Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dichiarazione dei redditi RIDICOLE!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Giu72 View Post
    Ma se ? cos? come dite perch? non provate...?

    Dai che ? facile!

    Montagne di soldi, macchine, case...chi ve lo fa fare di rimanere dipendenti tartassati...?

    Guarda....parli con uno il cui padre era titolare di un negozio di materiale edile....i suoi affari di colore scuro li faceva sempre, stando ben attento a non superare certe soglie altrimenti qualcuno avrebbe alzato le antenne.
    Quindi non mi menare la viola

    E stai tranquillo che se avessi la disponibilit? economica tranquillo che un negozietto mio lo aprirei domani

    Comment


    • Font Size
      #62
      E se hai dei soldi li metti in un negozio?
      Spero per il tuo bene che vorrai rivedere le tue aspirazioni.

      Fai un piccolo esercizio per vedere che aria tira...
      Vai in banca e digli che vuoi aprire un negozio, 90 su 100 non ti chiedono nemmeno la tipologia, rispondo solo che non danno finanziamenti per attivit? commerciali.
      Prova a pensare al perch?...

      Un mio amico lo ha appena fatto, e gli ? stato concesso solo perch? la tipologia ? particolare (poste private) altrimenti (gli hanno detto) non avrebbero nemmeno perso il tempo del colloquio...

      Le banche lo vedono da MOLTO VICINO in che condizioni sono le attivit? commerciali attualmente....

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Giu72 View Post
        E se hai dei soldi li metti in un negozio?
        Spero per il tuo bene che vorrai rivedere le tue aspirazioni.

        Fai un piccolo esercizio per vedere che aria tira...
        Vai in banca e digli che vuoi aprire un negozio, 90 su 100 non ti chiedono nemmeno la tipologia, rispondo solo che non danno finanziamenti per attivit? commerciali.
        Prova a pensare al perch?...

        Un mio amico lo ha appena fatto, e gli ? stato concesso solo perch? la tipologia ? particolare (poste private) altrimenti (gli hanno detto) non avrebbero nemmeno perso il tempo del colloquio...

        Le banche lo vedono da MOLTO VICINO in che condizioni sono le attivit? commerciali attualmente....
        Lo so..per questo ho scritto SE avessi soldi
        Non ne chiederei alle banche....comunque nei miei sogni c'? un negozietto piccolo e tutto mio, che non deve arricchirmi ma solo far star sereno...andrebbero benissimo anche i 1200? che prendo adesso, il bello sarebbe non avere nessuno a cui dire "si signore".
        In alternativa, ma con molte pi? competenze e soldi (mi servirebbe una villetta con sborantamila mq di giardino), allevare cani

        Comment


        • Font Size
          #64
          Scoperta azienda che ha evaso 40 milioni di euro - Il Resto Del Carlino - Ancona

          Tra gli illeciti fiscali internazionali scoperti dalle Fiamme Gialle in questo inizio di 2012 non vi sono, pero’, solo episodi di finte residenze oltreconfine (il 22% del totale). La maggior parte delle attivita’ - il 67% - ha infatti portato alla individuazione di stabili organizzazioni non dichiarate in Italia di societa’ estere. Ma la casistica e’ davvero ampia: inesistenti societa’ capo-gruppo in localita’ di comodo, prestanome stranieri, fittizi acquirenti in Paesi accuratamente selezionati, sono solo alcune delle altre artificiose ‘costruzioni’ finanziarie svelate dalla GdF nei primi 5 mesi del 2012.

          Ed e’ proprio in uno di questi ‘paradisi del fisco’, precisamente nella Repubblica dominicana, che un uomo di Udine aveva trasferito la propria residenza. In realta’ solo fittiziamente. Viveva, infatti, con la moglie nel capoluogo di provincia friulano in una sfarzosa villa ottocentesca, risultata oggetto di cessioni anomale tra diverse societa’, tutte a lui riconducibili, anche tramite prestanome. Villa nella quale l’uomo, al momento della visita dei finanzieri, si e’ inizialmente barricato. Un invano, estremo tentativo per ‘proteggere’ documenti compromettenti che, una volta nelle mani delle Fiamme Gialle, avrebbero tradito il suo ‘prezioso’ segreto: un sistema di frode da oltre 12 milioni di euro, con il coinvolgimento di 7 persone (3 delle quali arrestate), lo ‘schermo’ di fiduciarie italiane ed estere e l’esistenza di uno yacht battente bandiera inglese da un milione e mezzo di euro, intestato ad una societa’ del Guernsey, ma nella disponibilita’ del friulano.

          Ma io mi dico... ma tutti sti sbattimenti... ne valgono la pena? per stare su uno YACHT...che non serve ad un caxxo realmente...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by lucavor View Post
            Lo so..per questo ho scritto SE avessi soldi
            Non ne chiederei alle banche....comunque nei miei sogni c'? un negozietto piccolo e tutto mio, che non deve arricchirmi ma solo far star sereno...andrebbero benissimo anche i 1200? che prendo adesso, il bello sarebbe non avere nessuno a cui dire "si signore".
            In alternativa, ma con molte pi? competenze e soldi (mi servirebbe una villetta con sborantamila mq di giardino), allevare cani
            alleva cagne che rendono di pi? :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by lucavor View Post
              Lo so..per questo ho scritto SE avessi soldi
              Non ne chiederei alle banche....comunque nei miei sogni c'? un negozietto piccolo e tutto mio, che non deve arricchirmi ma solo far star sereno...andrebbero benissimo anche i 1200? che prendo adesso, il bello sarebbe non avere nessuno a cui dire "si signore".
              In alternativa, ma con molte pi? competenze e soldi (mi servirebbe una villetta con sborantamila mq di giardino), allevare cani
              Il discorso potrebbe filare, ma quel "star sereno" parlando di commercio ? molto aleatorio

              Comment

              X
              Working...
              X