Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sculture ragno gigante e simbolismo esoterico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sculture ragno gigante e simbolismo esoterico

Poco tempo fa mi sono fatto un giorno di ban da facebook a causa della mia foto del profilo. Facebook chiaramente non specifica cosa esattamente hai infranto ti dice solo "monello, leggiti tutte le condizioni d'uso e rifletti sui tuoi peccati!"

La foto in questione ero io sotto il ragnone inquadrato dal basso con la scritta "WHERE IS YOUR GOD NOW?" in sovraimpressione.

Ci sono una dozzina di questi ragni in giro per i musei del mondo, l'originale sta a Londra. Secondo l'artista sta a significare la fertilita (si chiama Maman) ma mi hanno detto che ha anche un significato piu "oscuro" e potrebbe essere questo il motivo per cui facebook mi ha cazziato, forse l'hanno considerato contenuto "satanico" o vai a capire....

Voi ne sapete qualcosa?

• Font Size
    so solo che il ragno della prima foto ? a Bilbao, da parte al Guggenheim di Gehry

Comment

• Font Size
      la mia foto era infatti fatta a bilbao

Comment

• Font Size
        Mandare una mail al team di FB per chiedere spiegazioni potrebbe aiutarti.

Comment

• Font Size
          se c'era scritto "god", hai la motivazione ;-)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            se c'era scritto "god", hai la motivazione ;-)
            ...quindi se metto coma avatar un dollato che riporta la scritta "in god we trust" mi bannano???

Comment

• Font Size
              Originally posted by gattobastardo View Post
              ...quindi se metto coma avatar un dollato che riporta la scritta "in god we trust" mi bannano???
              io, per stuzzicare, lo farei

giusto perch? magari qualche integralista si incazza e io adoro vedere gli integralisti incazzati

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mitoz! View Post
                io, per stuzzicare, lo farei

giusto perch? magari qualche integralista si incazza e io adoro vedere gli integralisti incazzati
                ...e perch? credi che l'abbia chiesto???

Comment

• Font Size
                  indipendentemente dal significato, ? una figata

Comment

• Font Size
                    ah io la mail l'avrei mandata volentieri se avessi trovato uno straccio di contatto!!

Il "supporto" di facebook ? solo a senso unico, "ti? queste sono le regole fattele andare bene se non ti ? chiaro qualcosa fottiti"

Poi vabb? per il "god" mi fa ridere che controllano solo le cose in inglese, nelle altre lingue c'? la fiera della bestemmia e della porcata (uguale su youtube)

Comment

• Font Size
                      Ne avevo trovato uno in canada

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        era una foto coperta da copyright?

Comment

• Font Size
                          No, era una foto MIA!

Mi ? anche venuto il dubbio che qualche sistema di riconoscimento automatico possa erroneamente aver interpretato le zampe del ragno come qualche simbolo "proibito" (che so una svastica, boh...)

Comment

• Font Size
                            mi sembra cos? strano.. di solito lasciano gruppi davvero pessimi anche dopo mille segnalazioni.. e bannano te per un motivo manco tanto chiaro?

sicuro fosse per quella foto?

Comment

• Font Size
                              si si non c'? da sbagliarsi, quando succede una cosa del genere te la schiaffa a pieno schermo dicendoti "ti abbiamo rimosso questo contenuto perch? offensivo bla bla bla leggiti le regole"

e ieri mi hanno ri-bloccato per una foto di top gear dove jeremy aveva un pisello disegnato sulla faccia.. o ? qualcuno che mi sta prendendo di mira segnalando tutto, ma che rottura di palle!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X