Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ratzinger scomunicami pure...ma lasciati dire che sei un...
Non ritengo ragionevole inveire contro il Papa perch? ha dato 100ke non 10.mln di euro.
Infatti ritengo che non sia la cifra a cambiare le cose avrebbe anche potuto dare 1MLD di euro, ma comunque si sarebbe detto certo lo fa per ristrutturare le proprie Chiese.... le solite cose.
Io non difendo la Chiesa, non ha bisogno della mia difesa.
Ripeto quello che dico e ho sempre detto in 6 anni di Forum.
Il bene che viene fatto da sacerdoti e laici che operano in ambito ecclesiale ? enormemente maggiore al male.
Solo che il male viene portato alla ribalta sempre, e giustamente ci scandalizza, e ci si indigna e tutto il resto.... ma l'enorme bene che viene fatto passa sempre in silenzio.
Sono felice che passi in silenzio. Che non si veda. Che sia sottotraccia
Il bene per essere riconosciuto non ha bisogno di essere gridato, ? cosa intima.
Quindi agli avventori del club, mi "targo" da solo.
Sono il solito "pretone".
Non ritengo ragionevole inveire contro il Papa perch? ha dato 100ke non 10.mln di euro.
Infatti ritengo che non sia la cifra a cambiare le cose avrebbe anche potuto dare 1MLD di euro, ma comunque si sarebbe detto certo lo fa per ristrutturare le proprie Chiese.... le solite cose.
Io non difendo la Chiesa, non ha bisogno della mia difesa.
Ripeto quello che dico e ho sempre detto in 6 anni di Forum.
Il bene che viene fatto da sacerdoti e laici che operano in ambito ecclesiale ? enormemente maggiore al male.
Solo che il male viene portato alla ribalta sempre, e giustamente ci scandalizza, e ci si indigna e tutto il resto.... ma l'enorme bene che viene fatto passa sempre in silenzio.
Sono felice che passi in silenzio. Che non si veda. Che sia sottotraccia
Il bene per essere riconosciuto non ha bisogno di essere gridato, ? cosa intima.
Quindi agli avventori del club, mi "targo" da solo.
Sono il solito "pretone".
Si, io c'?!
CERTO....
ma se lui si affaccia alla finestrina ogni domenica...
predicando il bene per il prossimo...
e dopo na tragedia.. dopo an catastrofe...
fa il braccino....
nonostante siano sfondati....
beh... non penso al bene del sacerdote....
ma penso alla falsita' del tedeschino.....
mi pare basic...
p.s.
beh si i 10 miln
penso che non sian na priorita' che vadano per sistemare le chiese... nel senso che, quando hai perso TUTTO, il luogo di culto possa passar in secondo piano dinnanzi ad un tetto per le famiglie o alla ristrutturazione di ricoveri e/o ospedali......
poi ripeto, cio che si prende indietro e' per la sua mancanza di coerenza... imho....
Raga c'? poco da argomentare. non ci sono spiegazioni razionali. Sono un'azienda. punto. restituire le sovvenzioni non fa parte dell'ordine del giorno nemmeno in casi estremi.
Porca miseria nn ho parole. ha pi? senso predicare l'astinenza alle trib? africane? Forse. Appena Hat? sgancia qualche miliardo alla santa sede scommetto che sdoganano il condom
soprattutto se scartavetra le palle predicando il bene per il prossimo.....
un conto e' se uno ha e non da...
ma non fa la morale......
ma se fai la morale... devi dare, e dare l'esempio....
se no meriti che la gente inveisca!
basterebbe anche solo che evitasse di venire a fracellare le palle ai milanesi settimana prossima....per evitare montagne di soldi spesi per la sua venuta
non che li debba tirar fuori....ma che li devi in una giusta direzione
Mass? ragazzi la chiesa ? sempre stata RICCA, quando la gente moriva di fame e peste per le strade loro stavano nelle chiese PIENE d'ORO...... si s?....? come il calcio, siamo noi alla fine che glieli diamo.
Il papa ? uno specchio, lui decide nulla, lui f? cosa gli viene comandato, diversamente ....morto un papa avanti un'altro.
Anche qui, ? tutta una merda!!
Pienamente d'accordo su quello che dici, anche se essendo papa ha il potere decisionale sullo IOR. Quindi, se volesse.....
Infatti il tirar fuori queste 100 mila cucuzze sar? stato uno sforzo immane, in fin dei conti lo ior ha un patrimonio di soli ( quelli che si conoscono, ovviamente...) 5 MILIARDI DI EURO ! ! !
Comment