Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monti vs. CALCIO forse ci vorrebbe sospensione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by sgamino81 View Post
    parli di 1? 2? 3? 4? persone?
    con 4 persone fermi un intero sistema compreso il suo indotto?
    ma hai idea tra stadi alberghi, sedi di allenamento etc etc etc a quantita' di gente che ci lavora?
    ma siete seri?
    abbiam na rana che la meta' basta.... e qui si parla "seriamente?" di fermare il sistema?
    boh....
    non mi pare na giornata da gag questa... ma quella di monti e' la piu eclatante...
    in america hanno fermato il baseball x 2 anni mi pare ..

    Comment


    • Font Size
      #32
      ma monti non lo far? maiiiiiiiii
      ? l'unica cosa che farebbe saltare SICURAMENTE il suo governo!!!
      sarebbe la volta buona che lo aspettano davanti al parlamento per linciarlo...
      (io da suo profondo "estimatore" spero proprio che lo blocchi il calcio per vedere un p? di rivolta popolare )

      il calcio... a leggere i commenti mi viene in mente il film rollerball

      Comment


      • Font Size
        #33
        Per me ? una Montata, una Montatura

        Monti si preoccupi della Merkel, cerchi di smarcarsi dalla Nera Signora, foriera della morte di ogni forma di vita sul continente europeo ...

        .... oltretutto Monti che ne sa di calcio ? Dai, parli di quello che sa, lui al massimo sa che il calcio lo giocano in 20 ()

        Per? c'? davvero da piangere: fanno il blitz, la mattina all'alba, al covo ..... al covo della Nazionale Azz, che potenza, li hanno scovati subito !

        Invece di fare un blitz ai vari rifugi dei camorristi, che sappiamo tutti che stanno tranquillamente a casa, invece che fare un blitz in una masseria di mafiosi, loro fanno la sceneggiata a Coverciano

        Bravi, clap clap, siete invincibili ....

        Oltretutto questa sceneggiata porta, tanto per cambiare, solo m.erda all'Italia ...

        Se Criscito ha partecipato - tutto da dimostrare - a qualche scommessa, ha falsato il risultato di una partita di calcio di chiss? quando, l'anno scorso o prima, c'era bisogno di fare l'assalto militare al ritiro della Nazionale ? Secondo gli astutissimi poliziotti, lui si sarebbe portato le prove della combine nella stanza di Coverciano ?

        Una delle poche cose che dell'Italia ammirano - un po' - all'estero, ? la Nazionale di calcio: arrivano i tutori dell'Ordine, fanno circondare la zona, avvertono le televisioni, appostano qualche cecchino su qualche tetto, avvertono il cameramen che entreranno con un calcio alla porta di Criscito per ...... .... per dirgli che secondo il pm, lui ha partecipato alla combine di una partita

        E poi ovviamente arriva Monti, che, d? all'operazione, il suo tocco magico: "calcio italiano da chiudere per 3 anni " !!!

        C'era quello prima che dicevano che faceva le gaffes internazionali .... per? Marione, come sempre, ? una spanna sopra :gaen:

        Comment

        X
        Working...
        X