Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Visita del Papa a Milano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GianClark View Post
    Non ? stato detto che ? stato raccolto tanto, ma che di quello raccolto 500.000 ? stato donato dal Papa...
    Ieri c'ero e non ho visto nessuno che chiedeva questua x l'evento... quindi l'esprimere il giudizio di tirchi a mio avviso ? fuoriluogo...

Credo in un sano confronto, meno in giustizi sparati a 0.
    ah guarda....io non c'ero fortunatamente....ma quello ke ho detto l'ho sentito 40 minuti fa al tg della radio mentre ero in macchina...poi ki ha ragione come sempre non si sa...

fatto sta ke con questa donazione ripareranno 2 (forse 3) casolari...l'emilia ? salva....e anche le sue anime :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      ah guarda....io non c'ero fortunatamente....ma quello ke ho detto l'ho sentito 40 minuti fa al tg della radio mentre ero in macchina...poi ki ha ragione come sempre non si sa...

fatto sta ke con questa donazione ripareranno 2 (forse 3) casolari...l'emilia ? salva....e anche le sue anime :gaen:
      Io invece non so quanto hanno raccolto (non ho sentito nessun tg).

Ieri a messa finita hanno detto che il Papa ha deciso che di donare 500.000 euro all'emilia.

Tra qualche settimana max 2 (poi chiudono le scuole) sono sicuro che in tutte le parrocchie le offerte della domenica andranno tutte all'Emilia, cos? come ? stato fatto, per L'Aquila e per Haiti... tanto per citarne 2....
      Cio? tutte le parrocchie d'Italia prendono le offerte di quella domenica e le danno x quella causa.

In aggiunta a quella di cui sopra, nella mia parrocchia hanno gi? fatto una raccolta straordinaria.

Comment

• Font Size
        Io invece non so quanto hanno raccolto (non ho sentito nessun tg).

Ieri a messa finita hanno detto che il Papa ha deciso che di donare 500.000 euro all'emilia.

Tra qualche settimana max 2 (poi chiudono le scuole) sono sicuro che in tutte le parrocchie le offerte della domenica andranno tutte all'Emilia, cos? come ? stato fatto, per L'Aquila e per Haiti... tanto per citarne 2....
        Cio? tutte le parrocchie d'Italia prendono le offerte di quella domenica e le danno x quella causa.

In aggiunta a quella di cui sopra, nella mia parrocchia hanno gi? fatto una raccolta straordinaria.
        s b?...sai ke sforzo........li levano di tasca ai fedeli ...

ma donare quelli ke prendono con le loro attivit?.....o con quelli ke gi? percepiscono con i vari 5/1000 e 8/1000 noo ?! ....

bella forza donare con i soldi degli altri.....praticamente fanno da societ? di raccolta fondi .....

Comment

• Font Size
          s b?...sai ke sforzo........li levano di tasca ai fedeli ...

ma donare quelli ke prendono con le loro attivit?.....o con quelli ke gi? percepiscono con i vari 5/1000 e 8/1000 noo ?! ....

bella forza donare con i soldi degli altri.....praticamente fanno da societ? di raccolta fondi .....
          Ma tu hai mai visto un bilancio di una parrocchia?

Il lato entrate ? fatto da 2 voci:
          1) offerte dei fedeli

solo per le parrocchie che hanno anche un'attivit? commerciale...
          2) attivit? x

su 100 che entra, 80% ? sono offerte il resto ? attivit? commerciale. Quindi sempre i soldi che la Chiesa da sono frutto di offerte.

Di bilanci della mia parrocchia ne ho fatti un po'...........

Comment

• Font Size
            Ma tu hai mai visto un bilancio di una parrocchia?

Il lato entrate ? fatto da 2 voci:
            1) offerte dei fedeli

solo per le parrocchie che hanno anche un'attivit? commerciale...
            2) attivit? x

su 100 che entra, 80% ? sono offerte il resto ? attivit? commerciale. Quindi sempre i soldi che la Chiesa da sono frutto di offerte.

Di bilanci della mia parrocchia ne ho fatti un po'...........
            si ma mica son le singole parrocchie a fare la donazione...

vatti a vedere l'utile della "SOCIET? VATICANO" va....poi ne riparliamo

stai a vedere ke ora son pure troppo generosi a fare quel che fanno ....

Comment

• Font Size
              si ma mica son le singole parrocchie a fare la donazione...

vatti a vedere l'utile della "SOCIET? VATICANO" va....poi ne riparliamo

stai a vedere ke ora son pure troppo generosi a fare quel che fanno ....
              ...ti vedo prevenuto...

Io parlo per quello che ho visto, mettendoci dentro il naso.... e non solo.

1) l'hai fatto anche tu?

2) Se ti parlo di moto, o di lavoro, o di politica economica.... o altro.. magari ti fidi: perch? non dovrei essere equilibrato ed onesto (nel limite di quello ho visto) nel dirti quello che vivo tutti i giorni?

Comment

• Font Size
                ...ti vedo prevenuto...

Io parlo per quello che ho visto, mettendoci dentro il naso.... e non solo.

1) l'hai fatto anche tu?

2) Se ti parlo di moto, o di lavoro, o di politica economica.... o altro.. magari ti fidi: perch? non dovrei essere equilibrato ed onesto (nel limite di quello ho visto) nel dirti quello che vivo tutti i giorni?

Si sono prevenutO... E a ragione direi io ....

Io non metto in dubbio la realt? esposta da te sul "bilancio" e sulla vita economica di una semplice parrocchia... Dove molti preti e volontari fanno il loro lavoro con onest?, passione, fede e in "povert?".... Metto invece in dubbio tutte queste voci quando si va a toccare le alte sfere.... E vedere ke nel 2010 il vaticano ha chiuso il bilancio con un utile netto di quasi 10.000.000 ? mi fa un po specie .... Ma forse sono io ke non capisco

Comment

• Font Size

Io non metto in dubbio la realt? esposta da te sul "bilancio" e sulla vita economica di una semplice parrocchia... Dove molti preti e volontari fanno il loro lavoro con onest?, passione, fede e in "povert?".... Metto invece in dubbio tutte queste voci quando si va a toccare le alte sfere.... E vedere ke nel 2010 il vaticano ha chiuso il bilancio con un utile netto di quasi 10.000.000 ? mi fa un po specie .... Ma forse sono io ke non capisco
                  ...probabilmente hai le tue ragioni...

L'idea di fondo ? che le alte sfere sia a servizio delle basse.
                  E ieri nel vedere B16, ti assicuro che ? veramente al servizio della Chiesa.
                  In pi? ? la somma delle singole parrocchie che fa la Chiesa...

... ? strano per? se non si prova.

Se dico, prova a fare un corso di guida in pista e capirai tante cose, diresti hai ragione... quando riesco lo faccio.
                  Se dico prova a vedere come operano nella tua parrocchia e da l? a vedere come opera la Chiesa... ? una cosa infattibile.

Il punto ? che non credo sia custruttivo criticare ci? che non si conosce.

Cmq ognuno ? libero di fare il proprio cammino, delle tante cose della mia vita, la pi? bella ? stata la conversione... la prima nel 2001 e la seconda nel 2006 e il cammino (molto faticoso) fatto fino ad oggi.

Comment

• Font Size
                    ...probabilmente hai le tue ragioni...

L'idea di fondo ? che le alte sfere sia a servizio delle basse.
                    E ieri nel vedere B16, ti assicuro che ? veramente al servizio della Chiesa.
                    In pi? ? la somma delle singole parrocchie che fa la Chiesa...

... ? strano per? se non si prova.

Se dico, prova a fare un corso di guida in pista e capirai tante cose, diresti hai ragione... quando riesco lo faccio.
                    Se dico prova a vedere come operano nella tua parrocchia e da l? a vedere come opera la Chiesa... ? una cosa infattibile.

Il punto ? che non credo sia custruttivo criticare ci? che non si conosce.

Cmq ognuno ? libero di fare il proprio cammino, delle tante cose della mia vita, la pi? bella ? stata la conversione... la prima nel 2001 e la seconda nel 2006 e il cammino (molto faticoso) fatto fino ad oggi.

rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido ....
                    E continuo a non essere d'accordo con quanto hai scritto... Per te tutto ci? ? normale.... Per me ? uno schifo... Punti di vista

Comment

• Font Size

le scarpette rosse, il cappello da mago e la macchinetta blindata per star vicino ai fedeli costano :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lucavor View Post
                        le scarpette rosse, il cappello da mago e la macchinetta blindata per star vicino ai fedeli costano :gaen:
                        Ehm... I 10.000.000 vengono fuori dopo aver levato anke tutti i vari sprechi essendo appunto utile nettO e quindi guadagno... Il ke fa ancora pi? schifo ...

Non dico divrebbe essere una onlus... Ma questi hanno un attivo da multinazionale navigante nell'oro

Comment

• Font Size
                          Ehm... I 10.000.000 vengono fuori dopo aver levato anke tutti i vari sprechi essendo appunto utile nettO e quindi guadagno... Il ke fa ancora pi? schifo ...

Non dico divrebbe essere una onlus... Ma questi hanno un attivo da multinazionale navigante nell'oro
                          devono pagarci l'albero di natale pi? grande del mondo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            devono pagarci l'albero di natale pi? grande del mondo
                            suggerisco lettura...

Comment

X
                            Working...
                            X