Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

napoli : 800.000 veicoli senza assicurazione..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

napoli : 800.000 veicoli senza assicurazione..

se fai un incidente .. cavoli vostri ..

Il popolo delle auto senza assicurazione - Video - Corriere TV

NAPOLI - Tre milioni e mezzo di veicoli in Italia circolano senza assicurazione. I dati Isvap parlano chiaro e cos?' il 7% di auto e moto immatricolate non sono in regola. Da controlli, inchieste e dossier risulta poi che circa un quarto dei veicoli non coperti dalla rc auto, ovvero oltre 800mila, viaggiano a Napoli.

• Font Size
    Eh gi?...
    Non me ne vogliate...Ma ? proprio vero che certe cose accadono solo a Napoli...

Comment

• Font Size
      e beh..secondo me sono dati a caSSo...anche io ho la mia R1 senza assicurazione...ovviamente non ci circolo, ma loro che ne sanno?

troppo facile parlare per voi vorrei vedervi.in prima classe come me ad avere preventivi di 1300-1400 euro x la SOLA rc

secondo voi un povero cristo che.lavora in citt? con uno scooter 50 pu? mai permettersi di pagare oltre 3000 euro l anno?

Comment

• Font Size
        Il valzer dei luoghi comuni ci sar? in questo post gia lo so..
        Facile parlare quando determinati stupri non li vivete sulle vostre pelli....fatevi la residenza a Napoli e poi forse vi renderete conto di come siamo violentati da un sistema assicurativo incontrollato ed incontrollabile...con la scusa degli incidenti ti fanno preventivi allucinanti, E SICCOME NON POSSONO AUMENTARVI I PREMI ANNUI FINO AL 30% IN PIU' a Napoli senza MOTIVO vi cacciano dalle assicurazioni obbligandovi a stipulare una nuova polizza con premi raddoppiati...evitate di giudicare determinati atteggiamenti e situazioni senza conoscere le situazioni stesse...MIO SUOCERO 65 ANNI MAI FATTO UN INCIDENTE IN VITA SUA UN CLIENTE ESEMPLARE su una punto vecchia di 12 anni paga la bellezza di 1300 euro l'anno...! Io sul mio scooter del valore di 800 euro..pago la bellezza di 1400 euro l'anno..fate i bravi, perch? vi ASSICURO che se voi aveste lo stesso trattamento ci pensereste sopra prima di regalare soldi a sti LADRI...
        Last edited by erreuno74; 30-05-12, 08:55.

Comment

• Font Size
          se nn erro anche le jene fecero vedere un servizio ove le assicurazioni in molti casi NON ASSICURAVANO moto e scooter.....

c'e' da dire che, pero', in molti casi, gli incidenti a napoli non sono "casuali" nel senso che... piu volte sono uscite truffe o cmq accordi per spillare soldi alle assicurazioni....

chiiaro e' un rincorrersi....
          le assicurazioni hanno prezzi folli i napoletani provano a recuperare quanto "possono"....
          (oppure il contrario...)
          ma se ci pensate... dubito a voi non girino le balle per i prezzi delle vs assicurazioni... incredibilmente alte ovunque.... e con rincari annuali nonostante non si facciano incidenti....
          quindi nn dico che li giustifico... ma in alcuni casi... li "capisco"....

Comment

• Font Size
            Originally posted by erreuno74 View Post
            Il valzer dei luoghi comuni ci sar? in questo post gia lo so..
            Facile parlare quando determinati stupri non li vivete sulle vostre pelli....gfatevi la residenza a Napoli e poi forse vi renderete conto di come siamo violentati da un sistema assicurativo incontrollato ed incontrollabile...con la scusa degli incidenti ti fanno preventivi allucinanti, E SICCOME NON POSSONO AUMENTARVI I PREMI ANNUI FINO AL 30% IN PIU' a Napoli senza MOTIVO vi cacciano dalle assicurazioni obbligandovi a stipulare una nuova polizza con premi raddoppiati...evitate di giudicare determinati atteggiamenti e situazioni senza conoscere le situazioni stesse...MIO SUOCERO 65 ANNI MAI FATTO UN INCIDENTE IN VITA SUA UN CLIENTE ESEMPLARE su una punto vecchia di 12 anni paga la bellezza di 1300 euro l'anno...! Io sul mio scooter del valore di 800 euro..pago la bellezza di 1400 euro l'anno..fate i bravi, perch? vi ASSICURO che se voi aveste lo stesso trattamento ci pensereste sopra prima di regalare soldi a sti LADRI...
            posso capire tranquillamente....ma apparte la brava gente che c? ovunque...non venirmi a dire che i napoletani in genere siano un esempio di onest?...assicurazioni...bolli...caschi..e via dicendo x molti ? solo un optional...

? solo una mia idea sia chiaro...non ce l? minimamente con la brava gente....l'assicurazione ? solo un esempio...se tu la truffi...e li c? gente che ci mangia con le truffe assicurative...loro si parano il culo come possono!

anche qui cque le polizze sono allucinanti...fidati

Comment

• Font Size
              Originally posted by davidanz View Post
              e beh..secondo me sono dati a caSSo...anche io ho la mia R1 senza assicurazione...ovviamente non ci circolo, ma loro che ne sanno?

troppo facile parlare per voi vorrei vedervi.in prima classe come me ad avere preventivi di 1300-1400 euro x la SOLA rc

secondo voi un povero cristo che.lavora in citt? con uno scooter 50 pu? mai permettersi di pagare oltre 3000 euro l anno?
              Davidanz d'accordo su tutto ... quanto alla frase sottolineata questo in ogni caso non autorizza nessuno a circolare senza assicuazione.

Aggiongo che ?er me ? assurdo che chi circola senza assicurazione rischi solo 700? + sequestro del mezzo (non confisca).

Per me andrebbe previsto un minimo edittale molto pi? alto, reato penale e confisca del mezzo.

@erreuno: sembra quasi che in qualche modo tu stia giustificando chi circola senza assicurazione ... spero di aver capito male.
              Se vuoi usare un mezzo su suolo pubblico lo assicuri altrimenti non lo usi non esistono scuse che tengano.

Comment

• Font Size
                Originally posted by massi46r1 View Post
                posso capire tranquillamente....ma apparte la brava gente che c? ovunque...non venirmi a dire che i napoletani in genere siano un esempio di onest?...assicurazioni...bolli...caschi..e via dicendo x molti ? solo un optional...

? solo una mia idea sia chiaro...non ce l? minimamente con la brava gente....l'assicurazione ? solo un esempio...se tu la truffi...e li c? gente che ci mangia con le truffe assicurative...loro si parano il culo come possono!

anche qui cque le polizze sono allucinanti...fidati
                Ho capito e siccome alcuni rubano dobbiamo essere rubati noi di conseguenza dalle assicurazioni? Insomma na vendetta trasversale tipo mafia..
                Per il discorso onest? e tutto ci? che circonda questa citt? staremmo qui a parlare per ore....e poi scrivere determinate cose ? difficile, perch? farle capire risulta difficile...determinati argomeni andrebbero affrontati di persona E POSSIBILMENTE QUI A NAPOLI facendovi uin giro con con me..e forse cambiereste idea su cose che vi propinano in TV...a prescindere che qui ci sono problematiche assurde e difficili...
                Buona giornata giovini...:1:

Comment

• Font Size
                  Certo, le assicurazioni sono alte, certo poveri i napoletani onesti, mi va bene tutto, ma perch? tutto questo accade a Napoli e non altrove?
                  Perch? regna sovrana ed incontrastata la politca del "furbo". Io non capisco come i Napoletani onesti non emigrino in altre citt?.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    D

@erreuno: sembra quasi che in qualche modo tu stia giustificando chi circola senza assicurazione ... spero di aver capito male.
                    Se vuoi usare un mezzo su suolo pubblico lo assicuri altrimenti non lo usi non esistono scuse che tengano.
                    E dove vedi che giustifico il circolare senza assicurazione?? Ho solo precisato di evitare luoghi comuni, che con sta crisi generale dove il lavoro manca e dove ? sottopagato, pagare cifre blu per un assicurazione, dove in altri posti d'italia costa la met? bhe ti girano i coglioni...si deve trovare una via di mezzo e valutare il cliente per la sua onest?, non perch? ci sono ladri truffatori in giro..non trovo giusto che per colpa di altri io lo debba prendere in quel posto..
                    Ecco perch? dico che determinate situazioni e determinati argomenti sui forum ? meglio non affrontarli...perch? scriverli spesso si fraintende...ed appunto hai frainteso..:1:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giurista View Post
                      Certo, le assicurazioni sono alte, certo poveri i napoletani onesti, mi va bene tutto, ma perch? tutto questo accade a Napoli e non altrove?
                      Perch? regna sovrana ed incontrastata la politca del "furbo". Io non capisco come i Napoletani onesti non emigrino in altre citt?.
                      BEH ALLORA IO TI CHIEDO, COME MAI TUTTI QUELLI CHE SI LAMENTANO DELL'ITALIA NON EMIGRANO IN GERMANIA?
                      perche non e' facile...
                      perche serve palle
                      perche magari hai affetti
                      perche magari hai altri motivi....

simple

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        BEH ALLORA IO TI CHIEDO, COME MAI TUTTI QUELLI CHE SI LAMENTANO DELL'ITALIA NON EMIGRANO IN GERMANIA?
                        perche non e' facile...
                        perche serve palle

simple

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          perche non e' facile...
                          perche serve palle

simple
                          Me lo chiedo anche io, senza i soliti piagnistei personalmente starei meglio.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giurista View Post
                            Me lo chiedo anche io, senza i soliti piagnistei personalmente starei meglio.
                            la maggior parte delle volte non basta DECIDERE di farlo usando le palle.... magari bastasse solo quello... la maggior parte delle volte ? proprio impossibile attuarlo, ? sempre stato difficile farlo figuriamoci ora con la crisi...

Comment

• Font Size
                              tornando in topic.

per? c'? da dire che hanno dei costi di assicurazione assurdi... impossibili da sostenere, ok non ? una giustificazione per non farla e che cmq la situazione se la sono creata loro stessi ma uno onesto che vive li ha un bel problema di costi!!

Comment

X
                              Working...
                              X