregolare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendita irregolare?

ed ecco un bel kit a soli 39 euro....faccio offerta per 40 euro e guardo piu in basso.....

120 euro di spedizione dall'italia

ho fatto segnalazione,la vendita mi sembra palesemente irregolare e non sborsero un solo centesimo.
    che ladrone

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

• Font Size
    come mai nella descrizione dice prezzo 160e?lhai letto?

Comment

• Font Size
      no...120 euro di spedizione dall'italia ti sembra un prezzo congruo o ? una presa per il culo?

Comment

• Font Size
        no ma forse tu non hai capito che c'? scritto nella descrizione prezzo 160e,ed ha messo 40e il prezzo delle casse e 120e la spedizione,se tu non leggi la descrizione dell'oggetto ? solo colpa tua,lui ? in regola

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabio2t View Post
          no...120 euro di spedizione dall'italia ti sembra un prezzo congruo o ? una presa per il culo?
          vuol dire che te lo porta lui a mano hahaha
          in ogni caso mi sa che non ci cavi un ragno dal buco, lo ha scritto nell'inserzione che il prezzo finale e di 159,99, sei te che devi imparare a leggere

Comment

• Font Size
            secondo me puoi puntare a farlo inchiappettare perch? sta truffando non tanto te quanto ebay pagando di meno di quel che dovrebbe come fee di vendita

Comment

• Font Size
              gia fatto mrQ offerta mia ritirata e vendita segnalata a chi di dovere

Comment

• Font Size
                Originally posted by mika89 View Post
                no ma forse tu non hai capito che c'? scritto nella descrizione prezzo 160e,ed ha messo 40e il prezzo delle casse e 120e la spedizione,se tu non leggi la descrizione dell'oggetto ? solo colpa tua,lui ? in regola
                si certo 120 euro da venezia per un pacchettino....colpa mia di aver abboccato e di aver ritirato 30 secondi dopo l'offerta

Comment

• Font Size
                  Se non sbaglio sulle spese di spedizione non c'? la percentuale che va ad ebay...quindi ? palesemente irregolare e dovrebbe essere nell'interesse di ebay annullarla...

Comment

• Font Size
                    Annuncio irregolare, fanno il culo a lui.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      Annuncio irregolare, fanno il culo a lui.
                      confermo.... ? nel regolamento...il prezzo della spedizione pattuito deve essere il medesimo del corriere/poste.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Baylisstic View Post
                        Se non sbaglio sulle spese di spedizione non c'? la percentuale che va ad ebay...quindi ? palesemente irregolare e dovrebbe essere nell'interesse di ebay annullarla...
                        Non sbagli...
                        Il fatto ? che la baya ha alzato di molto le percentuali sulle commissioni di vendita (12-13%) + le commissioni paypal e la gente "giustamente" non ha voglia di regalare soldi alla baya...
                        Pagare il servizio ? GIUSTO ma a mio avviso stanno esagerando.....

Comment

• Font Size
                          assolutamente vero.. a quel punto non dovrebbero usare ebay pero'

Comment

X
                          Working...
                          X