Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcosa di concreto per i terremotati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qualcosa di concreto per i terremotati

Come molti di voi sapranno la mia famiglia gestisce un locale a reggio emilia

abbiamo persone di tutte le et?: dai ragazzi ai signori anziani.

Molti hanno espresso il desiderio di contribuire come possibile, per? non tutti hanno il tempo (e/o la voglia..) di andare fino ai centri di raccolta siti nella provincia di Modena.

Quindi noi, che amiamo fare le cose un po' per bene, abbiamo avviato all'interno del nostro locale un centro di raccolta per i beni di prima necessit?.

Grazie ad un nostro fornitore, che ha messo a disposizione uno dei suoi furgoni, il giorno LUNEDI' 4 giugno porteremo tutti i generi richiesti dai vigili del fuoco: con tutta probabilit? il tutto sar? portato al comando dei vigili del fuoco di Soliera (MO).

Viene da se che, nel caso la roba riempia il furgone pi? volte, faremo pi? viaggi

Noi non ci mettiamo in tasca nulla (penso che non ci sia bisogno di scriverlo...ma sai mai) e piuttosto che inviare 1 sms preferiamo perdere 2-3 ore e portare vestiti, pannolini, brandine e generi per gli sfollati

Il locale ? LA FORNACE, sito in Reggio Emilia (RE) - 42124 - Via Cisalpina 40. Gli orari dell'apertura del locale sono i seguenti:

Gioved? - chiuso
    Venerd? - dalle 12:00 alle 24:00
    Sabato - dalle 12:00 alle 24:00
    Domenica - dalle 9:00 alle 24:00

Numero di telefono: 0522 512201

Link google maps:

Via Cisalpina, 40, Reggio nell'Emilia RE - Google Maps

Il locale ? appena sotto a quel laghetto che vedete, basta entrare nel parcheggio ad L

Link evento facebook:

RACCOLTA generi alimentari per zone terremotate | Facebook

Pu? essere poco, e ci sar? chi riuscir? a fare di pi?...ma ? comunque qualcosa

Vi chiedo, se iscritti a fb, almeno di condividere per ampliare il pi? possibile...non lasciamoli soli
    Last edited by CalegaR1; 31-05-12, 12:31.

• Font Size
    grande iniziativa.. sono troppo distante per contribuire... ma vi ammiro!

Comment

• Font Size
      mi segno

Comment

• Font Size
        Originally posted by hony_doctor View Post
        grande iniziativa.. sono troppo distante per contribuire... ma vi ammiro!
        Originally posted by feperis View Post
        mi segno
        grazie

Comment

• Font Size
          Iniziativa Lodevole...

Pur essendo delle zone molto vicine e per fortuna non avendone bisogno, mi sento di rigraziarvi!!

Comment

• Font Size
            Ci si vede sabato... Porter? una spesa...

Comment

• Font Size
              Originally posted by joker72 View Post
              Iniziativa Lodevole...

Pur essendo delle zone molto vicine e per fortuna non avendone bisogno, mi sento di rigraziarvi!!
              Grazie joker! Facciamo il possibile

Originally posted by Foglio View Post
              Ci si vede sabato... Porter? una spesa...
              Grande Foglio io non ci sar?...ma seguo via web, purtroppo sono via!

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                ? a questo tipo di iniziative che dovremmo aderire

....non certo a queste: Sisma Emilia, commissione di 5 euro sulla beneficenza: le banche speculano sul terremoto. L'Abi: "Un errore" | tiscali.notizie

Comment

• Font Size
                  ancora non avete capito che ste merde di governo e associazioni sono a braccetto e non vedono l'ora succedano ste cose per mangiarne ancora soldi??
                  non so se vi ricordate mi pare l'alluvione che ha spazzato la liguria mi pare,poco tempo fa,un imprenditore edile aveva 9 mezzi tra gru scavatori ecc ecc... e ha chiamato il comune per andare e gli han detto di fare il fax,mai ? stato contattato ad andare nonostante le numerose chiamate effettuate da lui,? uscito su striscia,e un appalto se l'era preso una societ?.a voi le conclusioni,mangiano mangiano mangiano,bella iniziativa quella di mitoz molto piu sincera e sicura di sti mangialadri,se dovete dare qualcosa croce bianca e vigili del fuoco,penso che almeno quelli che lavorano li siano onesti
                  io lo feci nel 2009 col terremoto dell'acquila portai la roba alla croce bianca,ero in liguria,ora qua sono lontano e per ora nulla mi dicono di aiuti
                  in sicilia sono
                  cmq grandi ragazzi e forza emiliani rimboccatevi le maniche e tiratevi su,parlando stamattina con mia madre,se succede qua in sicilia piangono tutti e aspettano gli aiuti e non fanno un kezz xk voglia di lavorare 0 e dignit? idem
                  mah!!

Comment

• Font Size
                    ho visto la pagina ma dove cavolo ? il tasto condividi?ho messo forse parteciper? anche se ? no

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mika89 View Post
                      ancora non avete capito che ste merde di governo e associazioni sono a braccetto e non vedono l'ora succedano ste cose per mangiarne ancora soldi??
                      non so se vi ricordate mi pare l'alluvione che ha spazzato la liguria mi pare,poco tempo fa,un imprenditore edile aveva 9 mezzi tra gru scavatori ecc ecc... e ha chiamato il comune per andare e gli han detto di fare il fax,mai ? stato contattato ad andare nonostante le numerose chiamate effettuate da lui,? uscito su striscia,e un appalto se l'era preso una societ?.a voi le conclusioni,mangiano mangiano mangiano,bella iniziativa quella di mitoz molto piu sincera e sicura di sti mangialadri,se dovete dare qualcosa croce bianca e vigili del fuoco,penso che almeno quelli che lavorano li siano onesti
                      io lo feci nel 2009 col terremoto dell'acquila portai la roba alla croce bianca,ero in liguria,ora qua sono lontano e per ora nulla mi dicono di aiuti
                      in sicilia sono
                      cmq grandi ragazzi e forza emiliani rimboccatevi le maniche e tiratevi su,parlando stamattina con mia madre,se succede qua in sicilia piangono tutti e aspettano gli aiuti e non fanno un kezz xk voglia di lavorare 0 e dignit? idem
                      mah!!
                      Io sto partendo ora per la sicilia...vengo a catania...xD

Noi li portiamo ai vigili del fuoco perche un mio caro amico e vdf

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mitoz! View Post
                        Come molti di voi sapranno la mia famiglia gestisce un locale a reggio emilia

abbiamo persone di tutte le et?: dai ragazzi ai signori anziani.

Molti hanno espresso il desiderio di contribuire come possibile, per? non tutti hanno il tempo (e/o la voglia..) di andare fino ai centri di raccolta siti nella provincia di Modena.

Quindi noi, che amiamo fare le cose un po' per bene, abbiamo avviato all'interno del nostro locale un centro di raccolta per i beni di prima necessit?.

Grazie ad un nostro fornitore, che ha messo a disposizione uno dei suoi furgoni, il giorno LUNEDI' 4 giugno porteremo tutti i generi richiesti dai vigili del fuoco: con tutta probabilit? il tutto sar? portato al comando dei vigili del fuoco di Soliera (MO).

Viene da se che, nel caso la roba riempia il furgone pi? volte, faremo pi? viaggi

Noi non ci mettiamo in tasca nulla (penso che non ci sia bisogno di scriverlo...ma sai mai) e piuttosto che inviare 1 sms preferiamo perdere 2-3 ore e portare vestiti, pannolini, brandine e generi per gli sfollati

Il locale ? LA FORNACE, sito in Reggio Emilia (RE) - 42124 - Via Cisalpina 40. Gli orari dell'apertura del locale sono i seguenti:

Gioved? - chiuso
                        Venerd? - dalle 12:00 alle 24:00
                        Sabato - dalle 12:00 alle 24:00
                        Domenica - dalle 9:00 alle 24:00

Numero di telefono: 0522 512201

Link google maps:

Via Cisalpina, 40, Reggio nell'Emilia RE - Google Maps

Il locale ? appena sotto a quel laghetto che vedete, basta entrare nel parcheggio ad L

Link evento facebook:

RACCOLTA generi alimentari per zone terremotate | Facebook

Pu? essere poco, e ci sar? chi riuscir? a fare di pi?...ma ? comunque qualcosa

Vi chiedo, se iscritti a fb, almeno di condividere per ampliare il pi? possibile...non lasciamoli soli
                        Bravi, complimenti per l'iniziativa!

Anch'io ho messo il "forse" ma non so come poterlo condividere per farlo girare...

Comment

• Font Size
                          Grazie a tutti, non ho idea in effetti di come poterlo condividere...forse solo se siete amici...perch? io il pulsante condividi lo ho :-)

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                            Consegna effettuata... Non vedo l'ora di vedere le foto della consegna ai vigili del fuoco e alla gente...

Comment

• Font Size
                              lo sta facendo anche un mio amico di casale che lavora a parma.

Comment

X
                              Working...
                              X