Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ratzinger scomunicami pure...ma lasciati dire che sei un...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non mi risultano, a memoria, altri enti che fregiandosi del titolo di "benefici" hanno un esercito a presidiarne la sede...

...e siccome sono con il cell e non mi va di scrivere sopra sopravvolo sul resto... Dico solo che L'AZIENDA CHIESA restituisce al "gregge" si e no il 10% di ci? che riceve... E, siccome BEN SI GUARDANO DAL FARE CI? CHE PROFESSANO, predica UNA MAREA DI STRONZATE!!!

Mia opinione, ovviamente...

Comment

• Font Size
      Originally posted by GianClark View Post

Io non difendo la Chiesa, non ha bisogno della mia difesa.
      Ripeto quello che dico e ho sempre detto in 6 anni di Forum.
      anche perch? ? indifendibile....

Comment

• Font Size
        durante le sue visite a bordo della papamobile cabrio il papa professa la pace, ci dice di vivere sereni e tranquilli la nostra vita...........ma non capisco perch? lo faccia dietro 5cm di vetro blindato

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          durante le sue visite a bordo della papamobile cabrio il papa professa la pace, ci dice di vivere sereni e tranquilli la nostra vita...........ma non capisco perch? lo faccia dietro 5cm di vetro blindato
          Ha paura che il troppo amore possa scioccarlo...
          mamma mia quanto razzo li odio..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            Ma ci buttassero una bomba in quel sarcofago di vetro

Comment

• Font Size
              il papa parla di pace .. amore .. PERDONO ...

ma da 30 anni a chi sottrae documenti ..

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                Ma ci buttassero una bomba in quel sarcofago di vetro
                potrebbero metterci anche Rocco.....vedrai che una ripassatina agli scarichi ed una lucidata ai condotti non gli farebbe male

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kinggixi View Post
                  anche perch? ? indifendibile....
                  Non sono io il paladino della Chiesa... La "difendo" dicendo la verit? che vedo vivendola.

A molti, sdegnati e delusi.... vorrei dire. venite e vedete.
                  Poi so che non si va, non si vede, e si giudica e si combatte dall'esterno...

Sic transit gloria mundi, no?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cocis View Post
                    il papa parla di pace .. amore .. PERDONO ...

ma da 30 anni a chi sottrae documenti ..
                    Preferivi Torquemada? Meglio 30 anni va...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GianClark View Post
                      Non sono io il paladino della Chiesa... La "difendo" dicendo la verit? che vedo vivendola.

A molti, sdegnati e delusi.... vorrei dire. venite e vedete.
                      Poi so che non si va, non si vede, e si giudica e si combatte dall'esterno...

Sic transit gloria mundi, no?
                      Si ok..ma qui non si st? disquisendo sulle missioni o sul prete che giustamente fa il suo lavoro..qui si parla di alti livelli..ed ? quelli che sono palesemente sporchi ed inquinati...
                      Per anni ed anni la chiesa ci ha dato esempio di come ragiona e continua a ragionare..parliamo tanto dei talebani..moderni..ma la chiesa non ? che fosse da meno negli anni passati..anzi..
                      A tutt'oggi continua a ragionare per dogmi di comodo che stavano in piedi a mala pena 2000 anni fa e continua a mettere bocca su cose che non la riguardano, cercando e portroppo riuscendo, a minare la laicit? di questo ***** di stato governato da buffoni ,baciapile, incula popolo a tradimento..

Comment

• Font Size
                        ...................

12:00 Papa invoca "aiuto di tutti" per le vittime del sisma 25 ?

Il Papa si ? detto oggi "vicino con la preghiera e l'affetto" ai colpiti dal sisma in Emilia esprimendo cordoglio ai familiari delle vittime. Ha quindi auspicato che "con l'aiuto di tutti e la solidariet? dell'intera Nazione possa riprendere al pi? presto la vita normale in quelle terre cos? duramente provate".

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kinggixi View Post
                          Si ok..ma qui non si st? disquisendo sulle missioni o sul prete che giustamente fa il suo lavoro..qui si parla di alti livelli..ed ? quelli che sono palesemente sporchi ed inquinati...
                          Per anni ed anni la chiesa ci ha dato esempio di come ragiona e continua a ragionare..parliamo tanto dei talebani..moderni..ma la chiesa non ? che fosse da meno negli anni passati..anzi..
                          A tutt'oggi continua a ragionare per dogmi di comodo che stavano in piedi a mala pena 2000 anni fa e continua a mettere bocca su cose che non la riguardano, cercando e portroppo riuscendo, a minare la laicit? di questo ***** di stato governato da buffoni ,baciapile, incula popolo a tradimento..

ma tu...prima di diventare King...non eri vescovo?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by minkion View Post
                            ma tu...prima di diventare King...non eri vescovo?
                            Zitto idiota..:gaen:

Comment

• Font Size
                              Bisognerebbe bruciarli tutti come facevano loro con gli eretici.
                              Poi si lamentano che la gente non crede pi? e non ha pi? fede.....
                              malimortaccivostribruttizozzipedofililadriparassit ischifosi.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cocis View Post
                                ...................

12:00 Papa invoca "aiuto di tutti" per le vittime del sisma 25 ?

Il Papa si ? detto oggi "vicino con la preghiera e l'affetto" ai colpiti dal sisma in Emilia esprimendo cordoglio ai familiari delle vittime. Ha quindi auspicato che "con l'aiuto di tutti e la solidariet? dell'intera Nazione possa riprendere al pi? presto la vita normale in quelle terre cos? duramente provate".

invece di dare solo 100.000 pezzente di merda, apri il vaticano alle persone e liberati di suppellettili inutili...
                                le scarpe non ti serve siano PRADA, ti dovrebbero bastare un paio di sandali, come al tuo super capo

Comment

X
                                Working...
                                X