Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Revisioni da gennaio 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Revisioni da gennaio 2013

    Sabato mattina ho accompagnato un amico a fare la revisione periodica alla sua R1, e il meccanico mi ha detto che da gennaio prossimo entra in vigore la nuova revisione collegata in diretta tramite web, si parla di telecamere collegate con la motorizzazione, e non si scappa pi? neppure per delle piccolezze...praticamente se la macchina/moto non ? pari all'originale e in buone condizioni non passa...chi ne s? qualcosa di pi??
    Sarebbe davvero una tragedia..

  • Font Size
    #2
    .. Se ? vero, sono davvero dei cretini... Immagino il costo di una operazione simile..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      .. Se ? vero, sono davvero dei cretini... Immagino il costo di una operazione simile..
      non c'? problema... anzich? 65,25 ? la revisione coster? 99,99?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Scorpion View Post
        non c'? problema... anzich? 65,25 ? la revisione coster? 99,99?

        Io spero che ci siano sempre errori di collegamento... per? che 2 balle.

        Comment


        • Font Size
          #5
          quindi anche per i miei fari xeno romperanno le scatole??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bratz View Post
            quindi anche per i miei fari xeno romperanno le scatole??
            Se tutto va come dicono romperanno anche per le spazzole tergi un po' rovinate.
            Faranno mille storie per noi poveri motociclisti, pero' che boccino anche le Uno arrugginite, i motorini, motocarrini, motoscassi che vanno ad olio, le Punto con i ponti piegati etc etc..
            Il problema se decideranno di applicarla cos? rigidamente, ? anche che il 50% del parco macchine e l'80% dei motorini rimbalzer?..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Scudate l intrusione ho la moto solo pista,devo pagare solo il bollo o anche altro???

              Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                fatemi capire,
                fanno fatica a tenere online 4 pc del 1870 e vogliono fare una rete con webcam ad alta risoluzione (senn? non so vede davvero un caxxo!)

                ma la fonte ? solo il cugggino di qualcuno?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by sbiego24 View Post
                  Se tutto va come dicono romperanno anche per le spazzole tergi un po' rovinate.
                  Faranno mille storie per noi poveri motociclisti, pero' che boccino anche le Uno arrugginite, i motorini, motocarrini, motoscassi che vanno ad olio, le Punto con i ponti piegati etc etc..
                  Il problema se decideranno di applicarla cos? rigidamente, ? anche che il 50% del parco macchine e l'80% dei motorini rimbalzer?..
                  che bellezza... li toglier? e via... peccato per?... ci si vede tanto beneeee farli mettere direttamnte alla casa costa un botto e non ci penso proprio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by teosanvi View Post
                    Scudate l intrusione ho la moto solo pista,devo pagare solo il bollo o anche altro???

                    Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk
                    Se non circoli su strada e risiede in propriet? privata solo il bollo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by teosanvi View Post
                      Scudate l intrusione ho la moto solo pista,devo pagare solo il bollo o anche altro???

                      Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk
                      sembra uno scherzo comunque...

                      se la moto non ? radiata ovvio che devi pagare il bollo che ci fai solo pista o la tieni in salotto sono fatti tuoi , se non lo paghi ti arrivano le cartelline verdi a casa...

                      non ho capito il fatto inviato dal mio gt i91 ecc.tatapalc ecc. direi chi se ne frega

                      st? scrivendo con la mia tastiera :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by toto#77 View Post
                        fatemi capire,
                        fanno fatica a tenere online 4 pc del 1870 e vogliono fare una rete con webcam ad alta risoluzione (senn? non so vede davvero un caxxo!)

                        ma la fonte ? solo il cugggino di qualcuno?
                        E anche te hai ragione. Guarda il tipo ? abbastanza attendibile, spero per? che si sbagli..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ipotesi...
                          metti che riescano a fare 1 ora di video (quello che dovrebbe durare una revisione accurata)720p in 20gb. ipotizziamo che nel 2009 abbiano venduto 2M di auto nuove con conseguente revisione. ci? significa che i terminali dovranno gestire 40 milioni di giga in un anno e mantenere i dati per almeno due anni (fino a prossima revisione).

                          riassumendo:
                          1-hanno trovato il codec video del secolo e microsoft, google, ecc. possono pure chiudere
                          2-da gennaio 2013 in italia avremo internet a mille milioni di giga...in qualche modo tutta sta roba dovr? arrivare in una centrale operativa
                          3-la motorizzazione avr? una struttura informatica da far spavento ai colossi sopra citati
                          4-non esister? pi? la disoccupazione: qualcuno dovr? controllare tutte ste ore di video? su due milioni di ore di video qualche oretta di lavoro servir?...oltre a chi mantiene in piedi tecnicamente il sistema
                          5-il pil del giappone decolla, fra pc,server,webcam,semiconduttori vari,ecc.

                          ergo:
                          [YOUTUBE]Csi4BT3CCK8[/YOUTUBE]

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by teo.delux View Post
                            ipotesi...
                            metti che riescano a fare 1 ora di video (quello che dovrebbe durare una revisione accurata)720p in 20gb. ipotizziamo che nel 2009 abbiano venduto 2M di auto nuove con conseguente revisione. ci? significa che i terminali dovranno gestire 40 milioni di giga in un anno e mantenere i dati per almeno due anni (fino a prossima revisione).

                            riassumendo:
                            1-hanno trovato il codec video del secolo e microsoft, google, ecc. possono pure chiudere
                            2-da gennaio 2013 in italia avremo internet a mille milioni di giga...in qualche modo tutta sta roba dovr? arrivare in una centrale operativa
                            3-la motorizzazione avr? una struttura informatica da far spavento ai colossi sopra citati
                            4-non esister? pi? la disoccupazione: qualcuno dovr? controllare tutte ste ore di video? su due milioni di ore di video qualche oretta di lavoro servir?...oltre a chi mantiene in piedi tecnicamente il sistema
                            5-il pil del giappone decolla, fra pc,server,webcam,semiconduttori vari,ecc.

                            ergo:
                            [YOUTUBE]Csi4BT3CCK8[/YOUTUBE]
                            Spero tu abbia ragione

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              per come la fanno ora..........
                              sarebbe solo un passo in avanti.....

                              ma va beh.....
                              solite leggi all'italiana... in cui paghi PER NON AVERE NULLA....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X