Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Emiliani, questa notte?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Emiliani, questa notte?

    Che pensate di fare?

    Io vedo che vuol fare la Vale.. ma quasi quasi scarico la moto dal furgone, prendo i materassini e i sacchi a pelo... e via..

  • Font Size
    #2
    ok per stanotte ma poi la prossima e l'altra ? e l'altra ancora ? non so, io sono fatalista, non vorrai dormire nel furgone per sempre. Se la casa ? ok ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Boh... ho capito.. ma questa notte sicuramente ? quella pi? a CALCI NEL CULO....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by manzac View Post
        ok per stanotte ma poi la prossima e l'altra ? e l'altra ancora ? non so, io sono fatalista, non vorrai dormire nel furgone per sempre. Se la casa ? ok ...
        Quoto...

        Se la casa e ok non vedo perch? devo aver paura di entrarci a dormire, certo non ? facile ma rimandare peggiora solo le cose!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io sono friulano, di un paesino a una decina di km da Venzone e Gemona. La notte dopo la tragedia mio pap? ed io, distrutti da un viaggio da Indiana Jones abbiamo dormito nella ns casa, tra l'altro era mezza diroccata, dormire in tenda o in macchina non ci sembrava il caso, abbiamo lasciato questa opportunit? a chi l'aveva subito dal vivo.

          Si lo so avevamo fatto una cosa da incoscenti

          Comment


          • Font Size
            #6
            a me veramente la cosa che preoccupa non ? la casa , ma il capannone al lavoro durante il giorno

            Comment


            • Font Size
              #7
              questa ? una ca@ata secondo voi ?

              nocensura.com: ESCLUSIVO: Il terremoto ? dovuto alle trivellazioni petrolifere? Guarda le mappe

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Boh... ho capito.. ma questa notte sicuramente ? quella pi? a CALCI NEL CULO....
                e chi sei il frate indovino

                se la casa ? ok dormite a casa, magari pero' preparate in macchina le valigie e altre cose utili in caso di emergenza...tenda, fornelletti, un po' di mangiare in scatola ecc

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  davide, non sentire le cazzate di gente che non sa di che parla, non esiste casa sicura se la botta la da forte, fai quello che ti senti di fare, io rimgrazio iddio che casa ha retto per una serie di circostanze fortunate quella notte, senno' avevo sulla coscienza 4 persone a cui avevo detto di stare tramquille e di dormire in casa

                  se vi sentite tranquilli ok altrimenti andate in furgone...il problema ? che dopo un po ti stufi e decidi di tornare in casa, magari dopo qualche sera...e ricordo sempre, che a ni le prime scosse sono iniziate a novembre 2008 e la botta ? arrivata il 6 aprile 2009...sfido chiunque a non assuefarsi dopo tanto tempo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    beh grazie se la botta arriva forte davvero ? chiaro che non c'? niente di sicuro e allora che si f??
                    viviamo in tenda tutta la vita??

                    Se il livello delle scosse resta questo le case nuove non le tira gi? quindi possono dormirci ed eventualmente prepararsi se dovesse peggiorare ma ? inutile accamparsi gi? adesso


                    I terremoti non ci sono stati solo all'Aquila eh

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lucavor View Post
                      beh grazie se la botta arriva forte davvero ? chiaro che non c'? niente di sicuro e allora che si f??
                      viviamo in tenda tutta la vita??
                      no basta essere consci

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by doc67 View Post
                        no basta essere consci
                        appunto dico...dormire in casa ma essere pronti al peggio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          no, tu dormi in casa gli altri decidono da soli senza essere influenzati

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by doc67 View Post
                            no, tu dormi in casa gli altri decidono da soli senza essere influenzati
                            ne da me ne da te

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Infatti se leggi tu dici di dormire in casa... io di fare ci? che ognuno si sente senza sentire consigli

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X