Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Visita del Papa a Milano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post

attendiamo l'esito delle verifiche prima che, sull'onda dell'emozione e di quant'altro si vuole fermare il mondo per aiutare quella zona...
    ...a prescindere dal motivo per il quale siano crollati capannoni e case, credo che si dovrebbe fare di tutto per aiutarli a ricostruire e mica festeggiamenti del cavolo o cerimonie completamente inutili!

Comment

• Font Size
      Soldi buttati.

Comment

• Font Size
        eh certo... manco fosse la festa del liceo... ragass.. i terremoti non si possono prevedere... che si fa? non si spende pi? in attesa di qualche evento catastrofico?

vorrei vedere chi ha progettato e costruito il palco se qualcuno gli andasse a dire.. eh ci dispiace.. diamo i soldi ad altri (per una buona causa).. voi chiudete pure.

Comment

• Font Size
          Ma tu sai quanto genera di INDOTTO una visita del papa? lo sai che esistono persone cristiane che andranno a vederlo? lo sai o no?
          Avr? dato lavoro a non so quante persone e far? girare non so quanti soldi nelle zone limitrofe... ? NORMALE, anzi, ne avevamo anche bisogno.

A me del calcio frega niente, per me sono 12 idioti che corron dietro a una palla.... e guadagnano 10 milioni a testa.
          S?, certo..potrei condannarli...ma se uno di quelli riesce a far generare 100 milioni di euro di indotto... beh e' un OTTIMO INVESTIMENTO

Poi oh, mi dispiace tantissimo del terremoto, ma spererei DAVVERO di una bella indagine e che si capisca perch? sono crollati, perch? nessuno ha mai fatto verifiche o quant'altro..dovevano essere antisismici....o no?

attendiamo l'esito delle verifiche prima che, sull'onda dell'emozione e di quant'altro si vuole fermare il mondo per aiutare quella zona...

I fedeli se tali lo seguono anke senza palco da concerto e parata al seguito... Dovrebbe essere una religione ( buahah) e non una prima di una turn? dei backsteet papa .....

Qui si dimentica ke la chiesa DOVREBBE professare una religione e non fare lucro e palesare ricchezza e sperpero... Ke per inciso dovrebbero essere cose ke dovrebbe combattere... In onore di uguaglianza tra i popoli e di vita unile e dedita a D.io..... Si come no...

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            eh certo... manco fosse la festa del liceo... ragass.. i terremoti non si possono prevedere... che si fa? non si spende pi? in attesa di qualche evento catastrofico?

vorrei vedere chi ha progettato e costruito il palco se qualcuno gli andasse a dire.. eh ci dispiace.. diamo i soldi ad altri (per una buona causa).. voi chiudete pure.

Ripeto... Non dovevano pensare tutto questo sfarzo fin dall'inizio... Il problema ? alla radice..............

Comment

• Font Size
              Originally posted by gattobastardo View Post
              ...a prescindere dal motivo per il quale siano crollati capannoni e case, credo che si dovrebbe fare di tutto per aiutarli a ricostruire e mica festeggiamenti del cavolo o cerimonie completamente inutili!
              A prescindere un *****, dovevano essere antisismiche e non hanno retto.
              I controlli effettuati nei giorni precedenti potevano EVITARE di far ritornare le persone a lavorare... insomma, c'e' stata una organizzazione DI MERDA, dove sembrano non esserci responsabili.

Io la mia parte la far?, come tutti noi italiani (benzina e donazioni)... per? senza cattiveria, NON tutto ruota attorno al sisma in emilia romagna eh, e la vita prosegue e ora dovranno fare SACRIFICI per tornare ad una parvenza di normalit?....

Comment

• Font Size
                Ma tu sai quanto genera di INDOTTO una visita del papa? lo sai che esistono persone cristiane che andranno a vederlo? lo sai o no?
                Avr? dato lavoro a non so quante persone e far? girare non so quanti soldi nelle zone limitrofe... ? NORMALE, anzi, ne avevamo anche bisogno.

A me del calcio frega niente, per me sono 12 idioti che corron dietro a una palla.... e guadagnano 10 milioni a testa.
                S?, certo..potrei condannarli...ma se uno di quelli riesce a far generare 100 milioni di euro di indotto... beh e' un OTTIMO INVESTIMENTO

Poi oh, mi dispiace tantissimo del terremoto, ma spererei DAVVERO di una bella indagine e che si capisca perch? sono crollati, perch? nessuno ha mai fatto verifiche o quant'altro..dovevano essere antisismici....o no?

ma dai Virgo porca ******* che discorso ?????
                la chiesa non dovrebbe essere un azienda...Ges? Cristo non andava in giro pieno di guardie del corpo, ben vestito ecc ecc...
                Era un povero che dava tutto quello che aveva a chi era pi? povero di lui....e sto stronxo in bianco che f???? C'? tanta gente che ci crede ma sta gente si deve ricordare com'erano le cose in origine, come voleva fossero il figlio del superboss....questa non ? religione e chiesa, questa ? una merda e basta.
                Il papa ? la persona pi? schifosa e ipocrita di sto' mondo....lui non dovrebbe avere NIENTE e vivere con il minimo!!!!Ci sono pensionati che lo adorano e vivono con 500? al mese e lui li guarda dall'alto e sparando cazzate sui sacrifici.......
                Mi auguro proprio di vederli bruciare all'inferno tutti un giorno...CODROIPO!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  I fedeli se tali lo seguono anke senza palco da concerto e parata al seguito... Dovrebbe essere una religione ( buahah) e non una prima di una turn? dei backsteet papa .....
                  Vedi, questa ? una emerita stronzata, ma la conosci la storia dell'uomo, del potere e quant'altro?

Dai... ma secondo te la chiesa nel medioevo etc e' diventata grande per la storia di ***?

Sai il tempo, quando tu guardi l'orologio...lo sai che devi ringraziare anche la chiesa?
                  E' grazie a loro che si ? investito tanto sulla "misurazione" del tempo, perch? erano loro per le preghiere che avevano deciso di "quantificare" il tempo, e tramite studi, lavori e quant'altro avevano iniziato con i campanili, dove con i rintocchi scandivano la VITA di tutto anche il paese, poi sempre piu' piccoli e per tutte le persone... ma HANNO DATO TANTO.
                  Ora, a prescindere quello che c'e' oggi, il POTERE affascina le persone, l'arte, la cultura... che oggi stiamo buttando per N motivi nel cesso....

Poi oh, se vogliamo continuare con la storia che per amare *** si pu? essere francescani e non c'e' bisogno di possedere nulla di terreno... OK

Ma se guardiamo il mondo reale, dove c''e gente che si ammazza di debiti o quant'altro per una AUDI, o una VW Nuova, fa rate per la TV al PLASMA ecc mi fa soltanto ridere ed ? ipocrita

Ma guarda solo la gente NORMALE quanto si PROSTRA se vede una persona famosa.... autografi ecc... c'e' tutto un gran ragionamento dietro, non e' cos? riduttivo
                  Last edited by Virgo; 31-05-12, 08:20.

Comment

• Font Size
                    Vedi, questa ? una emerita stronzata, ma la conosci la storia dell'uomo, del potere e quant'altro?

Dai... ma secondo te la chiesa nel medioevo etc e' diventata grande per la storia di ***?

Sai il tempo, quando tu guardi l'orologio...lo sai che devi ringraziare anche la chiesa?
                    E' grazie a loro che si ? investito tanto sulla "misurazione" del tempo, perch? erano loro per le preghiere che avevano deciso di "quantificare" il tempo, e tramite studi, lavori e quant'altro avevano iniziato con i campanili, dove con i rintocchi scandivano la VITA di tutto anche il paese, poi sempre piu' piccoli e per tutte le persone... ma HANNO DATO TANTO.
                    Ora, a prescindere quello che c'e' oggi, il POTERE affascina le persone, l'arte, la cultura... che oggi stiamo buttando per N motivi nel cesso....

Poi oh, se vogliamo continuare con la storia che per amare *** si pu? essere francescani e non c'e' bisogno di possedere nulla di terreno... OK

Ma se guardiamo il mondo reale, dove c''e gente che si ammazza di debiti o quant'altro per una AUDI, o una VW Nuova, fa rate per la TV al PLASMA ecc mi fa soltanto ridere ed ? ipocrita

Ma guarda solo la gente NORMALE quanto si PROSTRA se vede una persona famosa.... autografi ecc... c'e' tutto un gran ragionamento dietro, non e' cos? riduttivo

Grazie per la lezione di vita.......

Ma forse dimentichi anke le persecuzioni della chiesa e l'ostruzionismo alla scienza... Devo fare esempi o non serve ?

Il fatto ke sia un cancro da 2000 anni non vuol dire ke sia giusto cos? ....

E ribadisco codroipo ....

Li bruciassero vivi tutti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucavor View Post
                      ma dai Virgo porca ******* che discorso ?????
                      la chiesa non dovrebbe essere un azienda...Ges? Cristo non andava in giro pieno di guardie del corpo, ben vestito ecc ecc...
                      Era un povero che dava tutto quello che aveva a chi era pi? povero di lui....e sto stronxo in bianco che f???? C'? tanta gente che ci crede ma sta gente si deve ricordare com'erano le cose in origine, come voleva fossero il figlio del superboss....questa non ? religione e chiesa, questa ? una merda e basta.
                      Il papa ? la persona pi? schifosa e ipocrita di sto' mondo....lui non dovrebbe avere NIENTE e vivere con il minimo!!!!Ci sono pensionati che lo adorano e vivono con 500? al mese e lui li guarda dall'alto e sparando cazzate sui sacrifici.......
                      Mi auguro proprio di vederli bruciare all'inferno tutti un giorno...CODROIPO!!!!!!!!!!!!!!!
                      Per discutere purtroppo bisogna guardare in tutto l'arco temporale... siamo in continua evoluzione, un tempo la chiesa ? stata con una influenza e potere ENORME... ora ha perso tantissimo, e un giorno magari perder? tutto... ma io non mi scandalizzo per l'arrivo di un PAPA (che e' un CAPO DI STATO come OBAMA ecc) in una zona dove catalizzer? migliaia di fedeli e far? generare un indotto come minimo triplo o quadruplo rispetto a quello che costa.

io mi incazzerei piu' su altre cose, tipo che non pagano IMU, trasparenza fiscale ecc....

Comment

• Font Size
                        ... scusate ma... la gente che ha prodotto il palco, costruito ecc... pensate che culo se aspettandosi un entrata di 3 milioni (dico la cifra tonda, sicuramete saranno frazionate) a qualche giorno dall'evento, quando ? tutto pronto, gli dicono.. ehh... sti soldi non ve li diamo pi?...

idem la parata.. ma pensate davvero che a qualche giorno dall'evento non sia gi? stato pagato il tutto?
                        il tutto assolutamente no....
                        quindi puoi concordare...
                        paghi cio che e' gia' stato fatto, cio che e' da pagare....
                        quindi invece di 3 milioni ne devi pagare 2?
                        beh uno lo devolvi.....
                        ne devi pagare 1,5 l'altra meta' la devolvi.......
                        nessuno dice non pagare il tutto o cio che e' gia' stato concordato...
                        ma di certo... su qualcosa puoi risparmiare.....

anche se interrompi o rimandi il giorno prima....

solo i costi dovuti che so ai consumi di energia....
                        ai costi boh... di cose ce ne sono di certo...
                        ma anche solo allo spostamento logistico che risparmierebbe il vaticano ecc ecc....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          Grazie per la lezione di vita.......

Ma forse dimentichi anke le persecuzioni della chiesa e l'ostruzionismo alla scienza... Devo fare esempi o non serve ?

Il fatto ke sia un cancro da 2000 anni non vuol dire ke sia giusto cos? ....

E ribadisco codroipo ....

Li bruciassero vivi tutti
                          Quando si muove il Papa, costa tanto ma l'indotto generato ? superiore, un sacco di gente si muove per andarlo a vedere, e' FELICE di farlo, lo fa per scelta... non trovo negativo che ci? accada.

Poi oh, un capo di stato che si muove... non mi sembra che possa costare come se io vado al supermercato....

Comment

• Font Size
                            dimentichiamo allora che se abbiamo una coscienza dell'io come individuo lo dobbiamo alla chiesa e alla stampa della bibbia... ma questo ? un discorso un filino troppo trasversale..

rimane il fatto che progettare una visita del papa non ? una cazzata, e la gente che l'ha fatto, magari gente che se ne sbatte altamente il ***** della chiesa, il pane deve portarlo a casa lo stesso... dubito che a pochi giorni dall'evento l'azienda possa sopravvivere con la caparra...

Comment

• Font Size
                              rimane il fatto che il pagliaccio in bianco st? al caldo e pieno di soldi mentre i parroci e missionari crepano o si fanno il culo quadro

Comment

• Font Size
                                ... scusate ma... la gente che ha prodotto il palco, costruito ecc... pensate che culo se aspettandosi un entrata di 3 milioni (dico la cifra tonda, sicuramete saranno frazionate) a qualche giorno dall'evento, quando ? tutto pronto, gli dicono.. ehh... sti soldi non ve li diamo pi?...

idem la parata.. ma pensate davvero che a qualche giorno dall'evento non sia gi? stato pagato il tutto?

Quoto Andrea.... per la parata hanno iniziato a montare tutto gi? pi? di una settimana f?... esattamente gioved? scorso in Via dei Fori Imperiali c'erano gi? i palchi transennati e gli operai che vi lavoravano...

Tutto poi ? discutibile e il Papa, la chiesa e tutti i miliardi che hanno e che gravitano attorno a st? pseudo Presidente che mette bocca ovunque... oltre tutto non li reggo neanch'io...

Comment

X
                                Working...
                                X