Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dichiarazione dei redditi RIDICOLE!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by amon77 View Post
    Hai poco da verificare, le indagini di mercato dicono quello quindi se ? in linea ... non verificano.
    I tassisti poi non avendo l'obbligo di ricevuta non puoi controllare. Se pensi che come hanno foatto nuove proposte i taxi a ROma hanno iniziato uno sciopero incredibile.

I bar, battono gli scontrini in base a quello che devono poi dichiarare e tutto torna
    Ultimamente per? vedo che i bar di scontrini ne battono qualcuno in pi?. Sar? tutto da verificare l'anno prossimo...

E dovrebbero saltare fuori anche certe domande...

Comment

• Font Size
      Originally posted by schwarz View Post
      Pensa un po sono almeno 10 anni che escono fuori ste "dichiarazioni"................
      eh infatti.... e nessuno che prenda provvedimenti seri

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        infatti la cosa che f? incazzare ? proprio quella!

poi oh, se a voi piace questa italia, son contento per voi....quindi continuate a mandarla avanti cos? perch? tanto "Vecchie storie.... discorsi antichi. Se non abbiamo risolto fino ad oggi, non risolviamo pi?" oppure " Pensa un po sono almeno 10 anni che escono fuori ste "dichiarazioni"................

che tristezza
        Questa ? un p? gratuita. E' OVVIO che a nessuno piace questa cosa (tranne chi eventualmente evade), ma dire che ? un discorso vecchio vuole stare a significare che sono passati negli ultimi 20 anni governi di DX, di SX ed anche tecnici senza che nessuno ci mettesse le mani.

Mi permetterai che un filo di rassegnazione, che non vuol dire che stia bene cos?, ? normale.

Se io mi rassegno e tu ti inca**i (come abbiamo fatto TUTTI negli ultimi 20 anni), il tuo risultato alla fine sar? IDENTICO al mio. Non ? che a sbraitare in un forum di moto oppure su FB si risolvano molte cose. Quindi ?
        Last edited by Dueruote_; 31-05-12, 07:32.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dueruote_ View Post
          Questa ? un p? gratuita. E' OVVIO che a nessuno piace questa cosa (tranne chi eventualmente evade), ma dire che ? un discorso vecchio vuole stare a significare che sono passati negli ultimi 20 anni governi di DX, di SX ed anche tecnici senza che nessuno ci mettesse le mani.

Mi permetterai che un filo di rassegnazione, che non vuol dire che stia bene cos?, ? normale.

Se io mi rassegno e tu ti inca**i (come abbiamo fatto TUTTI negli ultimi 20 anni), il tuo risultato alla fine sar? IDENTICO al mio. Non ? che a sbraitare in un forum di moto oppure su FB si risolvano molte cose. Quindi ?
          il risultato sar? lo stesso, ma io la rassegnazione non riesco totalmente a condividerla
          preferisco incaxxarmi....anche se poi dovr? farlo poco visto che io cerco di dare il meno possibile a sto paese di merd@

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            ******* che schifo....gioiellerie a 17.000?/l'anno.....autosaloni 14.500?.....centri estetici 8.000?...vi venisse un cancro a tutti
            sei tu il ricco :gaen:

Comment

• Font Size
              Io continuo a chiedermi se, crisi a parte, sia OGGETTIVAMENTE veritiero pensare che taluni autonomi (direi che le finte partite iva) tirino avanti da anni, spesso con dipendenti, facendo la fame...

Comment

• Font Size
                il risultato sar? lo stesso, ma io la rassegnazione non riesco totalmente a condividerla
                preferisco incaxxarmi....anche se poi dovr? farlo poco visto che io cerco di dare il meno possibile a sto paese di merd@
                Vedi... la mia idea ? diversa. Personalmente dono TUTTO a questo paese. Pago tutte le tasse, chiedo sempre lo scontrino, faccio fare sempre la fattura anche se mi costa di pi?, pago il canone, non parlo al cellulare quando guido, tengo la moto senza parti fuorilegge e prendo addirittura i DVD originali aspettando gli sconti.

Questo per dare il buon esempio e sapere di non parlare a sproposito, perch? credo che la societ? si possa cambiare solo a partire dal basso e che (anche se a fatica) l'educazione possa trasmettersi al pari della maleducazione.

Alla fine forse aiuta pi? la mia rassegnazione... non servir? a nulla ed avr? fatto (come mi dicono spesso) la figura del pollo (questo ? ci? che capita alle persona abbastanza oneste in Italia), ma io ci ho provato veramente... al contrario di tanti che si arrabbiano... e basta.

Last edited by Dueruote_; 31-05-12, 07:43.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  sei tu il ricco :gaen:
                  indubbiamente :gaen:...ma la mia ricchezza non sono i soldi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Io continuo a chiedermi se, crisi a parte, sia OGGETTIVAMENTE veritiero pensare che taluni autonomi (direi che le finte partite iva) tirino avanti da anni, spesso con dipendenti, facendo la fame...
                    Qualche caso esiste e molti sono evasioni. Fare di tutta l'erba un fascio (come disse il tossico) ? sempre sbagliato, ma sicuramente ci sono diverse cose che non tornano.

Conosco autonomi che realmente negli ultimi anni non hanno guadagnato nulla, in attesa che il loro lavoro li portasse alla pensione. Non potevano chiudere. Troppo vecchi per trovare altri lavori e troppo "giovani" per avere una pensione.

Sono comunque casi particolari.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dueruote_ View Post
                      Vedi... la mia idea ? diversa. Personalmente dono TUTTO a questo paese. Pago tutte le tasse, chiedo sempre lo scontrino, faccio fare sempre la fattura anche se mi costa di pi?, pago il canone, non parlo al cellulare quando guido, tengo la moto senza parti fuorilegge e prendo addirittura i DVD originali aspettando gli sconti.

Questo per dare il buon esempio e sapere di non parlare a sproposito, perch? credo che la societ? si possa cambiare solo a partire dal basso e che (anche se a fatica) l'educazione possa trasmettersi al pari della maleducazione.

Alla fine forse aiuta pi? la mia rassegnazione... non servir? a nulla ed avr? fatto (come mi dicono spesso) la figura del pollo (questo ? ci? che capita alle persona abbastanza oneste in Italia), ma io ci ho provato veramente... al contrario di tanti che si arrabbiano... e basta.

hai totalmente ragione e non c'? nulla da ridire
                      io sto semplicemente cercando di togliere tutto da questo paese che nulla mi sta dando (se non la possibilit? di far star bene chi gia vive bene con i nostri soldi)
                      quindi anche io, non sto rubando nulla
                      (pago anche il canone rai )

Comment

• Font Size
                        io sto semplicemente cercando di togliere tutto da questo paese che nulla mi sta dando (se non la possibilit? di far star bene chi gia vive bene con i nostri soldi)

Pollo vallespluga

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Che belli che siete tutti indignati!

....i doppi lavoristi... tutti santi uomini...

Comment

• Font Size
                              fanno bene!!!!!

se non c'e' controllo fanno bene......
                              fanno strabene.......
                              anche perche con quello che paghi lo stato ti da un decimo in servizi......

la cosa che rompeil.*****
                              e che sono 10 anni che gira cosi....
                              e nessuno ha mai fatto nulla......
                              ed anche adesso i professoroni... faranno zero.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GianClark View Post
                                Che belli che siete tutti indignati!

....i doppi lavoristi... tutti santi uomini...
                                fosse come dici te me ne starei zitto, ma non ho st? fortuna purtroppo e forse manco la vorrei....il lavoro v? dalle 8.30 alle 17.30 poi c'? la mia vita e la mia famiglia, non un altro lavoro

Comment

X
                                Working...
                                X