Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Visita del Papa a Milano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e cosa risparmi?

volo? pensi che il papa paghi? e se paga.. pensi che non sia gi? stato pagato il tutto? non ? che si muove una manciata di persone..

elettricit?? quanta?

sicurezza? magari chi era stato chiamato riesce a trovare altri impieghi per quelle date

operai che montano smontano il tutto?

Comment

• Font Size
      Andre... seriamente, e' un discorso che non ha senso, davvero... guarda qua

La visita del Papa per il family 2012 fa felici fedeli e commercianti: 57 milioni di euro di indotto - Il Giorno - Sesto Cinisello

Aanche se ci sono commenti interessanti, che potrebbero essere reali:

Stefano
      Gli unici che ci guadagneranno saranno gli ambulanti che si metteranno sul percorso , qualche albergo e qualche ristorante-bar sul percorso . 30mila turisti dall'estero saranno gli unici che spenderanno , e sono la met? di quelle che vanno normalmente a una partita di calcio la domenica a San Siro . Il resto saranno pellegrini che alle 8 del mattino saranno gi? dentro al campo volo e all'uscita , essendo a piedi , cercheranno un ristorante o un bar sul percorso e nient'altro , insomma tutti al centro sarca. E tutti gli altri commercianti ? Perch? devono esser penalizzati con un blotto totale del traffico per un evento che non porter? a loro nulla? La maggior parte dei commercianti son certo che perderanno in totale milioni di euro tra sabato e domenica . Moltissimi lasceranno la citt? per il fine settimana . Insomma il vostro titolo non mi pare proprio azzeccato , come sempre a fare i soldi saranno in pochi e gli altri lo prenderanno in quel posto . Stefano
      Last edited by Virgo; 31-05-12, 09:07.

Comment

• Font Size
        ... infatti evito di commentare ulteriormente... ? giusto che la gente si sfoghi come gli pare, soprattutto se segue ciecamente una convinzione invece che ragionare con raziocinio

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ... infatti evito di commentare ulteriormente... ? giusto che la gente si sfoghi come gli pare, soprattutto se segue ciecamente una convinzione invece che ragionare con raziocinio
          Perch? invece la tua nel caso non ? una tua convinzione ke stai seguendo ciecamente invece di ragionare razionalmente vero ? ....

Mmmm quanto ti piacer? dare sentenze senza minimamente sentirti chiamato in causa ?... Scendi dal palco di bresso e mettiti al pari degli altri va....Ke ognuno ha le sue idee e vanno rispettate... E la ragione sta sempre nel mezzo

Comment

• Font Size
            ma io non sto partendo da una posizione rispetto la chiesa.. ma rispetto l'economia...

cmq... cambia il nome del ***.. e pure i ragionamenti

monti dice "fermiamo il calcio"
            prima risposta...
            Originally posted by sgamino81 View Post
            direi "geniale"

si dai... tanto sono in "pochi" quelli a casa...
            sarebbe l'ennesimo rilancio economico del Dottore in oggetto.....

invece che dir ste cazz.ate....
            si metesse davvero a pensar ad una manovra economica...
            e si metessa a pensare che la gente e' senza casa in emilia....
            avrebbe meno tempo per areare la bocca con ste cazz.ate
            Last edited by AndreaRS250; 31-05-12, 09:15.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              Andre... seriamente, e' un discorso che non ha senso, davvero... guarda qua

La visita del Papa per il family 2012 fa felici fedeli e commercianti: 57 milioni di euro di indotto - Il Giorno - Sesto Cinisello

Aanche se ci sono commenti interessanti, che potrebbero essere reali:

Stefano
              Gli unici che ci guadagneranno saranno gli ambulanti che si metteranno sul percorso , qualche albergo e qualche ristorante-bar sul percorso . 30mila turisti dall'estero saranno gli unici che spenderanno , e sono la met? di quelle che vanno normalmente a una partita di calcio la domenica a San Siro . Il resto saranno pellegrini che alle 8 del mattino saranno gi? dentro al campo volo e all'uscita , essendo a piedi , cercheranno un ristorante o un bar sul percorso e nient'altro , insomma tutti al centro sarca. E tutti gli altri commercianti ? Perch? devono esser penalizzati con un blotto totale del traffico per un evento che non porter? a loro nulla? La maggior parte dei commercianti son certo che perderanno in totale milioni di euro tra sabato e domenica . Moltissimi lasceranno la citt? per il fine settimana . Insomma il vostro titolo non mi pare proprio azzeccato , come sempre a fare i soldi saranno in pochi e gli altri lo prenderanno in quel posto . Stefano

57 milioni di € sono solo briciole in confronto al miliardo di € dell'8% se si togliesse ... per non parlare poi di tutti soldi che la chiesa-vaticano- "esercizi commerciali a carattere religioso" non pagano x le varie esenzioni .. ( es ICI )..

x non parlare poi dei costi del vaticano - LUCA - ACQUA - GAS ecc. che non paga all'italia ..sono decine di milioni di € ..
              Last edited by cocis; 31-05-12, 09:29.

Comment

• Font Size
                ma io non sto partendo da una posizione rispetto la chiesa.. ma rispetto l'economia...

cmq... cambia il nome del ***.. e pure i ragionamenti

monti dice "fermiamo il calcio"
                prima risposta...
                geniale......
                scusa ma monti ha parlato di devolvere i soldi ai terremotati?
                ho ha solo detto chiudiamo al serranda.....
                e la gente andrebbe a casa....

io non ho detto speriam che il papa chiuda serranda e si fumi i soldi che ha rispamriato.....

stai mescolando 2 discorsi che non hanno nulla a che fare tra loro....
                ma se vuoi aver ragione... beh hai ragione....

cmq.... "complimenti" per l'idea....
                festeggiamo il papa
                festeggiamo il 2 giugno..

e che i terremotati s'attacchino....

esatto!
                concordo!

va beh buona giornata

Comment

• Font Size
                  tranquillo.. penso far? pi? la chiesa per i terremotati che il tuo amato campionato di serie a

Comment

• Font Size
                    tranquillo.. penso far? pi? la chiesa per i terremotati che il tuo amato campionato di serie a

E farebbero solo la met? di quello che sono gli insegnamenti di Cristo !

Comment

• Font Size
                      con 1 miliardi di ? all'anno penso che si potrebbe sistemare molto meglio i terremotati .. che con i 100.000?che il papa avrebbe donato ..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cocis View Post
                        57 milioni di € sono solo briciole in confronto al miliardo di € dell'8% se si togliesse ... per non parlare poi di tutti soldi che la chiesa-vaticano- "esercizi commerciali a carattere religioso" non pagano x le varie esenzioni .. ( es ICI )..
                        E' vero, sono briciole, ma purtroppo ragiono per CASI e fare qualunquismo mi sta proprio sul caxxo, io parlo di QUESTO EVENTO.
                        Lo so anche io che quando piove e' perch? e' il governo ladro e non ci son mezze stagioni, ma questo topic parla di un determinato argomento e a quello dobbiamo attenerci.

Se mi permetti, vorrei farti notare che L'indotto generato andr? nelle casse delle attivit? locali (aziende) sotto forma di servizi erogati (quindi LAVORO) e una parte sotto forma di tasse al governo (IVA ecc).
                        ICI e quant'altro sono tutte rivolte al governo e BASTA, e non sono SERVIZI che vengono dati ai cittadini.... ma tasse per un possesso di qualcosa che c'e' gi?... no?
                        Last edited by Virgo; 31-05-12, 09:59.

Comment

• Font Size
                          - Se il Papa non dona niente per i terremotati.
                          "EH MA IL DALAI LAMA HA DONATO 50MILA EURO. VERGOGNA"

- Se il Papa dona 100mila euro per i terremotati.
                          "CON TUTTI I SOLDI CHE C'HANNO, MOLTO DI PIU' DOVREBBERO DONARE"

- Se un giornale pubblica un articolo dove dice che il Papa ha gi? donato 100mila euro per i terremotati.
                          "QUESTE SONO COSE CHE SI FANNO SENZA SVENTOLARLE. E' TUTTA PROPAGANDA"

-Se il Papa viene a Milano e bloccano la metro per mezza giornata.
                          "BLOCCANO TUTTO. DI QUESTI TEMPI CON LA CRISI, I NEGOZI PERDONO UN SACCO DI SOLDI."

- Se fai notare che la camera di commercio di Monza e Brianza ha gi? stimato 58 milioni di euro di indotto per un weekend.
                          "QUEI QUATTRO 'PAPABOYS' DEL ***** SONO SPILORCI, NON SPENDONO UN *****. E POI NON E' UNA QUESTIONE DI SOLDI".

Anticlericali di professione. Hanno sempre ragione loro.
                          E io che provo a difendere per onore del vero "SEI TROPPO GIOVANE PER CAPIRE".

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            - Se il Papa non dona niente per i terremotati.
                            "EH MA IL DALAI LAMA HA DONATO 50MILA EURO. VERGOGNA"

- Se il Papa dona 100mila euro per i terremotati.
                            "CON TUTTI I SOLDI CHE C'HANNO, MOLTO DI PIU' DOVREBBERO DONARE"

- Se un giornale pubblica un articolo dove dice che il Papa ha gi? donato 100mila euro per i terremotati.
                            "QUESTE SONO COSE CHE SI FANNO SENZA SVENTOLARLE. E' TUTTA PROPAGANDA"

-Se il Papa viene a Milano e bloccano la metro per mezza giornata.
                            "BLOCCANO TUTTO. DI QUESTI TEMPI CON LA CRISI, I NEGOZI PERDONO UN SACCO DI SOLDI."

- Se fai notare che la camera di commercio di Monza e Brianza ha gi? stimato 58 milioni di euro di indotto per un weekend.
                            "QUEI QUATTRO 'PAPABOYS' DEL ***** SONO SPILORCI, NON SPENDONO UN *****. E POI NON E' UNA QUESTIONE DI SOLDI".

Anticlericali di professione. Hanno sempre ragione loro.
                            E io che provo a difendere per onore del vero "SEI TROPPO GIOVANE PER CAPIRE".
                            Dimentichi quelli ke rispondono a tutto " e ma ? giusto cos?, cosa dovrebbero fare altrimenti ? Voi non capite !"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post
                              Dimentichi quelli ke rispondono a tutto " e ma ? giusto cos?, cosa dovrebbero fare altrimenti ? Voi non capite !"
                              Mink davvero... ho provato a fare dei discorsi con alcuni CL convinti ed ? stato impressionante... qualsiasi cosa si avvicini al fanatismo e' incredibile quanto rovini le persone

Comment

• Font Size
                                ... scusate ma... la gente che ha prodotto il palco, costruito ecc... pensate che culo se aspettandosi un entrata di 3 milioni (dico la cifra tonda, sicuramete saranno frazionate) a qualche giorno dall'evento, quando ? tutto pronto, gli dicono.. ehh... sti soldi non ve li diamo pi?...

idem la parata.. ma pensate davvero che a qualche giorno dall'evento non sia gi? stato pagato il tutto?
                                NO

10c

Comment

X
                                Working...
                                X