Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' giunta anche la mia ora.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E' giunta anche la mia ora.....

.......................e dopo circa 16 mesi di agonie siamo giunti al dunque.
    Circa 1 anno e mezzo f? iniziarono a volare teste su lavoro, gente che arrivava al mattino e alla sera veniva a sapere che dal gg dopo non ci sarebbe pi? stato....
    Causa crisi.....causa non pi? tanta voglia del titolare di mandare avanti il lavoro come si dovrebbe, ? iniziata una vera e propria strage di personale.
    Si era giunti a vivere la giornata, senza farsi illusioni e senza troppe speranze....se non quella di guardarsi intorno....di inviare CV......di fare per quanto possibile e per quanto le proprie conoscenze permettevano un giro di "passaparola" tra chi "poteva" darti una mano...
    B? dopo pi? di un anno personalmente ho trovato il NULLA! Nulla, se non contratti nella migliore delle ipotesi mensili, su settori in qui non avrei saputo che fare, un colloquio andato poi male dove mi veniva proposto una paga oraria di ben 4.50 euro/ora e null'altro.
    Sembra impossibile pure a me ...e continuo a pensare che forse non ho fatto il possibile, sicuramente ? cos?, perch? se no sarebbe troppo uno schifo senza senso.....
    Negli ultimi mesi, un p? assuefatto a questa condizione di "terrore" quotidiano e un p? ottimista in quanto nuovi clienti entranti in autunno promettevano una risalita economica aziendale, ho passato notti meno insonni del solito....

MA quando abbassi la guardia:
    ieri, merted' 29 maggio ore 17.50 vengo chiamato "a rapporto", (il mio orario finisce alle 18.00) ......