Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' giunta anche la mia ora.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Brau, spesso il lavoro c'? ma ? indicizzato malissimo e difficile da vedere e altrettanto spesso manca la gente che lo fa. Non pi? tardi di un paio di settimane fa c'era uno dell'emilia se non ricordo male che faceva la manutentore di canne fumarie e cercava un dipendente e una segretaria... c'era gente che prendeva gli appuntamenti e non si presentava, ma robe che 11 persone su 11 davano buca e questo offriva due posti di lavoro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ilPoli View Post
      Brau, spesso il lavoro c'? ma ? indicizzato malissimo e difficile da vedere e altrettanto spesso manca la gente che lo fa. Non pi? tardi di un paio di settimane fa c'era uno dell'emilia se non ricordo male che faceva la manutentore di canne fumarie e cercava un dipendente e una segretaria... c'era gente che prendeva gli appuntamenti e non si presentava, ma robe che 11 persone su 11 davano buca e questo offriva due posti di lavoro...
      Ma porc...., stando "nelle canne fumarie" potrei anche fare manutenzione su stufe a pellet della Extraflame-Nordica-Palazzetti.
      Un p? perch? le ho, un p? perch? son stato vicino ad un amico che fa quello di lavoro......Installerei anche le canne fumarie con tanto di fori soletta...ma anche qui......nel raggio di 100 km nulla.....o meglio, fan la fame pure loro e non possono/vogliono assumere nessuno.

Poi...che paese di merda..... io lavorerei anche gratis per un periodo in settori in cui non ho moltissima esperienza ma che cmq conosco, il problema ? che " a gratis" non ti pu? prendere nessuno...... non sei in regola ...... deve "inquadrarti in qualche modo"....

Qui da noi, pure per le vendemmie han paura a prenderti in "nero"..... sembra impossibile ma sbucano fuori i controlli dalle vigne...... o famigliari primi o in regola.

Comment

• Font Size
        premesso che mi spiace molto....ma che contratto avevi? possono lasciarti a casa da un giorno all'altro?

Comment

• Font Size
          S? possono farlo, se adducono come motiviazione il taglio di personale dovuto a crisi di danno il TFR credo ma ha decorso immediato... vissuto a novembre 2010 quando al mio collega che era qua da 26 anni hanno detto "Da domani non vieni pi?".

Comment

• Font Size
            in bocca al lupo blade...
            e ringraziamo l'ottimismo generato dalla nuova schiera di politici che sta aiutando i nostri imprenditori a prendere sempre pi? la decisione che hanno preso i tuoi e i miei
            io sto proprio aspettando che rientrino da un'incontro per sapere se va in porto una nuova oppurtunit? di lavoro, tengo le dita incrociate!

un cambiamento di vita completo dopo un reset generale? nuovi paesi nuovi lavori? non ti conosco e non so nemmeno se hai famiglia o meno ma potrebbe essere una opzione da vagliare magari visto l'andazzo italiano...

Comment

• Font Size
              porcaputtana Blade

Comment

• Font Size
                in bocca al lupo blade... mi rendo conto di essere un po' matto e molto fortunato ma ti capisco!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bennymax View Post
                  in bocca al lupo blade...
                  e ringraziamo l'ottimismo generato dalla nuova schiera di politici che sta aiutando i nostri imprenditori a prendere sempre pi? la decisione che hanno preso i tuoi e i miei
                  io sto proprio aspettando che rientrino da un'incontro per sapere se va in porto una nuova oppurtunit? di lavoro, tengo le dita incrociate!

un cambiamento di vita completo dopo un reset generale? nuovi paesi nuovi lavori? non ti conosco e non so nemmeno se hai famiglia o meno ma potrebbe essere una opzione da vagliare magari visto l'andazzo italiano...
                  In questi casi ringrazio di non aver figli.....convivo da 12 anni,....ci ho pensato parecchio negli ultimi mesi...... io andrei in Australia, ci sono cugini della mia compagna lass? da 2 generazioni, sarebbe anche fattibile, sono venuti in Italia 2 anni f? e da come me ne hanno parlato non sarebbe "una tragedia" anzi, cmq meglio di qua e ci vuole poco....
                  Il problema ? la mia lei.....? molto legata alla famiglia, insistessi uscirebbe un si ma poi? Tiene nel tempo o scoppia gi? dopo un anno?

Diciamo che prima di ritrovarmi con una tenda in mezzo ai barboni posso fare anche un salto del genere....

Oh...se vedete uno che mi somiglia, probabilmente sono io, se sta facendo il giocoliere ai semafori di qualche grande citt?, dateglielo un euro!
                  Last edited by Bladegreen; 30-05-12, 17:51.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    in bocca al lupo blade... mi rendo conto di essere un po' matto e molto fortunato ma ti capisco!
                    Crepi!
                    Non ti conosco personalmente, ma matti ci si pu? diventare, fortunati si nasce
                    Da oggi metter? a dura prova anche la Dea Bendata......
                    Last edited by Bladegreen; 30-05-12, 17:49.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sapo117 View Post
                      premesso che mi spiace molto....ma che contratto avevi? possono lasciarti a casa da un giorno all'altro?
                      Tempo indeterminato... ma ad oggi serve a ben poco se non a nulla....(o meglio serve per aprire un mutuo e compagnie belle ma non ti scherma dalla crisi)
                      Last edited by Bladegreen; 30-05-12, 17:53.

Comment

• Font Size
                        Buona fortuna..... e non darci dentro con Oracle, che poi ho un'altro che fa concorrenza.... :P

Comment

• Font Size
                          ciao

Blade, se so qualche cosa mi faccio vivo senza dubbio anche se qui nella zona di Ivrea la situazione generale, tranne qualche piccola azienda di nicchia, ? piuttosto negativa

comunque forza e coraggio, Noi Tireremo Diritto, sempre e comunque

ettore
                          Last edited by ett69; 30-05-12, 18:25.

Comment

• Font Size
                            visto come si sono comportati da merde...gli avrei detto non firmo nulla, mandatela in raccomandata, emntre uscivi di lavoro inciampavi chiamavi l'ambulanza e ti facevi 6 mesi di malattia per inforunio sul lavoro...lo so, non si fa, ma quando fanno le merde allora devi esserlo di piu'!!!

Comment

• Font Size
                              Anche se non ci conosciamo un GROSSO in bocca al lupo anche da parte mia!

Comment

• Font Size
                                Inutile dire che mi dispiace.

Per? ti faccio un discorso da testa di cavolo: vedila come una opportunita!

In Italia c'? la deflazione e durer? per molto. La gente ha sempre meno soldi. Ho letto che sai fare molte cose, potenzialmente hai un bacino di clienti molto ampio, clienti che non si possono permettere di andare in negozio e se conoscono te che gli fai il lavoro a meno sono clienti tuoi. Qui a Roma ne conosco un bel p?, e se come paramentro abbiamo i 1000 euro mensili, quelli li raggiungono. Non sono certi ovvio e un minimo di giro devi averlo, ma lo fanno come secondo lavoro quindi con poco tempo.

entra in questa ottica, non fai nulla di male

E poi sopratutto, se puoi, vai via!
                                Last edited by alfetta; 30-05-12, 21:26.

Comment

X
                                Working...
                                X