Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Occhiali per guida notturna...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    hanno dei prezzi bassissimi....o siamo noi coglioni oppure non mi spiego come facciano a venderli a cos? basso prezzo, se c'? qualit?...
    E lei stia attento a non contraddire Vostra Eminenza il Conte Of Florence

Miki, se li paghi 40? saranno grossomodo come quelli di Decatlon o quelli che ho trovato a casaccio io in rete...

Ok, si chiamano Bertone Fep te li vende a prezzo di costo e suppongo non riesca a stare cos? basso...da qualche parte i costi li tagliano no?

Comment

• Font Size
      Io non lo so se non buoni o meno, ma se hanno montature di plasticaccia direi che risparmiano un bel p? e a me frega solo delle lenti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        Con Voi nobili non si pu? parlare!!!

Signor Conte, ? Lei che ha chiesto informazioni ed ha aperto un 3D...dovevo subodorare il tranello, Lei essendo Nobile conosceva gi? la risposta e ha messo alla prova la plebe...ovviamente i consigli plebei non potevano essere alla Vostra altezza...chiedo venia...

Miki...mavaff!!!
        Io mi informo sempre prima di chiedere, sperando che arrivi un esperto, siete voi che non vi informate mai prima di rispondere...

:gaen:

Comment

• Font Size
          non conosco la loro qualit? percui non mi permetto di dire niente, ma i prezzi a me sembrano tanto bassi e quello dove si pu? risparmiare di pi? in genere sono proprio le lenti...un paio di occhiali con lenti polarizzate buone al pubblico viene tra i 150 ed i 200€ normalmente...i nostri entry level sono a 145...mettici un po' di sconto, mettici quello che vuoi io credo che difficilmente si trovino sotto i 100...la differenza ? abissale

Comment

• Font Size
            lenti gialle
            marca che vuoi.

Comment

• Font Size
              Miki, gli occhiali che cerchi, dato che devi giocarci anche al nobile sport della Pallacorda, sono i Fast Jacket di Oakley.

Nella tua specifica situazione, configurati con le HDPolarized Oakley,che filtrano i riflessi senza penalizzare chiarezza e protezione.

Sono quelli usati da Tipsarevic e, nel WTA, dalla Stosur.

Oakley Fast Jacket Sunglasses - Occhiali da sole Oakley da ciclismo | Store ufficiale Oakley | Italia

A specifica domanda, specifica risposta.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Basta che vai su ebay e digiti "occhiali bertoni" quelli con sigla iniziale D sono i DRIVE...

Grazie per l'info.

Comment

• Font Size
                  ah anche io ti consiglierei oakley.. nel nostro sport usano solo quelli.

Comment

• Font Size
                    Giusto un filino cari eh!

Kmq ho sentito un amico tennista che mi son ricordato aveva questo problema...

... mi ha detto che di certo se vedo male di notte ho una certa miopia ad almeno un occhio anche di giorno...

... e che risolvendo quella cambia la vita anche di notte...

... miglioramento inarrivabile con qualsivoglia occhiale neutro con antiriflessi et similia...

... in pi? secondo lui gli occhiali sono ingestibili per colpa del sudore che staccandosi bagna internamente le lenti, lui infatti usa lenti morbide.

Dunque, anche se mi sembra di vedere bene di giorno, come prima cosa vado dall'oculista ad accertare il livello visivo...

... poi vi dico...

... nel caso ho gi? letto che esistono lenti leggermente colorate (neutre e non) che aiutano la guida e la pratica sportiva.

Comment

• Font Size
                      ... l'hai letto qui, visto che te lo stiamo dicendo tutti

o parli di lenti a contatto?

Comment

• Font Size
                        Giusto un filino cari eh!

Kmq ho sentito un amico tennista che mi son ricordato aveva questo problema...

... mi ha detto che di certo se vedo male di notte ho una certa miopia ad almeno un occhio anche di giorno...

... e che risolvendo quella cambia la vita anche di notte...

... miglioramento inarrivabile con qualsivoglia occhiale neutro con antiriflessi et similia...

... in pi? secondo lui gli occhiali sono ingestibili per colpa del sudore che staccandosi bagna internamente le lenti, lui infatti usa lenti morbide.

Dunque, anche se mi sembra di vedere bene di giorno, come prima cosa vado dall'oculista ad accertare il livello visivo...

... poi vi dico...

... nel caso ho gi? letto che esistono lenti leggermente colorate (neutre e non) che aiutano la guida e la pratica sportiva.

quello ? bene o male il listino di un occhiale serio
                        pensa che il prezzo dei bertone potrebbe essere il prezzo nostro di cessione all'ottico...o non hanno distribuzione o davvero non capisco come facciano ad avere quei costi
                        Last edited by feperis; 30-05-12, 15:47.

Comment

• Font Size
                          .....

Per qualunque attivit? sportiva, imho, nulla di meglio delle lenti a contatto. Io mi ci trovo, da oltre 20 anni, alla grande per il tennis e per qualunque altra cosa.

Unica eccezione, ahim?...la moto. Guidando sportivamente, a me (so di altri che non hanno questo problema, ma per me ? cos?) tendono a sfilarsi. Uso gli occhiali.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cosimo View Post
                            Per qualunque attivit? sportiva, imho, nulla di meglio delle lenti a contatto. Io mi ci trovo, da oltre 20 anni, alla grande per il tennis e per qualunque altra cosa.

Unica eccezione, ahim?...la moto. Guidando sportivamente, a me (so di altri che non hanno questo problema, ma per me ? cos?) tendono a sfilarsi. Uso gli occhiali.
                            anch'io sono oltre 20 anni che uso lenti a contatto...spettacolo di invenzione

usi rigide per caso? quelle nello sport si sfilano facilmente
                            oppure se usi le morbide prova curve diverse...possono aderire meglio o peggio all'occhio...io in moto zero problemi con le morbide
                            da poco sto usando le daily...che porcheria!!! le bisettimanali sono 100 volte meglio...? solo comodo non avere liquidi dietro o averle sempre fresche...ma gi? dopo un'ora si sente che non lo sono pi?
                            Last edited by feperis; 30-05-12, 16:05.

Comment

• Font Size
                              prima di passare alle lenti, avevo gli occhiali da vista con antiriflesso ecc cazziemazzi... si vedeva in modo eccellente

ma si parlava di 80 neuri a lente

Comment

• Font Size
                                Ottima idea! Anche io ho scoperto di essere leggermente miope proprio perche' guidando di notte provavo fastidio. Considera che mi manca 0.25 dal Sx e 0.50 dal Dx e se esco senza occhiali nemmeno me ne accorgo, pero' se li metto vedo meglio!
                                Ciao

Comment

X
                                Working...
                                X