Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

napoli : 800.000 veicoli senza assicurazione..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non voglio discriminare o fare il razzista per? anche io non ? che guadagno chiss? quali cifre anzi diciamo che ho il base del base come stipendio eppure la pago,ripeto sono agevolato,per? con il mio stipendio ci devo pagare l'affito benzina rate della macchina e compagnia bella,e vivo a milano dove credo che mediamente costi tutto decisamente di piu rispetto a giu...
    ripeto ? sbagliato il principio delle assicurazioni cosi care a nord come a sud,? vero che c? una situazione lavorativa diversa per? come tiro la cinghia io credo che lo possano fare anche gli altri,anche perch? poi si ripercuote su quelli che pagano i vari aumenti...

Comment

• Font Size
      fermo restando che le persone devono poter campare e in realt? come al sud, dove la disoccupazione ? altissima, si cercano modi per poter portare a casa la pagnotta, in mancanza anche di un lavoro a progetto ci si deve organizzare...lavoro in nero...una truffetta all'assicurazione...altro?non ? una giustificazione, ? un dato di fatto, nelle zone dove si lavora di piu' il tasso di criminalit? ? minore(attenzione parlo di rapporto popolazione/lavoratori su milano ce ne sono un fottio che non lavorano e si adattano come e peggio di napoli ) aggiungete gli extracomunitari che di base, hanno una tendenza a trocvare la scorciatoia...

ma a parte queste riflessioni, ho una domanda, nessuno di voi conosce qualcuno che ha truffato un'assicurazione con un colpetto di frusta, un falso incidentino ecc???

Comment

• Font Size
        Andy, tu hai ragione, ma fai il rapporto di una persona uguale a te che vive a napoli.
        Tu combatti tutti i giorni per portare la pagnotta a casa, e paghi non so, diciamo 800 euro di ass auto all'anno...

Metti la stessa persona, che si trova nelle tue stesse condizioni, e ne deve pagare 1600 euro l'anno... magari con una fiat uno del 1990....
        Visto che paghi gli stessi soldi se non meno per la multa che ti farebbero in caso di mancanza di polizza RC, secondo te ad un cristiano qualsiasi, cosa conviene fare?

Poi oh, io sono il primo che dice che ? sbagliato, non esiste... ci mancherebbe.
        Ma se ci fossero "pari condizioni" ... io credo non si parlerebbe di numeri cos? elevati di auto senza polizza.

Comment

• Font Size
          Originally posted by kastoro-r6 View Post
          Andy, tu hai ragione, ma fai il rapporto di una persona uguale a te che vive a napoli.
          Tu combatti tutti i giorni per portare la pagnotta a casa, e paghi non so, diciamo 800 euro di ass auto all'anno...

Metti la stessa persona, che si trova nelle tue stesse condizioni, e ne deve pagare 1600 euro l'anno... magari con una fiat uno del 1990....
          Visto che paghi gli stessi soldi se non meno per la multa che ti farebbero in caso di mancanza di polizza RC, secondo te ad un cristiano qualsiasi, cosa conviene fare?

Poi oh, io sono il primo che dice che ? sbagliato, non esiste... ci mancherebbe.
          Ma se ci fossero "pari condizioni" ... io credo non si parlerebbe di numeri cos? elevati di auto senza polizza.
          asp?, qui subentra un altro aspetto, se ammazzi una persona e devi risarcire alla famiglia bene che ti va...un milioncino di euro, che fai? truffa per truffa dai tutto a prestanomi e fai per il resto della vita il nullatenente?

Comment

X
          Working...
          X