Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il 2 giugno la parata si far?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il 2 giugno la parata si far?

in culo ai terremotati il governo ha pensato bene di fare cmq la parata del 2 giugno.. in compenso per? ci aumentano la benzina per far fronte ai danni del terremoto

LADRI E FIGLI DI PADRE IGNOTO

• Font Size
    12:35 Napolitano: "Concentrarsi sul lavoro, non su polemiche 2 giugno" 35 ?

Comment

• Font Size
      ...minkia, se gli sparano in fronte, giuro che festeggio per una settimana! RINCOGLIONITO

Comment

• Font Size
        ragazzi, seriamente, cosa dovr? succedere per vedere una fottuta rivoluzione?

dobbiamo mettere a ferro e fuoco parlamento, presidenza del consiglio e chiesa, poi ripartiremo.

non ne posso pi? dannazione, di vedere questo paese continuare a cadere nel baratro

Comment

• Font Size
          I Vigili del Fuoco: ?Mandateci dai terremotati, non alla parata!?

Comment

• Font Size
            vediamo ancora quanta gente riuscir? a dirmi ancora "sono fiero di essere italiano".... io ho smesso da anni ormai... gli auguro i peggiori mali a tutte quelle merde !!!

Comment

• Font Size
              L'ennesimo scempio...e quella specie di mummia non perde occasione per farci capire che non capisce una cippa...

Ma sta marcia su roma quando si fa?

Comment

• Font Size
                Sarebbe da andarci tutti alla parata e fischiare contro finch? sti pezzi di merda non se ne vanno a testa bassa...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Icy24 View Post
                  Sarebbe da andarci tutti alla parata e fischiare contro finch? sti pezzi di merda non se ne vanno a testa bassa...
                  ...e cos'hanno fatto a bergamo settimana scorsa quando ? arrivato Monti? ...ma manco gli ? venuto il dubbio secondo me che inizia a stare sui maroni veramente!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74 View Post
                    L'ennesimo scempio...e quella specie di mummia non perde occasione per farci capire che non capisce una cippa...

Ma sta marcia su roma quando si fa?
                    NON APPENA VERR? SOSPESO IL CAMPIONATO DI CALCIO PER 2\3 ANNI

detto questo.. anche io avrei sospeso la parata del 2 giugno... ma pi? per motivi di "tatto" che per motivi economici.. gli alberghi\caserme etc etc sono gi? pieni con i militari\soldati che vengono da fuori roma (le esercitazioni iniziano a guidonia una settimana\9 giorni prima) quindi il grosso dell'investimento ? gi? stato speso e non si pu? certamente pensare di onorare i contratti con le varie societ? esterne coinvolte...

quanto al mandare i militari a spalare... non so se al giorno d'oggi sia possibile con tutte le limitazioni di sicurezza\ assicurazioni abilitazioni all'uso di strumenti etc etc... ecco sicuramente i vigili del fuoco e la protezione civile poteva essere dislocata li come le forze di polizia mandate a presidiare le case disabitate..

infine mi dispiace che questa situazione finisca per creare dell'astio e delle tensioni nei confronti dei nostri militari delle nostre forze armate in generale.. persone che per la stragrandissima maggioranza meritano la nostra stima e tutto il nostro supporto morale...

Comment

• Font Size
                      nel 1976 data in cui avvenne il tragico terremoto del Friuli, l'allora ministro della difesa Forlani, destino' i soldi della manifestazione del 2 Giugno in favore delle vittime del terremoto ( fonte P.O)
                      a quei tempo c'era ancora un po di dignit?

Comment

• Font Size
                        Annullare una parata a praticamente 2 giorni dall'inizio?

Come se si organizzasse una settimana prima... non ? mica una cena tra amici. E neanche si risparmierebbero soldi, secondo me. Forse qualche unit?, ma non credo vadano molte unit?, piuttosto delle rappresentanze, come ? giusto che sia.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          Annullare una parata a praticamente 2 giorni dall'inizio?

Come se si organizzasse una settimana prima... non ? mica una cena tra amici. E neanche si risparmierebbero soldi, secondo me. Forse qualche unit?, ma non credo vadano molte unit?, piuttosto delle rappresentanze, come ? giusto che sia.
                          meno male che qualcuno che ragiona c'?...

se si spara a zero contro il governo sempre e comunque alla fine si ha la stessa credibilit? dei nostri politici... cio? nessuna...

certo per? che qualche spesa prevista fra sei mesi potrebbero annullarla... tipo viaggi premio del papa in culiland ....

ma cos? nessunosi sarebbe fatto pubblicit? in tv con idee del menga, che si sa gi? inutili e impraticabili, tirate fuori solo per cavalcare l'emotivit? disinformata popolare...

Comment

• Font Size
                            Nessuno di quelli che servono sul luogo del disastro deve mancare ed i festeggiamenti non devono assorbire risorse rilevanti, ma a parte questo?

O si annullano tutte le manifestazioni di questo tipo o altrimenti si fanno e basta (io sono per la prima) a prescindere dalle fatalit?.

E dato che non mi pare che non si fermino per i morti per la malasanit?, per i morti sul lavoro, per i morti per incidenti, quando avrebbe senso, perch? le vittime sono SICURAMENTE dovute ad errori nella gestione dello Stato che si festeggia, perch? fermarle adesso?

Comment

• Font Size
                              io sono d'accordo con ace e il conte

ma tanto qui si sparla sempre e comunque: e quello che rimane ? aria fritta e una gran quantit? di fiato sprecato...pfff

Comment

X
                              Working...
                              X