Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Revisioni da gennaio 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bratz View Post
    quindi anche per i miei fari xeno romperanno le scatole??

Se metti gli schizzetti lavafari no.... La solita pagliacciata all'italiana..:da2:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      Se metti gli schizzetti lavafari no.... La solita pagliacciata all'italiana..:da2:
      purtroppo non ? cos?!
      serve pure il livellamento automatico del fascio!

Comment

• Font Size
        Io sono responsabile tecnico in un centro revisioni.

State parlando, per essere precisi e pignoli , di MCTC Net 2.

Ovvero il nuovo protocollo per il servizio di revisione dei veicoli a motore.

Non si sa ancora di preciso quando entrer? in funzione, ma di sicuro ci saranno molte novita. Soprattutto per le moto.

Vi confermo che il discorso webcam non ? una bufala.

Si lavorer? di pi? forse, ma almeno sar? pi? seria la cosa.

Non come adesso che i soliti furbi ne fanno di tutti i colori.

Io sono stra-favorevole.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andy96 View Post
          purtroppo non ? cos?!
          serve pure il livellamento automatico del fascio!

Vero! ma almeno quello non tutte le xeno OEM ce l'hanno, ed ? pi? dura stabilire a colpo d'occhio se c'?.
          Last edited by Rexxx; 02-06-12, 05:10.

Comment

• Font Size
            sai mai che un giorno si passi a ragionare in maniera meno ottusa, a quel punto la revisione sara' uno spauracchio solo per chi gira con cessi rotti e pericolosi.

Comment

• Font Size
              Non credo che sar? cos? tosta...ho due amici che hanno dei centri revisioni e me ne parlano da un p?...in pratica le webcam monitorano i mezzi in revisione, ma in maniera grossolana, non certo a livello di leggere la misura delle gomme per capirci, in modo da far si che tutti i mezzi transitati dal centro collaudi siano effettivamente passati e che non siano evidentemente rottami. Quindi credo che ci saranno problemi per lampadine bruciate, gomme lisce, mezzi marci, e veicoli che non sono mai passati dal centro revisione se non sotto forma di libretto di circolazione.

Comment

• Font Size
                Originally posted by alem74 View Post
                Non credo che sar? cos? tosta...ho due amici che hanno dei centri revisioni e me ne parlano da un p?...in pratica le webcam monitorano i mezzi in revisione, ma in maniera grossolana, non certo a livello di leggere la misura delle gomme per capirci, in modo da far si che tutti i mezzi transitati dal centro collaudi siano effettivamente passati e che non siano evidentemente rottami. Quindi credo che ci saranno problemi per lampadine bruciate, gomme lisce, mezzi marci, e veicoli che non sono mai passati dal centro revisione se non sotto forma di libretto di circolazione.
                e soprattutto che si veda la sagoma del mezzo e la targa!
                in certi posti basta portare il libretto e basta!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rexxx View Post
                  che io sappia non basta...

la luce deve essere bianca (5/6000 k) e la regolazione dei fari deve essere elettrica

Comment

• Font Size
                    Per gli xenon lavafari, autolivellamento del fascio luminoso e luci da 4300Kelvin

Comment

X
                    Working...
                    X