Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' giunta anche la mia ora.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    La tentazione ? forte leggendo questa intervista... mi frenano giusto un paio di cose: lasciare i miei qui anche se conoscendo l'intraprendenza di mio padre non si farebbe troppi problemi a prendere tutti e seguirmi e la questione sanit?... dato che mi porter? dietro a vita (salvo nuove scoperte) una malattia incurabile che richiede necessariamente trattamenti periodici.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      avrei da ridire sull'ultima parte riguardante il costo della vita

      nel 2009 l'euro valeva 1.9 dollari australiani.. ora 1.2
      Guarda, io ho letto e la parte economica praticamente non l'ho notata, secondo me sono i concetti e le sensazioni, le emozioni che possono far pensare.

      leggendo io posso dire che, ORA, non partirei...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Giusto per ridere sono andato su un sito di ricerca lavoro australiano cercando per ci? che faccio io... saltato fuori al volo un posto "statale" con 68k $ come base.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ... Fai il biglietto e vieni in australia... Non te ne pentirai. Anche io torno esclusivamente per la mia lei.. Magari dall'italia sar? pi? semplice convincerla.
          Le basterebbero un paio di giorni per cambiare idea!!
          noi siamo tornati da poco dall'Australia ma la tentazione di cercare un lavoro e trasferirsi ? fortissima. si sta troppo bene!!!! Io partirei anche oggi stesso

          Comment

          X
          Working...
          X