Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
.. gente strana.. e la panach?
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View PostPer ridere..
un compagno di uni mette sulla sua bacheca un post tutto tronfio dove dice "a tutti i milanesi" che ? riuscito a dimostrare che la panach? in realt? si dovrebbe chiamare radler, ridler o sticazzi.. e che se la chiedi in francia ti portano una birra analcolica..
gli ricordo che comunque in italia ? chiamata panach? la birra e gazzosa da una vita, pure mia nonna la chiama cos?. E aggiungo che anche nei paesi anglosassoni usano chiamare la pizza col salamino "peperoni"... quindi se chiedi una peperoni non avrai i capsicum, ma er salame.
prima ha cancellato le mie risposte
poi mi ha pure bloccato
ma la gente sta bene o cosa?!
Hahahahahahaha...grandissimoooo...domanda: il tuo amico ? un perfettino nella vita? Maniaco dell'odine, schizzinoso o cose cos??
Comment
-
Qui a Roma non so come si chiama la birra con la sprite, per? mi sconvolge parecchio la storia dei commenti cancellati.....
della serie "ho ragione io punto e basta, altrimenti lo dico alla mamma...!!"
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Qui da me l'han sempre chiamata "b?ra e gasousa" gli agricoltori al bar...
Poi a inizio anni 90 arriv? sul mercato l'intruglio gi? pronto col nome appunto "panach?" e da allora nei pub trovi proprio scritto quello nel men?.
Radler mai sentita, roba da crucchi
La bicicletta ? storicamente qui nella bassa 1/2 campari soda (quello nella bottigiletta tronco-conica) e vino bianco fermo.
E' la cosa pi? spaccabudella che io conosca... ne bevi 2 facendo aperitivo e sei gi? ciucco...
Comment
-
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postso 'gnorante
............? che pensavo pigliassi per culo Andrea ......
...........vabb?.......a me ? capitato di andare in un negozio di abiti e di chiedere se avessero dei pantaloni modello "chino"......che immagino tutti sappiano essere questi
...........la commessa, una ragazza giovane, mi guarda come se le avessi chiesto se adora i chinotti........... .......... e mi dice che non ha mai sentito questo nome........al che le faccio lo spelling: C H I N O .... .....ma non ottengo nulla.............. .......allora con grande "nonchalance".......le dico che non importa e la saluto............
..........azzo, fossi entrato in farmacia a chiedere una cosa del genere potrei anche capire..........
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM