Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Visita del Papa a Milano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    spero che questo fine settimana arrivi un uragano a milano .. :gaen:

Comment

• Font Size
      Papa a Milano: “Terremotati e famiglie colpite dalla crisi sono nella preghiera”

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis View Post
        Papa a Milano: ?Terremotati e famiglie colpite dalla crisi sono nella preghiera?
        Stica... E meco.... :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post
          Papa a Milano: ?Terremotati e famiglie colpite dalla crisi sono nella preghiera?

ooooooooooooooooooo...adesso si che le cose si aggiusteranno :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            ooooooooooooooooooo...adesso si che le cose si aggiusteranno :gaen:
            Ma ha cantato "like a virgin" ? :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              Ma ha cantato "like a virgin" ? :gaen:
              chiss?, io gli ho spedito via posta il mio poster preferito :gaen:

Comment

• Font Size
                chiss?, io gli ho spedito via posta il mio poster preferito :gaen:

come si chiama questo gruppo di papa boys?

Comment

• Font Size
                  clero of filth

Comment

• Font Size
                    Scusate ma quindi oggi posso andare in palestra o perch? arriva quello ? tutto bloccato?
                    Situazione a Cinisello?

Comment

• Font Size
                      E' vero, il vaticano ? scandalosamente marcio, ma io ho vissuto in paesi (east coast Usa, Francia, UK dove ho attualmente la residenza) dove la chiesa non ha pi? da tempo alcuna dimensione vaticana (cio? quella politica e temporale), ed ? diventata una questione personale e privata: in questi paesi in cui il peso politico della chiesa ? modesto o nullo, e la famiglia ovviamente ha pagato pedaggio. Qua tutto ? sullo stesso piano: famiglie che si spaccano per una infatuazione presa alla fermata dell'autobus, adozioni per coppie gay, donne all'ottavo mese lasciano o vengono lasciate ... l'analfabetismo morale. E sono proprio le classi sociali pi? basse (quelle pi? deboli dal pdv culturale ed economico) che senza punti di riferimento morale, hanno pagato il prezzo pi? alto. Sono abbastanza convinto che i mangiapreti de noaltri si ricrederebbero se avessero conosciuto donne di 30 anni che hanno avuto 4 figli da 4 uomini diversi, e poi sole di nuovo, e i bambini che fumano crack a 9/10 anni, e magari li ritrovi compagni di banco dei tuoi figli....l'Italia ? un paese del menga ma il tessuto sociale tutto sommato ancora sano ? una delle poche cose che il mondo ci invidia, volenti o nolento questo ? merito della chiesa.

Comment

• Font Size
                        1.000.000!!!
                        Family day, un milione di persone alla Messa del Papa a Bresso - Cronaca - Il Cittadino di Monza e Brianza - Notizie di Monza Brianza e provincia

Comment

• Font Size
                          quanta gente che non ha un caxxo da fare

Comment

• Font Size
                            quanta gente che non ha un caxxo da fare
                            oltretutto dicono ke han raccolto 500.000 ? da devolvere all'emilia..........vorebbe dire 0.50? a testa......tirchi questi cristiani praticanti eh

p.s. ma 1.000.000 di persone con stima fatta del vaticano ?!

come quanto dicono di 2.000.000 per il congresso del pdl ?!

p.p.s. ma i 50 e passa miGLioni di EURI di introito con cosa li avrebbeero fatti dato ke hanno fatto stare chiusi negozi e ristoranti ?! con i parcheggiatori abusivi ma credenti ?!

Comment

• Font Size
                              oltretutto dicono ke han raccolto 500.000 ? da devolvere all'emilia..........vorebbe dire 0.50? a testa......tirchi questi cristiani praticanti eh

p.p.s. ma i 50 e passa miGLioni di EURI di introito con cosa li avrebbeero fatti dato ke hanno fatto stare chiusi negozi e ristoranti ?! con i parcheggiatori abusivi ma credenti ?!
                              si ma....HAN PREGATO PER LORO

Comment

• Font Size

Non ? stato detto che ? stato raccolto tanto, ma che di quello raccolto 500.000 ? stato donato dal Papa...
                                Ieri c'ero e non ho visto nessuno che chiedeva questua x l'evento... quindi l'esprimere il giudizio di tirchi a mio avviso ? fuoriluogo...

Credo in un sano confronto, meno in giustizi sparati a 0.

Comment

X
                                Working...
                                X