Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sisma, il governo: nuove accise sulla benzina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sisma, il governo: nuove accise sulla benzina

MILANO - Il Consiglio dei ministri ha deliberato un aumento di due centesimi della accise sulla benzina per autotrasporto al fine di reperire risorse necessarie per affrontare l'emergenza terremoto. Lo scorso 13 aprile era stata onfermata l'ipotesi dell'aumento di 5 centesimi al litro della benzina per fronteggiare le emergenze attraverso un nuovo finanziamento della Protezione Civile. Contemporaneamente verranno impiegati anche i fondi ricavati dai risparmi resi disponibili dalla spending review.

Sisma, il governo: nuove accise sulla benzina L'Unione europea pronta ad aiuti concreti - Corriere.it

• Font Size
    ne dubitavi?

daltronde hanno inserito la norma nel decreto fiscale...

Comment

• Font Size
      caxxo basta ! che girino quelle della guerra dell'abissinia

Comment

• Font Size
        ...mi censuro, ma mi vengono in mente solo bestemmie! inkia quanto mi girano!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Io per? di una cosa son contento.. nel nuovo posto di lavoro, ci vado con i mezzi... spendo la met?...e non uso l'auto

12600 km in MENO all'anno.. 1670 euro in meno di spesa all'anno di auto (con abbonamento spendo 840) (... circa 900-1000 euro in meno di gettito dalle accise da parte mia... che si FOTTANO....
          il problema ? che poi se ne riprendono con molti interessi con IMU e quant'altro... ormai siamo allo sbaraglio
          Last edited by Virgo; 30-05-12, 12:12.

Comment

• Font Size
            a che punto ? la commissione per stabilire se i politici italiani prendono di + i di - dei politici europei ??

Comment

• Font Size
              :gaen::gaen::gaen:

"L'aumento della benzina ? dentro ad uno sforzo che questo paese deve fare, ? importante che il Governo abbia risposto in maniera cos? tempestiva, gli italiani lo capiranno". Il presidente della Regione Emilia-Romagna Vasco Errani
              Last edited by cocis; 30-05-12, 12:16.

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis View Post
                a che punto ? la commissione per stabilire se i politici italiani prendono di + i di - dei politici europei ??

Giarda ha detto che ci sono almeno 100 miliardi di tagli da fare

ma non ha capito dove tagliarli

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Io per? di una cosa son contento.. nel nuovo posto di lavoro, ci vado con i mezzi... spendo la met?...e non uso l'auto

12600 km in MENO all'anno.. 1670 euro in meno di spesa all'anno di auto (con abbonamento spendo 840) (... circa 900-1000 euro in meno di gettito dalle accise da parte mia... che si FOTTANO....
                  il problema ? che poi se ne riprendono con molti interessi con IMU e quant'altro... ormai siamo allo sbaraglio
                  aumentano pure i mezzi...

Comment

• Font Size
                    ho valutato in tutti i modi come fare per venire a lavoro in bici...ma non posso

meno male ceh lo scooter fa i suoi 30km l se no mi sarei gi? sparato un colpo

Comment

• Font Size
                      ma la legge non diceva che venivano aumentate le accise solo delle regioni colpite?

io ero rimasto cos?

Comment

• Font Size
                        Per fare il presidente del consiglio non ? necessario avere alcuna competenza particolare o aver conseguito lauree o master chiss? dove.
                        Quando ti mancano dei soldi basta semplicemente aumentare una tassa qualsiasi.Pu? veramente farlo chiunque.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gattobastardo View Post
                          ...mi censuro, ma mi vengono in mente solo bestemmie! inkia quanto mi girano!!!!!!!!!!!
                          pure a me....giriamogli i soldi di abissinia, terremoto di messina, napoli, belice, vajont e chi piu' ne ha piu' ne metta....

ma basta prendere sempre i soldi da li....che palle!!!

Comment

• Font Size
                            Certo ci vuole uno scienziato per mettere in opera certe decisioni cosi difficili..
                            ..mi rendo proprio conto che e' impossibile fare di meglio
                            Son concetti cosi alti che un uomo normale non ci puo' arrivare..
                            Bisogna esser dei luminari

Me li immagino
                            Mmmm, questa volta come facciamo a fronteggiare l'emergenza ?
                            Ah, si ho un'idea.. alziamo la benzina !
                            Wow Grandeeee !!! ma come hai fatto a pensarci ???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by freddy.bike View Post
                              ma la legge non diceva che venivano aumentate le accise solo delle regioni colpite?

io ero rimasto cos?
                              ero rimasto li pure io, ma evidentemente hanno cambiato le carte in tavola. non bastano i soldi se poi dobbiamo pagare stipendi d'oro ai paLLamentari e se dobbiamo pagare le spese della parata del 2 giugno.
                              senza parata poi non dormiamo la notte, no?

Dunque aumentano i carburanti di 2 centesimi in tutta italia: bello fare il finocchio col culo degli altri.
                              Last edited by Rufrus; 30-05-12, 13:25.

Comment

X
                              Working...
                              X