Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Visita del Papa a Milano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Visita del Papa a Milano

Uno dei prossimo giorni...il papa far? visita qui vicino...a Bresso..

Ho saputo, per certo, che per tutto il tram tram...di accoglienza...ee putta.nate varie....
    sono stati spesi 3 milioni di euro...

ma non potevano farlo stare l?' dov' era...e darli ai terremotati sti 3 milioni di euro...

meritiamo proprio il fallimento totale!
    vergogna....
    e pure la chiesa si vergogni...gente che dovrebbe essere e portare la parola di ***...

ma vi porto un vaffa

meno male che ci credo a modo mio va!

• Font Size
    "loro" pregano per i terremotati.... Con le preghiere i terremotati avranno sonni migliori... ....

Anche io prego... Ke smettano di sparare stronzateced approfittarsi di noi edda nostra ignoranza/pazienza ! ...

3 milioni per un vecchio vestito con un lenzuolo bianco e un cappello da mago ? Ma a calci nel c... Lo farei camminare fosse per me... Lui e tutto il teatrino ke si tira dietro a NOSTRE spese...

Comment

• Font Size
      zio cantante... han detto che mettono un palco che imbarazzerebbe gli U2

Comment

• Font Size
        Effettivamente le cifre che girano sono quelle, concordo con il dare quei soldi alle famiglie dei terremotati, per ricostruire le case e le attivit?!a tante vero che cos? non sar? mai!!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
          Spero non sia vero.
          Se fosse vero....beh...che il "principale" li fulmini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Ciao

Comment

• Font Size
            che schifezza....

Comment

• Font Size
              e pagheremo anche la ristrutturazione delle chiese danneggiate e crollate

Comment

• Font Size
                tranquilli che il buon papa ha donato 100.000€ ai terremotati.....:gaen:

a dimostrazione che lass? non c'? nessuno......perch? se ci fosse avrebbe gi? fulminato diverse merde secche

Comment

• Font Size
                  ... scusate ma... la gente che ha prodotto il palco, costruito ecc... pensate che culo se aspettandosi un entrata di 3 milioni (dico la cifra tonda, sicuramete saranno frazionate) a qualche giorno dall'evento, quando ? tutto pronto, gli dicono.. ehh... sti soldi non ve li diamo pi?...

idem la parata.. ma pensate davvero che a qualche giorno dall'evento non sia gi? stato pagato il tutto?

Comment

• Font Size
                    ? una vergogna,come la parata in loro onore...Ma datemi a loro quei soldi,maledetti...

Comment

• Font Size
                      io volevo arrivare alle 12.00 senza bestemmiare oggi....ma non ci sono riuscito

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          ... scusate ma... la gente che ha prodotto il palco, costruito ecc... pensate che culo se aspettandosi un entrata di 3 milioni (dico la cifra tonda, sicuramete saranno frazionate) a qualche giorno dall'evento, quando ? tutto pronto, gli dicono.. ehh... sti soldi non ve li diamo pi?...

idem la parata.. ma pensate davvero che a qualche giorno dall'evento non sia gi? stato pagato il tutto?

Bastava non organizzarla in stile concerto rock fin dall'inizio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by epo View Post
                            Uno dei prossimo giorni...il papa far? visita qui vicino...a Bresso..

Ho saputo, per certo, che per tutto il tram tram...di accoglienza...ee putta.nate varie....
                            sono stati spesi 3 milioni di euro...

ma non potevano farlo stare l?' dov' era...e darli ai terremotati sti 3 milioni di euro...

meritiamo proprio il fallimento totale!
                            vergogna....
                            e pure la chiesa si vergogni...gente che dovrebbe essere e portare la parola di ***...

ma vi porto un vaffa
                            meno male che ci credo a modo mio va!
                            Ma tu sai quanto genera di INDOTTO una visita del papa? lo sai che esistono persone cristiane che andranno a vederlo? lo sai o no?
                            Avr? dato lavoro a non so quante persone e far? girare non so quanti soldi nelle zone limitrofe... ? NORMALE, anzi, ne avevamo anche bisogno.

A me del calcio frega niente, per me sono 12 idioti che corron dietro a una palla.... e guadagnano 10 milioni a testa.
                            S?, certo..potrei condannarli...ma se uno di quelli riesce a far generare 100 milioni di euro di indotto... beh e' un OTTIMO INVESTIMENTO

Poi oh, mi dispiace tantissimo del terremoto, ma spererei DAVVERO di una bella indagine e che si capisca perch? sono crollati, perch? nessuno ha mai fatto verifiche o quant'altro..dovevano essere antisismici....o no?

attendiamo l'esito delle verifiche prima che, sull'onda dell'emozione e di quant'altro si vuole fermare il mondo per aiutare quella zona...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              pensate davvero che a qualche giorno dall'evento non sia gi? stato pagato il tutto?
                              ...decisamente si, chi in italia paga tutto e prima??? se hanno versato un' acconto del 20% come caparra ? gia tanto! e comunque tutto sto sfarzo mi pare sempre esagerato!

Comment

X
                              Working...
                              X