Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcosa di concreto per i terremotati
Collapse
X
-
-
Lodevole iniziativa! Io non riesco a partecipare a questa, ma con un collega che ha i genitori e i suoceri della zona, stiamo facendo girare l' iniziativa per acquistare il parmiggiano reggiano cercando di salvare oltre agli imprenditori anche i posti di lavoro!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
Ecco un paio di foto! (scusate per il ritardo )
Una piccola panoramica del "raccolto"
Ecco il primo furgone!
Cominciamo a caricarlo, per prima l'acqua!
Poi ? la volta di tutto il resto, e il mezzo bar occupato comincia a svuotarsi
E il furgone, fortunatamente, a riempirsi
Interno del furgone
Anche la buon'anima di mio nonno, 85 anni e appena uscito da 1 ictus e 1 operazione al femore, ha voluto presenziare
La sorpresa...un furgone non basta, e tutti vogliono rendersi utili...aumentiamo la forza lavoro, ora tutti i clienti si fermano ad aiutare
Ci sono persone di tutte le et?
Furgone bello pieno...
Foto di gruppo
Comment
-
Sulla strada per Soliera (MO)
Scene un po' tristi....
Arrivati al centro di raccolta!
Altre scene tristi del ritorno...
Che dire...sar? stata anche una goccia nell'oceano, ma quello che abbiamo potuto lo abbiamo fatto
Comment
-
Il mio amico vuole fare il secondo giro
aaaamici, il gruppo di Domenica sta per partire per una nuova spedizione a San Possidonio (MO).
Dietro indicazioni precise e dirette dai coordinatori in loco, i materiali che scarseggiano maggiormente sono: tende da campeggio (grandi), teli impermeabili per ripararsi da pioggia/sole, cerate, stivali di gomma x adulti, k-way di tt le taglie, prodotti x l'igiene della persona (doccia schiuma, shampoo, salviettine umidificate, deodoranti, dentifrici, spazzolini, carta igienica, fazzolettini, etc), spray antizanzare. Oppure offerte in denaro che spenderemo per l'acquisto di quanto sopra elencato. Il centro di raccolta ? sempre la Parrocchia dei Frati Cappuccini di Casalpusterlengo. Sabato e Domenica partiamo e portiamo! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Comment
-
lo facciamo anche noi nel nostro motoclub (Carrara SBK) domani sera
visto che gli euro dei miei sms per l'aquila non sono ancora arrivati a destinazione.. preferisco fare cos?
Comment
-
-
X
Comment