Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ma che serve che ve lo diciate in pvt che te devi spalmar bene bene il new tatoo con la vil vaselina? Occhi per? che non serve quella hai frutti che anche se fa freschino poi vi ritrovate pieni di formichine e moscerini
Un giorno mando pure io la foto al sago... cos? mi dice se si pu? fare il vikingo by goldenaxe sul polpaccio martoriato....
Ohi reg?,
visto il diavoletot della Demonietta?! Come han detto alcuni, di sicuro il soggetto era ben azzeccato (non avete idea di come sia difficile tatuare con un bimbo attaccato al polpaccio che continua a gridare "ehi signoreeee!!!...... ehi signoreeeee!!!", hehehehe....
beh, magari la Demo poi vi posta anche il draghetto che ho fatto da lei dopo il suo diavoletto... senn? tra poco ve li posto io appena torno a Milano, ne ho una bella valangh?tta! (sono troppo di Milano, quando scrivo cos?, hehehe...)
Comment