Ciao, avrei bisogno di un piccolo consulto legale per una possibile denuncia per aggressione.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[consiglio legale HELP]
Collapse
X
-
a parte questo che ? scontato (aspetto che un amico mi dia il contatto del suo legale di fiducia) volevo capire i rischi e i costi...contando che il danno ? un taglio vicino al sopracciglio 4 punti.
Leggendo qui: Lesione personale - Wikipedia il rischio massimo sono 1.200 euro?
Comment
-
Originally posted by AcidSide View Posta parte questo che ? scontato (aspetto che un amico mi dia il contatto del suo legale di fiducia) volevo capire i rischi e i costi...contando che il danno ? un taglio vicino al sopracciglio 4 punti.
Leggendo qui: Lesione personale - Wikipedia il rischio massimo sono 1.200 euro?
Comment
-
Allora...non sai se effettivamente esiste una denuncia e nemmeno il contenuto. Non sai se esiste un certificato e nemmeno cosa ? stato refertato. La situazione ancora tecnicamente non esiste, quindi vai sciolto. Vai da chi ti ho detto, cos? metti le mani avanti e sei gi? pronto nel caso in cui...
Ma non fasciarti la testa prima di essertela rotta (anche se non sei certo tu quello con la testa rotta hahahah)
Su con la vita che in galera non ci vai,dopotutto siamo in Italia!
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostDubito che ci sia una tabella cos? precisa e rigorosa......prova a fare un taglio da 4 punti vicino al sopracciglio a BELEN....vedrai che ci fai con 1.200 ?!!!!
Comment
-
Non ho capito una cosa per?... sei stato aggredito o hai aggredito, perch? dagli ultimi post pare proprio quest'ultima cosa.
Nel primo caso ovviamente prima ospedale, referto e poi denuncia...
Comment
-
Originally posted by ilPoli View PostNon ho capito una cosa per?... sei stato aggredito o hai aggredito, perch? dagli ultimi post pare proprio quest'ultima cosa.
Nel primo caso ovviamente prima ospedale, referto e poi denuncia...
Comment
X
Comment