Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Occhiali per guida notturna...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ops..seimila km all'anno? magari. sessantamila km all'anno ( o seimila al mese nei mesi sfigati ) ? pi? veritiero.

se vuoi fartu una idea l'effetto della lente gialla e di tutte le altre puoi vederlo qui:

Oakley Sunglass Lens Tint | Oakley.com

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      Miii sti nobili!!! Non ti ho detto di andare dal marocchino, ma di provare con un occhiale economico, roba da 20-30? perch? molti non sopportano le lenti gialle. L'ho visto in casa, mio padre non le sopporta, io le sopporto poco...

Gli occhiali li avevo, funzionavano ma, quando li ho persi, non li ho ricomprati...
      Maremma maiala, quelle gialle giusto il marocchino le spaccia per la guida notturna, non ? il colore della lente ma il trattamento antiriflesso e di polarizzazione a far la differenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Fep, vorrei risolvere prima perch? ho anche un paio di partite di torneo tennis in notturna ed il campo ? illuminato in maniera indegna, che mi consigli???

vuoi che te ne mandi 2-3? poi se ne trovi uno che te gusta te lo tieni (me lo paghi al costo bene o male ) e gli altri me li rendi quando vengo gi? a valle...
        guarda questi:
        RH616 23...lenti gialle fotocromatiche in Nxt soft, flessibili e indistruttibili
        RH715 02 o 06...come sopra la 02 oppure fotocromatiche grigie + polarizzate, sempre in Nxt soft, la 06
        RH677 22...colore nuovo nero opaco con lenti nuove polarHD...polarizzate alta qualit? + antiriflesso + trattamenti idrofobico e oleofobico
        RH682 10...colore nuovo nero lucido sempre con lenti polarHD

giusto per farti vedere qlc intanto...oppure cercati un negozio vicino che li venda zerorh+ - Optical

Comment

• Font Size
          Maremma maiala, quelle gialle giusto il marocchino le spaccia per la guida notturna, non ? il colore della lente ma il trattamento antiriflesso e di polarizzazione a far la differenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Maremma buHaiola!!! Ma io scrivo in italiano o no??? Spe, agevolo il modello di esempio, 29? su motoabbigliamento.it (uno di quelli che mi sono usciti cercando in rete, a caso), lente polarizzata gialla...ovvio non saranno lenti Oakley o RayBan ma per vedere se fanno al caso tuo vanno benone...

Ora sono stato spiegato???

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            grande Fep...a ricordarsi che lavoro fai quando mi servono gli occhiali

Comment

• Font Size
              grande Fep...a ricordarsi che lavoro fai quando mi servono gli occhiali
              hehehe

Comment

• Font Size
                guida de retromarcia

Comment

• Font Size
                  Anche gli occhiali che vende Decathlon non sono male per niente,considerando i prezzi...e ne hanno di ogni tipo e per ogni esigenza.

Comment

• Font Size
                    Maremma buHaiola!!! Ma io scrivo in italiano o no??? Spe, agevolo il modello di esempio, 29€ su motoabbigliamento.it (uno di quelli che mi sono usciti cercando in rete, a caso), lente polarizzata gialla...ovvio non saranno lenti Oakley o RayBan ma per vedere se fanno al caso tuo vanno benone...

Ora sono stato spiegato???
                    MAREMMA CINGHIALA tu mi vuoi far spendere 30 € per provare quando su ebay coi 40 € di un occhiale Bertoni antiriflesso-polarizzato-antifog con 3 lenti di cui una specifica DRIVE NIGHT risolvo???

Fep mi dici quali sono gli antiriflesso o polarizzate?

Al massimo leggo "fotocromatico"...

Last edited by MiKiFF; 30-05-12, 10:55.

Comment

• Font Size
                      MAREMMA CINGHIALA tu mi vuoi far spendere 30 € per provare quando su ebay coi 40 € di un occhiale Bertoni antiriflesso-polarizzato-antifog con 3 lenti di cui una specifica DRIVE NIGHT risolvo???

l'antiriflesso c'? solo su alcuni modelli, ma secondo me non ? quello che ti serve, essendo un trattamento interno...piuttosto il polarizzato...ne abbiamo tanti, ma tra quelli che ti avevo messo sopra l'RH71506 ? fotocr. e polarizzato, gli RH67722 e RH68210 sono sia polarizzati che con antiriflesso
                      Last edited by feperis; 30-05-12, 11:05.

Comment

• Font Size
                        S? vabb?...

... io sto parlando di cose serie, lenti con antiriflesso e polarizzazione, non cagate da marocchino.

Io uso questi
                        Ovviamente la montatura la puoi scegliere del colore che vuoi
                        Li usano anche i velisti e gli sciatori, ottimi anche quando piove

Lenti arancio

Senno in alternativa questi, pi? eleganti e puoi andarci in giro

Lenti polarizzate arancio

Last edited by mandrake13; 30-05-12, 11:09.

Comment

• Font Size
                          MAREMMA CINGHIALA tu mi vuoi far spendere 30 ? per provare quando su ebay coi 40 ? di un occhiale Bertoni antiriflesso-polarizzato-antifog con 3 lenti di cui una specifica DRIVE NIGHT risolvo???

Link per piacere...grazie.

Comment

• Font Size
                            Basta che vai su ebay e digiti "occhiali bertoni" quelli con sigla iniziale D sono i DRIVE...

Comment

• Font Size
                              MAREMMA CINGHIALA tu mi vuoi far spendere 30 ? per provare quando su ebay coi 40 ? di un occhiale Bertoni antiriflesso-polarizzato-antifog con 3 lenti di cui una specifica DRIVE NIGHT risolvo???

Con Voi nobili non si pu? parlare!!!

Signor Conte, ? Lei che ha chiesto informazioni ed ha aperto un 3D...dovevo subodorare il tranello, Lei essendo Nobile conosceva gi? la risposta e ha messo alla prova la plebe...ovviamente i consigli plebei non potevano essere alla Vostra altezza...chiedo venia...

Miki...mavaff!!!

Comment

• Font Size
                                Basta che vai su ebay e digiti "occhiali bertoni" quelli con sigla iniziale D sono i DRIVE...

hanno dei prezzi bassissimi....o siamo noi coglioni oppure non mi spiego come facciano a venderli a cos? basso prezzo, se c'? qualit?...

Comment

X
                                Working...
                                X