Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
perch?, tu cosa avresti studiato per fare certe affermazioni?
Io ho solo affermato ke sono delle FDM... E ke vanno contro quello ke professano...ho solo detto ke mi sembra uno sperpero....se per te invece va bene ok.....
6 tu ke hai provocato con il titolo di studio.... Io ti ho solo risposto...
no basterebbe con buonsenso dire....
il terremoto e' avvenuto alla vig del 2 giugno e della visita del papa
vediamo di non festeggiare ma di cercare di risparmiare quoi soldi superflui da quelle due manifestazioni ed indirizziamoli a chi attualmente ha perso cio che si era costruito in una vita....
fine
simple.
poi se ta palri di anticlericalismo o anarchia... mi spiace.....
ma dato che avevi quotato un mio post...
il mio ragionamento e' semplice ed assai logico....
o almeno immedesimandomi in un terremotato...
penso freghi ben poco a loro di napolitano che dice...
lo dedicheremo a loro
o del papa che dice
prego per loro....
scherzi...se il papa non prega per me mica mi si riempie il frigo
Ma tu pensi che la chiesa abbia problemi a DEVOLVERE 3 MILIONI ai terremotati?
Se volessero... lo farebbero SENZA bisogno di togliere questo evento, che per chi ci crede ? importante...e non accade spesso
Dai su che ci arrivi
stavamo parlando di 3milioni in preventivo per il viaggio
stavamo parlando della possibilita' di risparmiare qualcosa da quei 3 milioni
quindi dato che l'italiano e' na lignua semplice ma ben articolata, prima di quotare leggi, ragionaci e poi rispondi.....
no basterebbe con buonsenso dire....
il terremoto e' avvenuto alla vig del 2 giugno e della visita del papa
vediamo di non festeggiare ma di cercare di risparmiare quoi soldi superflui da quelle due manifestazioni ed indirizziamoli a chi attualmente ha perso cio che si era costruito in una vita....
fine
simple.
poi se ta palri di anticlericalismo o anarchia... mi spiace.....
ma dato che avevi quotato un mio post...
il mio ragionamento e' semplice ed assai logico....
o almeno immedesimandomi in un terremotato...
penso freghi ben poco a loro di napolitano che dice...
lo dedicheremo a loro
o del papa che dice
prego per loro....
mi sembra una visione un po' ottusa.. e lo dico da persona che va in chiesa solo se obbligata...
... sar? un caso.. ma tra le persone pi? generose che conosco, la maggior parte ? credente.
invece quelli che si lamentano sempre sono i pi? spilorci di tutti..
Non so me persone conosci ma io quello ke faccio in questo ambito me lo tengo per me.... Pubblicizzarlo ? abbastanza triste imho...... Comunque non c'entra nulla con l'argomento
Io ho solo affermato ke sono delle FDM... E ke vanno contro quello ke professano...ho solo detto ke mi sembra uno sperpero....se per te invece va bene ok.....
6 tu ke hai provocato con il titolo di studio.... Io ti ho solo risposto...
quindi la tua opinione ? dettata semplicemente dalla spinta emotiva/credenza personale..
il miglior modo per far affondare qualsiasi societ?
un po' come quei politici che se vengono scippati inaspriscono le pene per chi va in due in motorino
mi sembra una visione un po' ottusa.. e lo dico da persona che va in chiesa solo se obbligata...
motivo?
spiega
voglio capire...
te quindi dici le due manifestazioni sono programmate....
i terremotati che s'attacchino?
boh la mia sara' ottusa.... ma nemmeno la tua mi pare geniale
detta d ana persona che va in chiesa OGNI MORTE DI PAPA...
si parla di chiesa facendo di tutta l'erba un fascio... la visita del papa sicuramente ? interesse di quelle persone che dico.. che di certo non hanno bisogno di sventolarlo al vento.. ma conoscendole lo sai per certo
no dai, ammetto piu spesso
guarda che devi argomentare tu in maniera credibile. Dire semplicemente "date quei 3 milioni ai terremotati, tanto basta annullare l party" ? ottuso e non tiene conto de
l'indotto
il fatto che gente abbia gi? lavorato e speso tempo e denaro per preparare il tutto
in effetti dai 3milioni ai terremotati.. e mandi in fallimento gli altri che han lavorato per l'evento... spiegami questa
guarda che devi argomentare tu in maniera credibile. Dire semplicemente "date quei 3 milioni ai terremotati, tanto basta annullare l party" ? ottuso e non tiene conto de
l'indotto
il fatto che gente abbia gi? lavorato e speso tempo e denaro per preparare il tutto
in effetti dai 3milioni ai terremotati.. e mandi in fallimento gli altri che han lavorato per l'evento... spiegami questa
HO DETTO DAI AI TERREMOTATI CIO CHE RIESCI A RISPARMIARE ANNULLANDO L'EVENTO ORA.....
RIESCI A RISPARMIARE 200.000 DAI QUELLI
RIESCI A RISPARMAIRE 500.000 DAI QUELLI
RIESCI A RISPARMIARE 1.000.000 DAI QUELLI.....
Gli altri ovviamente quelli per servizi gia' dati o cmq concordati dai quelli che devi dare contattualmente....
mi pare semplice e lineare....
l'indotto, trattandosi di un "evento" e' un surplus che dai agli operatori, ristoratori commercianti ecc della zona... quindi chiaro spiace, ma non penso loro vivano o sopravvivano con quello!!!
e soprattutto,penso e credo ora abbian piu bisogno i terremotati che il piadinaro di milano....
imho
no dai, ammetto piu spesso
Io ora, se devo essere sincero ho una mia visione da credente e non frequento la chiesa se non per matrimoni, funerali e messe di natale, che, devo essere sincero...a volte son contento.
son contento perch? ? un modo di tenere insieme le persone, sai io abito in un paese...dove siamo cresciuti tutti all'oratorio, non dove c'e' il prete che ti martella su *** o quant'altro... ma dove ci sono gli amici e cresci insieme...
beh quando vado alla messa di natale rivedo un p? tutti e un p? mi piace, mi rende contento... anche se so che poi gran parte non li rivedr? fino all'anno dopo.. forse perch? ? un modo per una aggregazione che sta sempre piu' sparendo.
Non capisco per? cosa centri con i terremotati questa visita del papa... oltre al fatto che la chiesa stessa ha avuto danni elevati in emilia romagna....
da un evento si parla di societ?? l'esempio era per spiegare che non ? possibile decidere presi dall'emotivit? ma bisogna fare ragionamenti razionali...
comunque rispetto il tuo odiare la chiesa, per? se dipendesse da te dovresti spiegare poi a quelli che rimangono a casa il perch? delle tue azioni
Comment