Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

napoli : 800.000 veicoli senza assicurazione..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Solita Italia. Trovarli TUTTI e sequestrargli le auto ? un ATTIMO !

Esiste il PRA per avere l'elenco delle targhe. Esiste un elenco delle assicurazioni in vigore con le targhe (confermato dalle forze dell'ordine). Basta un software che le incroci ed il gioco ? fatto. Prendi dei privati e li mandi a casa di tutti (armati). Aspettano e guardano se la macchina viene usata. Come il conducente parte.... parte anche il sequestro del mezzo.. che venderai all'asta. Il privato prende parte del ricavato dell'asta, come incentivo.

I mezzi ci sono... ? la volont? che manca.

E' ora di FINIAMOLA !

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike View Post
      tornando in topic.

per? c'? da dire che hanno dei costi di assicurazione assurdi... impossibili da sostenere, ok non ? una giustificazione per non farla e che cmq la situazione se la sono creata loro stessi ma uno onesto che vive li ha un bel problema di costi!!
      Hai detto bene... NON ? una giustificazione per andare in giro non assicurato.
      Last edited by Dueruote_; 30-05-12, 09:29.

Comment

• Font Size
        Originally posted by davidanz View Post
        e beh..secondo me sono dati a caSSo...anche io ho la mia R1 senza assicurazione...ovviamente non ci circolo, ma loro che ne sanno?

troppo facile parlare per voi vorrei vedervi.in prima classe come me ad avere preventivi di 1300-1400 euro x la SOLA rc

secondo voi un povero cristo che.lavora in citt? con uno scooter 50 pu? mai permettersi di pagare oltre 3000 euro l anno?
        si che ? giusto porcputt!!! incidenti falsi, referti medici agghiaccianti, ecc.

una nota societ? della mia zona ha messo in piedi una task force con a capo un mio amico per svolgere indagini in questo senso a seguito di:
        1-lettere da studi legali (studi inesistenti con p.iva di aziende vinicole!!!)
        2-referti medici ospedalieri (ospedali che non esistono)
        3-numeri di CI e CF non corrispondenti
        4-veicoli coinvolti con targhe false
        5-il perito va a vedere le auto...si aspetta di vedere una punto e una polo e si ritrova con una micra e una swift con attaccate le targhe dei veicoli coinvolti, che sono parcheggiate fuori, senza targa ed immacolate. risposta "? colpa mia se la motorizzazione ha sbagliato modello? non me sono mai accorto. se apri bocca sono mazzate!!"
        6-foto di sinistri prese da internet
        7-in un giorno 4 processi e gli stessi testimoni. il giorno dopo altri 4 processi, gli stessi testimoni del giorno prima.

mi diceva che questa casistica non si applica al sud in generale e nemmeno in toto alla campania. PROPRIO NAPOLI!!!
        le percentuali di questi casi nel resto del sud sono simili a quelle del nord, cio? ininfluenti.

ci? non toglie che il sistema assicurativo italiano sia un colabrodo

Comment

• Font Size
          Originally posted by erreuno74 View Post
          Ho capito e siccome alcuni rubano dobbiamo essere rubati noi di conseguenza dalle assicurazioni? Insomma na vendetta trasversale tipo mafia..
          Per il discorso onest? e tutto ci? che circonda questa citt? staremmo qui a parlare per ore....e poi scrivere determinate cose ? difficile, perch? farle capire risulta difficile...determinati argomeni andrebbero affrontati di persona E POSSIBILMENTE QUI A NAPOLI facendovi uin giro con con me..e forse cambiereste idea su cose che vi propinano in TV...a prescindere che qui ci sono problematiche assurde e difficili...
          Buona giornata giovini...:1:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giurista View Post
            Me lo chiedo anche io, senza i soliti piagnistei personalmente starei meglio.
            Basta non leggerli
            poi oh... se sono i piagnistei che ti fan star male...
            beh complimenti per la tua vita... perche hai ben poche preoccupazioni

Comment

• Font Size
              Io penso che siano furti i preimi assicurativi che chiedono a Napoli..per? ? pur vero che se la situazione ? questa ? perch? se la sono voluta....

Comment

• Font Size
                Originally posted by kinggixi View Post
                Io penso che siano furti i preimi assicurativi che chiedono a Napoli..per? ? pur vero che se la situazione ? questa ? perch? se la sono voluta....
                mi fate mor? quando dite "se la sono voluta"

vorrei sapere io cosa ho fatto per "volermi" questa situazione

eppure, come molti di voi sapranno, gestisco un forum di moto esclusivamente campano, con TANTI iscritti...e posso mettere la mano sul fuoco che il 90% degli iscritti son tutti brave persone...

allora "ce la siamo voluta" perch? un 10% della popolazione fa le truffe? per carit? non dico di no...ma visto che ho una "storia" assicurativa, personale e familiare (padre, madre, sorella ecc) con...boh...3 incidenti in 20 anni, mi piacerebbe essere trattato "diversamente"...

Comment

• Font Size
                  Le assicurazioni costano troopo in generale,ma ? altrettanto vero che coprono danni non indifferenti come ad'esempio la morte di una o pi? persone...
                  Per?,come hai gia scritto,credo che la siutazione sia diventata insostenibile per tutti...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    Basta non leggerli
                    poi oh... se sono i piagnistei che ti fan star male...
                    beh complimenti per la tua vita... perche hai ben poche preoccupazioni
                    Una zanzara fa stare male, no, ma se non ti punge stai meglio.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by davidanz View Post
                      mi fate mor? quando dite "se la sono voluta"

vorrei sapere io cosa ho fatto per "volermi" questa situazione

eppure, come molti di voi sapranno, gestisco un forum di moto esclusivamente campano, con TANTI iscritti...e posso mettere la mano sul fuoco che il 90% degli iscritti son tutti brave persone...

allora "ce la siamo voluta" perch? un 10% della popolazione fa le truffe? per carit? non dico di no...ma visto che ho una "storia" assicurativa, personale e familiare (padre, madre, sorella ecc) con...boh...3 incidenti in 20 anni, mi piacerebbe essere trattato "diversamente"...
                      Guarda non fraintendermi io so benissimo che la maggior parte ? onesta..ci mancherebbe...ma forse e dico forse..gli onesti nel corso degli anni..avrebbero dovuto risentirsi di pi? del punto in cui i disonesti li hanno portati..invece di subbire passivamente e giustificarsi dicendo io ed i miei amici siamo onesti...
                      parliamoci chiaro a Roma non ? che sono tutti santarellini anzi...ma perch? non succede la stessa cosa....?
                      Sto chiedendo...forse ci sono percentuali diverse..?o forse ? una mentalit? diversa..?o vorse c'? un modo di giudicare l'onesta in scala diversa..?
                      Chiedo lumi a voi che vivete la citt??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giurista View Post
                        Una zanzara fa stare male, no, ma se non ti punge stai meglio.
                        in effetti...
                        si stava meglio quando si stava peggio...
                        non ci sono le mezze stagioni...
                        piove governo ladro...

gallina vecchia... prima o poi muore....

meglio na brutta ciullata che na bella pippa...

che famo... le diciamo tutte?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dueruote_ View Post
                          Solita Italia. Trovarli TUTTI e sequestrargli le auto ? un ATTIMO !

Esiste il PRA per avere l'elenco delle targhe. Esiste un elenco delle assicurazioni in vigore con le targhe (confermato dalle forze dell'ordine). Basta un software che le incroci ed il gioco ? fatto. Prendi dei privati e li mandi a casa di tutti (armati). Aspettano e guardano se la macchina viene usata. Come il conducente parte.... parte anche il sequestro del mezzo.. che venderai all'asta. Il privato prende parte del ricavato dell'asta, come incentivo.

I mezzi ci sono... ? la volont? che manca.

E' ora di FINIAMOLA !
                          Assolutamente d'accordo....
                          l'incrocio dei dati ? gi? prassi in alcuni paesi europei

Comment

• Font Size
                            Questa notizia di ben 800.000 veicoli a Napoli e provincia senza assicurazione

[YOUTUBE]JCNO_ZAHfR8[/YOUTUBE]

Non perch? non ci siano veicoli che girano senza assicurazione o con tagliandi falsi (ce ne sono anche qui in Abruzzo) ma per la proporzione dei numeri.

La provincia di Napoli fa 3.080.254 abitanti
                            Provincia di Napoli - Wikipedia

Mettiamo 1 veicolo ogni 2 abitanti sono 1.540.127 veicoli.

Secondo quei dati 1 veicolo su 2 non sarebbe regolarmente assicurato.

Mi sembrano dati un filo esagerati.

Poi...pu? anche essere che io abbia torto ma ragionando un p? ho come l'impressione che si esageri.

Comment

• Font Size
                              parliamoci chiaro a Roma non ? che sono tutti santarellini anzi...ma perch? non succede la stessa cosa....?
                              Sto chiedendo...forse ci sono percentuali diverse..?o forse ? una mentalit? diversa..?o vorse c'? un modo di giudicare l'onesta in scala diversa..?
                              Chiedo lumi a voi che vivete la citt??
                              io ormai sono dell'avviso che un po' (tanto) ci marciano...

? facilissimo giustificare gli aumenti dicendo "eh ma a napoli bla bla bla"...tutti ci credono, voi per primi...anche non sapendo esattamente come stanno le cose

le agenzie alzano i premi qui per mantenerli bassi su...e io mi trovo a pagare l'assicurazione di 4 di voi...

come risolvere? io dico che non si risolve...invertire questa tendenza sar? impossibile...soprattutto ora che ANCHE la gente onesta...sta cedendo al lato oscuro della forza

la cosa ovviamente mi scazza, ma visto che io ormai ho preso da tempo la decisione di andare via (dall'italia) non mi disturba pi? di tanto

ora vi racconto una cosa...una "novit?"...che hanno proposto anche a me, la nuova "truffa legale" per assicurarsi ad un prezzo *decente*

Arriva "tizio", e mi propone di assicurarmi, legalmente alla met? del premio minimo che trovo in giro...(quindi intorno alle 600 euro, cosa che farei anche adesso cos? su due piedi)

In cosa consiste la cosa?

Delle societ? assicurative site nel molise e abruzzo (eh ovviamente saranno di napoletani eh...dal lazio in su sono tutte persone ultraoneste....) fanno risultare la mia residenza da loro, ed in prima classe, pagando cos? un premio assicurativo di meno di 200 euro....

io per?, devo pagare 600-700 euro, di cui appunto 400-500 che vanno in tasca puliti puliti ed in nero all'agenzia del molisana o abruzzese che sia ed al suo "gancio"

L'assicurazione ? "valida" a tutti gli effetti...anche se non so poi in caso di controllo come farebbe una persona a giustificare una residenza a napoli sulla patente ed in molise sull'assicurazione...

ecco a voi l'ultima moda per assicurarsi a Napoli...

ovviamente potete immaginare la mia risposta data a "tizio"....

Tanti per?, non sapendo cosa fare ed avendo BISOGNO di un mezzo per spostarsi in citt?, hanno accettato questa "rapina legalizzata"...ora chi ha torto?

Ecco cosa succeder?, quando la cosa salter? fuori "NAPOLI: TRUFFA ASSICURATIVA RISULTAVA RESIDENTE IN MOLISE INVECE ERA NAPOLETANO" una bella notiziola per vedere i giornali e fare traffico sui quotidiani online, l'agenzia assicurativa ovviamente se ne laver? le mani asserendo che il truffatore aveva presentato documenti falsi dove c'era la residenza fittizia, ed ecco qui....

e gi? mi immagino i post dei grandi italianisti su DDG....

questo per dire, per l'ennesima volta, che non ? tutto come sembra.

Comment

• Font Size
                                si consideri pure che a napoli ? pi? facile farla franca visto l'inferno automolistico a tutte le ore, caos da tutte le parti , vigili che non ci sono una marea di vicoletti dove ficcarsi se ti alzano la paletta ecc.

da me in paese 3 vie e la solita pattuglia subito ti beccano

Comment

X
                                Working...
                                X