Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Visita del Papa a Milano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ... sar? un caso.. ma tra le persone pi? generose che conosco, la maggior parte ? credente.

invece quelli che si lamentano sempre sono i pi? spilorci di tutti..

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      perch?, tu cosa avresti studiato per fare certe affermazioni?
      Io ho solo affermato ke sono delle FDM... E ke vanno contro quello ke professano...ho solo detto ke mi sembra uno sperpero....se per te invece va bene ok.....

6 tu ke hai provocato con il titolo di studio.... Io ti ho solo risposto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        no basterebbe con buonsenso dire....
        il terremoto e' avvenuto alla vig del 2 giugno e della visita del papa

vediamo di non festeggiare ma di cercare di risparmiare quoi soldi superflui da quelle due manifestazioni ed indirizziamoli a chi attualmente ha perso cio che si era costruito in una vita....
        fine

simple.

poi se ta palri di anticlericalismo o anarchia... mi spiace.....

ma dato che avevi quotato un mio post...
        il mio ragionamento e' semplice ed assai logico....

o almeno immedesimandomi in un terremotato...
        penso freghi ben poco a loro di napolitano che dice...
        lo dedicheremo a loro
        o del papa che dice
        prego per loro....

scherzi...se il papa non prega per me mica mi si riempie il frigo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Ma tu pensi che la chiesa abbia problemi a DEVOLVERE 3 MILIONI ai terremotati?
          Se volessero... lo farebbero SENZA bisogno di togliere questo evento, che per chi ci crede ? importante...e non accade spesso

Dai su che ci arrivi
          stavamo parlando di 3milioni in preventivo per il viaggio
          stavamo parlando della possibilita' di risparmiare qualcosa da quei 3 milioni

quindi dato che l'italiano e' na lignua semplice ma ben articolata, prima di quotare leggi, ragionaci e poi rispondi.....

Comment

• Font Size
            no basterebbe con buonsenso dire....
            il terremoto e' avvenuto alla vig del 2 giugno e della visita del papa

vediamo di non festeggiare ma di cercare di risparmiare quoi soldi superflui da quelle due manifestazioni ed indirizziamoli a chi attualmente ha perso cio che si era costruito in una vita....
            fine

simple.

poi se ta palri di anticlericalismo o anarchia... mi spiace.....

ma dato che avevi quotato un mio post...
            il mio ragionamento e' semplice ed assai logico....

o almeno immedesimandomi in un terremotato...
            penso freghi ben poco a loro di napolitano che dice...
            lo dedicheremo a loro
            o del papa che dice
            prego per loro....
            mi sembra una visione un po' ottusa.. e lo dico da persona che va in chiesa solo se obbligata...

Comment

• Font Size
              ... sar? un caso.. ma tra le persone pi? generose che conosco, la maggior parte ? credente.

Non so me persone conosci ma io quello ke faccio in questo ambito me lo tengo per me.... Pubblicizzarlo ? abbastanza triste imho...... Comunque non c'entra nulla con l'argomento

Comment

• Font Size

laureato in statistica?

boh nn credo ma appena ho visto la possibilita' di donare l'ho fatto....

fallo anche tu cosi siamo 1 a 1
                credenti vs nn credenti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  Io ho solo affermato ke sono delle FDM... E ke vanno contro quello ke professano...ho solo detto ke mi sembra uno sperpero....se per te invece va bene ok.....

6 tu ke hai provocato con il titolo di studio.... Io ti ho solo risposto...
                  quindi la tua opinione ? dettata semplicemente dalla spinta emotiva/credenza personale..

il miglior modo per far affondare qualsiasi societ?

un po' come quei politici che se vengono scippati inaspriscono le pene per chi va in due in motorino

Comment

• Font Size
                    mi sembra una visione un po' ottusa.. e lo dico da persona che va in chiesa solo se obbligata...
                    motivo?
                    spiega

voglio capire...

te quindi dici le due manifestazioni sono programmate....
                    i terremotati che s'attacchino?
                    boh la mia sara' ottusa.... ma nemmeno la tua mi pare geniale

detta d ana persona che va in chiesa OGNI MORTE DI PAPA...

no dai, ammetto piu spesso

Comment

• Font Size
                      si parla di chiesa facendo di tutta l'erba un fascio... la visita del papa sicuramente ? interesse di quelle persone che dico.. che di certo non hanno bisogno di sventolarlo al vento.. ma conoscendole lo sai per certo

Comment

• Font Size
                        motivo?
                        spiega

voglio capire...

guarda che devi argomentare tu in maniera credibile. Dire semplicemente "date quei 3 milioni ai terremotati, tanto basta annullare l party" ? ottuso e non tiene conto de
                        l'indotto
                        il fatto che gente abbia gi? lavorato e speso tempo e denaro per preparare il tutto

in effetti dai 3milioni ai terremotati.. e mandi in fallimento gli altri che han lavorato per l'evento... spiegami questa

Comment

• Font Size
                          quindi la tua opinione ? dettata semplicemente dalla spinta emotiva/credenza personale..

il miglior modo per far affondare qualsiasi societ?

un po' come quei politici che se vengono scippati inaspriscono le pene per chi va in due in motorino

La spinta emotiva ? portata dalle convinzioni ke ho ( ognuno ha le sue ) considerando quanto visto fare in passato e in presente...

Se tu non hai idee e 6 una banderuola non credo sia un problema mio

Io se ho un ideale lo porto avanti... Se tu ami mastella non ci posso dare nulla

Sentiamo...il tuO modi PERFETTO per mandare avanti la societ? sarebbe ?

Comment

• Font Size
                            guarda che devi argomentare tu in maniera credibile. Dire semplicemente "date quei 3 milioni ai terremotati, tanto basta annullare l party" ? ottuso e non tiene conto de
                            l'indotto
                            il fatto che gente abbia gi? lavorato e speso tempo e denaro per preparare il tutto

in effetti dai 3milioni ai terremotati.. e mandi in fallimento gli altri che han lavorato per l'evento... spiegami questa
                            HO DETTO DAI AI TERREMOTATI CIO CHE RIESCI A RISPARMIARE ANNULLANDO L'EVENTO ORA.....

RIESCI A RISPARMIARE 200.000 DAI QUELLI
                            RIESCI A RISPARMAIRE 500.000 DAI QUELLI

RIESCI A RISPARMIARE 1.000.000 DAI QUELLI.....

Gli altri ovviamente quelli per servizi gia' dati o cmq concordati dai quelli che devi dare contattualmente....
                            mi pare semplice e lineare....

l'indotto, trattandosi di un "evento" e' un surplus che dai agli operatori, ristoratori commercianti ecc della zona... quindi chiaro spiace, ma non penso loro vivano o sopravvivano con quello!!!

e soprattutto,penso e credo ora abbian piu bisogno i terremotati che il piadinaro di milano....
                            imho

Comment

• Font Size
                              motivo?
                              spiega

voglio capire...

Io ora, se devo essere sincero ho una mia visione da credente e non frequento la chiesa se non per matrimoni, funerali e messe di natale, che, devo essere sincero...a volte son contento.
                              son contento perch? ? un modo di tenere insieme le persone, sai io abito in un paese...dove siamo cresciuti tutti all'oratorio, non dove c'e' il prete che ti martella su *** o quant'altro... ma dove ci sono gli amici e cresci insieme...
                              beh quando vado alla messa di natale rivedo un p? tutti e un p? mi piace, mi rende contento... anche se so che poi gran parte non li rivedr? fino all'anno dopo.. forse perch? ? un modo per una aggregazione che sta sempre piu' sparendo.

Non capisco per? cosa centri con i terremotati questa visita del papa... oltre al fatto che la chiesa stessa ha avuto danni elevati in emilia romagna....

Niente accise, per la ricostruzione dell

Guarda sto prete.... voleva salvare l'oro e basta per avidit??

TMNews - Sisma Emilia, Rovereto perde don Ivan "parroco di tutti"

Comment

• Font Size
                                da un evento si parla di societ?? l'esempio era per spiegare che non ? possibile decidere presi dall'emotivit? ma bisogna fare ragionamenti razionali...

comunque rispetto il tuo odiare la chiesa, per? se dipendesse da te dovresti spiegare poi a quelli che rimangono a casa il perch? delle tue azioni

Comment

X
                                Working...
                                X