Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Visita del Papa a Milano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pensa che se hai l'appartamento tipo attico e un cecchino deve usarlo..ti pagano l'albergo come ricompensa... oppure stai a casa con le finestre chiuse e il cecchino a fargli compagnia

Comment

• Font Size
      Originally posted by teosanvi View Post
      Mia sorella lavora in ospedale, mi ha detto che un pezzo ? riservato al papa nel caso di emergenza x non parlare del personale che deve seguirlo ed essere pronto ad intervenire.

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk
      aridaje
      pensa all'indotto:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
        ...ma sai che starei in casa a scassare i maroni al cecchino molto volentieri??? ^__^

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post
          aridaje
          pensa all'indotto:gaen::gaen::gaen:
          ...non hai capito un caiser! gli hanno riservato l'obitorio!!!!!! 'mazza oh, quanto sei duro

Comment

• Font Size
            Originally posted by gattobastardo View Post
            ...ma sai che starei in casa a scassare i maroni al cecchino molto volentieri??? ^__^
            magari gli parte un colpo per sbaglio

Comment

• Font Size
              Originally posted by gattobastardo View Post
              ...non hai capito un caiser! gli hanno riservato l'obitorio!!!!!! 'mazza oh, quanto sei duro
              noneeeee
              gia' vado in chiesa ogni morte di papa....
              e domenica ha messo bello...
              quindi volevo andar fuori in moto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                Ma ke c'entrava quella cosa su rapetto delle gdf ? Comunque molto interessante
                Ero un pelo fuoriluogo.. volevo dire che ci son tanti modi reali se si volessero tirare VERAMENTE su i soldi...

il colonnello Umberto Rapetto, capo del Nucleo speciale frodi telematiche noto a livello internazionali per le sue efficaci indagini informatiche forse si ? dimesso dalla Guardia di Finanza.
                Probabilmente gli ? stata fatta pesare la pi? importante, quella sulle slot machines del "gioco legale" installate negli esercizi pubblici, che ha permesso di neutralizzare un giro di malaffare che, al momento, ha portato all'arresto dell'ex presidente della BPM Massimo Ponzellini per un finanziamento da 148 milioni di euro alla societ? Atlantis, vincitrice dell'appalto per i giochi del monopolio di stato.

Ma guarda qua quanti ce ne sono....

Scoperta azienda che ha evaso 40 milioni di euro - Il Resto Del Carlino - Ancona

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Ero un pelo fuoriluogo.. volevo dire che ci son tanti modi reali se si volessero tirare VERAMENTE su i soldi...

il colonnello Umberto Rapetto, capo del Nucleo speciale frodi telematiche noto a livello internazionali per le sue efficaci indagini informatiche forse si ? dimesso dalla Guardia di Finanza.
                  Probabilmente gli ? stata fatta pesare la pi? importante, quella sulle slot machines del "gioco legale" installate negli esercizi pubblici, che ha permesso di neutralizzare un giro di malaffare che, al momento, ha portato all'arresto dell'ex presidente della BPM Massimo Ponzellini per un finanziamento da 148 milioni di euro alla societ? Atlantis, vincitrice dell'appalto per i giochi del monopolio di stato.

Ma guarda qua quanti ce ne sono....

Scoperta azienda che ha evaso 40 milioni di euro - Il Resto Del Carlino - Ancona
                  significa una cosa .. la GDF deve solo far multi a chi non fa gli scontrini x il caff? .. non deve occuparsi di evasioni dove ci sono politici coinvolti .. :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GianClark View Post
                    In p.za Duomo?
                    Quello nn lo so...a bresso si

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis View Post
                      significa una cosa .. la GDF deve solo far multi a chi non fa gli scontrini x il caff? .. non deve occuparsi di evasioni dove ci sono politici coinvolti .. :gaen:
                      Contando che di mezzo c'e' Ponzellini, che ? marito della sig. Segafredo... direi che il caff? c'e' di mezzo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lucavor View Post
                        io volevo arrivare alle 12.00 senza bestemmiare oggi....ma non ci sono riuscito
                        questa mattina mi sono svegliato alle 6... alle 6 e 05 avevo gi? tirato il primo porcone ad un mio amico che mi ha chiamato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by castio View Post
                          Se venisse gi? il Signore li spazzerebbe via tutti. TUTTI.
                          Io mi chiedo che cosa stia aspettando?
                          Sono secoli che dovrebbe manifestarsi e fare un bel repulisti!
                          Non e' che non c'e'?
                          Ciao

Comment

• Font Size
                            Mi dicono che Linate a due ore dall'arrivo del pastore tedesco,? un fortino inespugnabile.
                            Consiglio a tutti di non trovarsi in tangeziale est uscita Forlanini intorno alle 5 della tarde.

Comment

• Font Size
                              il palco SOBRIO per il papa ..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cocis View Post
                                il palco SOBRIO per il papa ..

Ma sai ke indotto porter? ? Non puoi capire :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X