Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[consiglio legale HELP]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ma chiamarlo e offrirgli un p? di soldi per i danni?

    Secondo me l'avvocato SUO ti sfila il doppio...devi pagare il TUO e la causa!

    Telefonagli e digli che ti avanzano Xmila ?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by vichingo View Post
      Ma chiamarlo e offrirgli un p? di soldi per i danni?

      Secondo me l'avvocato SUO ti sfila il doppio...devi pagare il TUO e la causa!

      Telefonagli e digli che ti avanzano Xmila ?
      fatto subito ma non ci sente da quell'orecchio.
      l'avvocato mi ha consigliato di non fare niente, di non sentirlo e di aspettare la carta.
      speriamo...

      @Teo.Delux grazie del contatto, per ora ho avuto un altro contatto diverso dal tuo, un amico di amici (reali) in caso per? lo terr? a mente.
      Grazie comunque!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by AcidSide View Post
        fatto subito ma non ci sente da quell'orecchio.
        l'avvocato mi ha consigliato di non fare niente, di non sentirlo e di aspettare la carta.
        speriamo...

        @Teo.Delux grazie del contatto, per ora ho avuto un altro contatto diverso dal tuo, un amico di amici (reali) in caso per? lo terr? a mente.
        Grazie comunque!
        figurati...passa su venerd? che ci offriamo un destro e una testata!!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by AcidSide View Post
          fatto subito ma non ci sente da quell'orecchio.
          l'avvocato mi ha consigliato di non fare niente, di non sentirlo e di aspettare la carta.
          speriamo...

          @Teo.Delux grazie del contatto, per ora ho avuto un altro contatto diverso dal tuo, un amico di amici (reali) in caso per? lo terr? a mente.
          Grazie comunque!
          ed ? il consiglio piu sensato che ti doveva dare ? inutile fare telefonate o montarsi la testa


          prima attendi una denuncia poi da li inizier? la tua difesa

          Intanto ci devono essere dei testimoni che confermino che tu hai dato la testata dopodich? se questi ci sono si valuter? se ? possibile far passare il tutto per un incidente e quindi nessuna incriminazione ma solo una richiesta di risarcimento danni che se ? di 4 punti di sutura ? una richiesta molto leggera non vi sono lesioni (il risarcimento alto avviene in presenza di punti di invalidit? ma non ? il nostro caso)oppure se ? stato un atto volontario e quindi una possibile incriminazione per aggressione che a livello di risarcimento danni non cambia nulla ma a livello penale se vieni condannato ti rimane sulla fedina penale

          Altro errore enorme oltre ad aver fatto la cazzata di dare la testata voluta o meno l'aver aperto questo post ? come se fosse un atto di accusa nei propri confronti

          Comment


          • Font Size
            #35
            immaginavo non fosse un'idea saggia aprire questo post, il discorso ? che non sono uno da risse, anzi, sono la persona pi? buona del mondo. diciamo che come il mio avatar palesa ho avuto una sfortuna micidiale, lo avessi colpito accidentalmente in un punto diverso forse non si sarebbe fatto niente.


            QUALCHE MOD PU? ELIMINARE QUESTO TOPIC, GRAZIE.

            Comment


            • Font Size
              #36
              ...il solo fatto d'averlo chiamato per proporre un risarcimento ? una mezza "ammissione di colpa", ma capita sempre cos? la prima volta! ^__^ ...comunque per spillarti una cifra inferiore ai 5000€ non gli vale la pena andare per avvocati, anche perch? se non sar? palese un' aggressione volontaria le spese legali saranno compensate (ognuno paga il suo) e li saranno dolori suoi! ;-)

              ...probabilmente arriverete ad un' accordo prima della sentenza, a meno che non abbia un' avvocato "sciacallo" che punta a spellare lui prima che te!

              Comment

              X
              Working...
              X