Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Emiliani, questa notte?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    dave, ci sono svariati hotel che son disposti ad ospitare gratis... ovvio che io, per principio, non ci penserei e lascerei che sia chi si ? davvero trovato senza casa ad usufruirne.. stanotte dormo con le inferriate della portafinestra della camera aperte, cos? alla minima scossa posso uscire in pochi secondi.. ci? che mi preoccupa ? la situazione dalla mia ragazza che si trova a 30 km dall'epicentro di oggi.. ? una situazione davvero critica ma che voglio vedere in maniera positiva davanti al pensiero di chi ha vissuto l'aquila.. (vedi il doc67)...

    un abbraccio a tutti..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by doc67 View Post
      davide, non sentire le cazzate di gente che non sa di che parla, non esiste casa sicura se la botta la da forte, fai quello che ti senti di fare, io rimgrazio iddio che casa ha retto per una serie di circostanze fortunate quella notte, senno' avevo sulla coscienza 4 persone a cui avevo detto di stare tramquille e di dormire in casa

      se vi sentite tranquilli ok altrimenti andate in furgone...il problema ? che dopo un po ti stufi e decidi di tornare in casa, magari dopo qualche sera...e ricordo sempre, che a ni le prime scosse sono iniziate a novembre 2008 e la botta ? arrivata il 6 aprile 2009...sfido chiunque a non assuefarsi dopo tanto tempo

      doc..ce ne' stata una anche a novembre 2005.... ore 00:10

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mito22 View Post
        Boh.. per ora abbiamo portato un trolley con un p? di vestiti e 100 sacchi cash in macchina... E teniamo una chiave in tasca io e una la vale...

        Ora vediamo.... scosse non ne abbiamo pi? sentite...
        scusa Davide , ma Parma non ? abbastanza lontana o non abiti pi? a Parma?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Io vado a letto.
          Reggio Emilia centro. Settimo piano.

          Se sbatte posso solo fare come sabato scorso: tirare su la coperta e voltarmi dall'altra parte. Da qui sopra ora che prendo la porta ed inizio a scendere fa a tempo a scadermi la roba in frigo

          Comment


          • Font Size
            #35
            buonanotte rag?

            Comment


            • Font Size
              #36
              ragazzi cercate di passare una notte serena lo spero con tutto il cuore

              Comment


              • Font Size
                #37
                Vi pensiamo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Mi sa che si dormir? poco a casa mia....
                  Le bimbe, dopo la bella esperienza dell'evacuazione da scuola di stamattina, hanno voluto mettersi tutte e tre nella stessa camera per farsi compagnia e provare a dormire, mia moglie non ne vuole sapere d'andare a letto e continua a buttare l'occhio al lampadario...ed io sono qu? che sto pensando se ricominciare a fumare o no...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    mio nonno ? stato operato all'anca/femore...non deambula senza girello ed abita al 4? piano...ora sono con delle brandine nel nostro bar, ho detto a mia mamma di convincerli a venire a dormire in camera mia che ? ricavata in un vecchio garage all'aperto e non ha nulla "sopra"...almeno hanno un letto...

                    mia mamma vorrebbe dormire in camper...io dormirei a letto senza problemi ma tanto non cambiando nulla per me seguo la massa cos? evito di far innervosire la gente...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by elpaso1 View Post
                      Mi sa che si dormir? poco a casa mia....
                      Le bimbe, dopo la bella esperienza dell'evacuazione da scuola di stamattina, hanno voluto mettersi tutte e tre nella stessa camera per farsi compagnia e provare a dormire, mia moglie non ne vuole sapere d'andare a letto e continua a buttare l'occhio al lampadario...ed io sono qu? che sto pensando se ricominciare a fumare o no...
                      te non fumare, abbraccia forte la tua piccola e tieni vicino la moglie...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by doc67 View Post
                        davide, non sentire le cazzate di gente che non sa di che parla, non esiste casa sicura se la botta la da forte, fai quello che ti senti di fare, io rimgrazio iddio che casa ha retto per una serie di circostanze fortunate quella notte, senno' avevo sulla coscienza 4 persone a cui avevo detto di stare tramquille e di dormire in casa

                        se vi sentite tranquilli ok altrimenti andate in furgone...il problema ? che dopo un po ti stufi e decidi di tornare in casa, magari dopo qualche sera...e ricordo sempre, che a ni le prime scosse sono iniziate a novembre 2008 e la botta ? arrivata il 6 aprile 2009...sfido chiunque a non assuefarsi dopo tanto tempo

                        infatti... anche qui in umbria venne prima a maggio del 96
                        poi le botte forti a settembre 97

                        speriamo bene...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Alla fine abbiamo dormito mezzi vestiti con la borsa davanti alla porta e la porta non chiusa a chiave...

                          Dormito... parolone... ogni volta che uno si girava o si grattava la gamba scatti come un pazzo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Alla fine abbiamo dormito mezzi vestiti con la borsa davanti alla porta e la porta non chiusa a chiave...

                            Dormito... parolone... ogni volta che uno si girava o si grattava la gamba scatti come un pazzo...
                            anche io...dormito 4 ore e al minimo scricchiolo o ad ogni vibrazione (causata da me -.-), scattavo ...son in coma

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X