Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ratzinger scomunicami pure...ma lasciati dire che sei un...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [YOUTUBE]/KwvQl0goWZE[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      invece di dare solo 100.000 pezzente di merda, apri il vaticano alle persone e liberati di suppellettili inutili...
      le scarpe non ti serve siano PRADA, ti dovrebbero bastare un paio di sandali, come al tuo super capo
      .............

Comment

• Font Size
        Cercate di leggere se lo trovate in rete l'editoriale di Travaglio "HO SOGNATO IL PAPA"...
        Forse ho capito il punto di vista di GianClark...
        Gli chiedo scusa per la veemenza del post ...SE il Papa si comporter? come M.T. auspica mi rimangio tutto ben volentieri.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GianClark View Post
          Il bene che viene fatto da sacerdoti e laici che operano in ambito ecclesiale ? enormemente maggiore al male.
          il problema ? che il bene che fanno loro....viene spesso cancellato da decisioni ASSURDE prese dall'alto....da quelle quattro mura in mezzo a Roma...

conosco moltissima gente credente in *** (fede cattolica) ma che assolutamente non crede alla Chies? n? tantomeno la riconosce come ente spirituale e/o morale....

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            ...................

12:00 Papa invoca "aiuto di tutti" per le vittime del sisma 25 ?

Il Papa si ? detto oggi "vicino con la preghiera e l'affetto" ai colpiti dal sisma in Emilia esprimendo cordoglio ai familiari delle vittime. Ha quindi auspicato che "con l'aiuto di tutti e la solidariet? dell'intera Nazione possa riprendere al pi? presto la vita normale in quelle terre cos? duramente provate".

B? carto... I terremotati saranno ben felici di dormire su un letto di "ave maria" sotto un tetto di " padre nostro" mangiando " segni della croce"

Comment

• Font Size
              si si vaticano spostato in mezzo all'oceano ed economia italiana che si riprende con i FKK....aleeee ooo aleeeee ooooo

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                B? carto... I terremotati saranno ben felici di dormire su un letto di "ave maria" sotto un tetto di " padre nostro" mangiando " segni della croce"
                sul mangiare....il problema non ? la croce.....sono i chiodi che potrebbero restare indigesti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Cercate di leggere se lo trovate in rete l'editoriale di Travaglio "HO SOGNATO IL PAPA"...
                  Gli chiedo scusa per la veemenza del post ...SE il Papa si comporter? come M.T. auspica mi rimangio tutto ben volentieri.
                  Tranquillo Vale. So che el tue parole sono sempre in buonafede!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    il problema ? che il bene che fanno loro....viene spesso cancellato da decisioni ASSURDE prese dall'alto....da quelle quattro mura in mezzo a Roma...
                    Queste cose accadono perch? la Chiesa ? fatta da uomini, e gli uomini sbagliano.
                    Nessuno ? qua a dire che siano perfetti e infallibili. Tutte le realt? fatte da uomini sono imperfette.

Originally posted by Anima998 View Post
                    conosco moltissima gente credente in *** (fede cattolica) ma che assolutamente non crede alla Chies? n? tantomeno la riconosce come ente spirituale e/o morale....
                    Lo so....

Comment

• Font Size
                      beccatevi sto fumetto, fantastico!! ahah

Jenus, Roma. Mi piace: 421.558 · 38 persone ne parlano. L'UNICA PAGINA UFFICIALE DI JENUS!

per chi non vuole leggerselo tutto ci sono le pillole che fanno capire di che tratta!!

Comment

• Font Size
                        Queste cose accadono perch? la Chiesa ? fatta da uomini, e gli uomini sbagliano.
                        Nessuno ? qua a dire che siano perfetti e infallibili. Tutte le realt? fatte da uomini sono imperfette.

Lo so....
                        ok....
                        mettiamo si acosi....
                        ma... ma penso che oggi anche solo cazz.eggiando per internet....
                        si siano accorti della "gaffe"....
                        si siano accorti che magari la visita a milano con quell'esborso di soldi poteva apparire come na minc.hiata?
                        magari rinunciare al viaggio e rifilare quei soldi SUBITO ALL'EMILIA ALLE ZONE TERREMOTATE... PASTI, TENDE RISTRUTTURAZIONI ETC ETC...
                        quindi se sono uomini e sbagliano i veri Uomini ammettono l'errore e si correggono.....

quindi forse per questo agli occhi di molti appaiono come uomini davvero piccoli uomini....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          io ho fatto fatica a capirlo!

Comment

• Font Size
                            Lo so....
                            beh non mi sembra una cosa sbagliata o triste...
                            anzi, ? segno che di fedeli veri ce ne stanno, ma ? gente che ha aperto gli occhi e non ne vuole sapere di riconoscere preti/vescovi/cardinali etc....

Comment

X
                            Working...
                            X