spero che questo fine settimana arrivi un uragano a milano .. :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Visita del Papa a Milano
Collapse
X
-
-
E' vero, il vaticano ? scandalosamente marcio, ma io ho vissuto in paesi (east coast Usa, Francia, UK dove ho attualmente la residenza) dove la chiesa non ha pi? da tempo alcuna dimensione vaticana (cio? quella politica e temporale), ed ? diventata una questione personale e privata: in questi paesi in cui il peso politico della chiesa ? modesto o nullo, e la famiglia ovviamente ha pagato pedaggio. Qua tutto ? sullo stesso piano: famiglie che si spaccano per una infatuazione presa alla fermata dell'autobus, adozioni per coppie gay, donne all'ottavo mese lasciano o vengono lasciate ... l'analfabetismo morale. E sono proprio le classi sociali pi? basse (quelle pi? deboli dal pdv culturale ed economico) che senza punti di riferimento morale, hanno pagato il prezzo pi? alto. Sono abbastanza convinto che i mangiapreti de noaltri si ricrederebbero se avessero conosciuto donne di 30 anni che hanno avuto 4 figli da 4 uomini diversi, e poi sole di nuovo, e i bambini che fumano crack a 9/10 anni, e magari li ritrovi compagni di banco dei tuoi figli....l'Italia ? un paese del menga ma il tessuto sociale tutto sommato ancora sano ? una delle poche cose che il mondo ci invidia, volenti o nolento questo ? merito della chiesa.
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postquanta gente che non ha un caxxo da fare
p.s. ma 1.000.000 di persone con stima fatta del vaticano ?!
come quanto dicono di 2.000.000 per il congresso del pdl ?!
p.p.s. ma i 50 e passa miGLioni di EURI di introito con cosa li avrebbeero fatti dato ke hanno fatto stare chiusi negozi e ristoranti ?! con i parcheggiatori abusivi ma credenti ?!
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postoltretutto dicono ke han raccolto 500.000 ? da devolvere all'emilia..........vorebbe dire 0.50? a testa......tirchi questi cristiani praticanti eh
p.p.s. ma i 50 e passa miGLioni di EURI di introito con cosa li avrebbeero fatti dato ke hanno fatto stare chiusi negozi e ristoranti ?! con i parcheggiatori abusivi ma credenti ?!
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postoltretutto dicono ke han raccolto 500.000 ? da devolvere all'emilia..........vorebbe dire 0.50? a testa......tirchi questi cristiani praticanti eh
Ieri c'ero e non ho visto nessuno che chiedeva questua x l'evento... quindi l'esprimere il giudizio di tirchi a mio avviso ? fuoriluogo...
Credo in un sano confronto, meno in giustizi sparati a 0.
Comment
X
Comment