Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[consiglio legale HELP]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AcidSide View Post
    la seconda. ma praticamente quasi in modo involontario, ho mimato una testata che ha preso in pieno il sopracciglio.
    :1:

Giorgio

PS: Io st? per avere un processo e ti posso dire che per una mascella rotta mi han chiesto 25.000?

Comment

• Font Size
      Comunque cercati dei testimoni a tuo favore e fai una controdenuncia.
      Ma vedrai che ti dir? tutto il tuo avvocato.

Giorgio

Comment

• Font Size
        Originally posted by ilPoli View Post
        Ma era una lite effettivamente e quindi hai agito per intimidire o una cazzata tra amici scherzando?
        nessuna lite ? successo in un modo talmente idiota che non mi pare vero.
        del tipo lui passava a fianco a me, io per scherzo gli ho tirato la testata (piano) (calcola classico bar con tutti un po' brilli) solo che gli ho preso il sopracciglio.
        Ora non siamo amici, siamo conoscenti da bar.
        La cazzata l'ho fatta io, lui ancor di pi? ad assicurarmi la denuncia.
        Voglio solo capire quanto mi coster? in ? la cazzata....

oggi pomeriggio sento i vari avvocati giusto per farmi un quadro generale...

Comment

• Font Size
          la seconda. ma praticamente quasi in modo involontario, ho mimato una testata che ha preso in pieno il sopracciglio.
          ECCHESFIGA!!!!

Comment

• Font Size
            Boh probabilmente dovreste magari riparlarne da lucidi... perch? davvero ? ridicolo finire nei casini per una cosa del genere...

Comment

• Font Size
              nessuna lite ? successo in un modo talmente idiota che non mi pare vero.
              del tipo lui passava a fianco a me, io per scherzo gli ho tirato la testata (piano) (calcola classico bar con tutti un po' brilli) solo che gli ho preso il sopracciglio.
              Ora non siamo amici, siamo conoscenti da bar.
              La cazzata l'ho fatta io, lui ancor di pi? ad assicurarmi la denuncia.
              Voglio solo capire quanto mi coster? in ? la cazzata....

oggi pomeriggio sento i vari avvocati giusto per farmi un quadro generale...
              dimmi che bar che lo evito!!!! hahahaha

Comment

• Font Size
                Originally posted by teo.delux View Post
                dimmi che bar che lo evito!!!! hahahaha
                picaro! passa che ti offro una testata

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ilPoli View Post
                  Boh probabilmente dovreste magari riparlarne da lucidi... perch? davvero ? ridicolo finire nei casini per una cosa del genere...
                  penso anch'io che sia ridicolo ma purtroppo per sti 5.000/6.000 euro la gente si vende pure la madre tra un po'

Comment

• Font Size
                    picaro! passa che ti offro una testata
                    cazzofigaporcodighel...ma allora tu vai al picaro e allora ci stai stai dentro!!! MMINCHIAFFFEEEEISSBUK!!!

dai val? picaro...a bever bira da boci!!!! fa na tonda per i bar de la colina che te impari a bever!!!

Comment

• Font Size
                      cazzofigaporcodighel...ma allora tu vai al picaro e allora ci stai stai dentro!!! MMINCHIAFFFEEEEISSBUK!!!

dai val? picaro...a bever bira da boci!!!! fa na tonda per i bar de la colina che te impari a bever!!!
                      ahahahah vado li in orario post boci anche perch? il bar ? del mio migliore amico

Comment

• Font Size
                        ahahahah vado li in orario post boci anche perch? il bar ? del mio migliore amico
                        ades ven fora che te vai a l'ozzy de tavernar a scoltar le barzelete del steno!!!!del tipo:

hai mai visto trombare un negro?
                        no
                        torna a casa prima la sera allora!

Comment

• Font Size
                          ades ven fora che te vai a l'ozzy de tavernar a scoltar le barzelete del steno!!!!del tipo:

hai mai visto trombare un negro?
                          no
                          torna a casa prima la sera allora!
                          ahahahah mitico l'ozzy!

Comment

• Font Size
                            Va beh comunque ho capito che a Trento non devo andare in nessun bar prima che mi spaccano la faccia per finta.

Comment

• Font Size
                              ahahahah mitico l'ozzy!
                              abito a 100 metri!!! fai un po' te...gattoni ogni w.e.

cmq il venerd? fa grigliate strafighe, paghi solo il da bere e mangi fino a esplodere!!! dalle 19 in poi. ne fa una anche stasera, ma solo per pochi intimi eletti come me!!! consiglio vivamente...

ma ocio...che se tiri testate l? finisci a civezzano a calci in culo! poi quando arrivi, ritorni a calci perch? te sei en furest!!

Comment

• Font Size
                                ma ocio...che se tiri testate l? finisci a civezzano a calci in culo! poi quando arrivi, ritorni a calci perch? te sei en furest!!
                                calcolando che sono 170cm per 65 kg io non faccio MAI a pacche. sto giro la sfiga cosmica ha deciso di abbattersi su di me.

Comment

X
                                Working...
                                X