Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi aiutate a fare un confronto??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vabbe il lavapiatti... l'istess.. lavori da working holiday.
    il visto studente costa 400 euro (immagino per 6 mesi)
    semmai costa la scuola.. ma si trova di tutto.

se parli inglese e sai fare un lavoro.. ? da provare... se devi anche imparare l'inglese.. devi spaccarti il culo mi sa... ma niente ? impossibile.
    Last edited by AndreaRS250; 31-05-12, 13:45.

Comment

• Font Size
      Rimane sempre una via alternativa...

Comment

• Font Size
        come vie alternative ci sono la convivenza....ovvero vivi con un'australiana.... dividete le bollette e vi fate un conto in banca insieme.... a quel punto siete coppia di fatto e puoi rimanere in Australia. Occhio per? che soprattutto all'inizio IN TEORIA i controlli dovrebbero essere un p? pi? frequenti e severi.

Altra chances ? lavorare in nero e ogni 3 mesi te ne vai in nuova zelanda...fiji...o quei posti l? per poi tornare....

A me il visto scade il 27 ottobre...ma ho gi? trovato per rinnovare un secondo anno....poi vedremo............

Comment

• Font Size
          se ? bona posso anche far finta che ci sia qualcosa dandole qualche colpetto ogni tanto... giusto per dovere hahaha

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            se ? bona posso anche far finta che ci sia qualcosa dandole qualche colpetto ogni tanto... giusto per dovere hahaha
            come va a Sydney amico???

Io son tornato poche ore fa da Melbourne... (non ho visto praticamente un Kaiser....) solo due giorni di cui uno impegnato con la Penguin Parade e il secondo con la Great Ocean Road.....

Comment

• Font Size
              oggi il tempo fa schifino.. ma ? cos? sempre.. magari domani mega sole, anche se le temperature si sono inesorabilmente abbassate.. e se arriva il vento non puoi certo stare in maglietta.
              Ancora qualche assignment e poi sono libero. Tra un mese e mezzo si torna in italia e vediamo di spaccare un po' di culi

Comment

• Font Size
                Come mai torni? non ti piacerebbe fermarti ancora un p?? Magari in attesa di tempi migliori....

Comment

• Font Size
                  1200? di stipendio...
                  600? di affitto+ 300? tra spese e bollette...se sto chiuso in casa mi restano 300? (ho omesso la benza perch? vado a piedi a lavorare)

Come vedi volendo uno ce la f?, ma se un po' tirato ...infatti per fortuna non sono solo

Comment

• Font Size
                    torno perch? la mia ragazza ? in italia. In questo momento per me ? pi? importante lei.. certo, prover? a convincerla.. devo farle studiare un po' di inglese.

Comment

X
                    Working...
                    X