In un paese di corruttori e dove i governanti sono corrotti..vi scandalizzate di 4 calciatori che fanno la stessa cosa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Calcioscommesse indagato VIERI, MAURI in carcere
Collapse
X
-
-
e a noi non ci vuoi pi??
ieri o l'altro ieri su striscia han fatto vedere dei tifosi napoletani con uno striscione per quelli del bayern... "kitammuorten"....ti ho pensato mentre mi pisciavo addosso dal ridere
Comment
-
Originally posted by lucavor View Poste a noi non ci vuoi pi??
ieri o l'altro ieri su striscia han fatto vedere dei tifosi napoletani con uno striscione per quelli del bayern... "kitammuorten"....ti ho pensato mentre mi pisciavo addosso dal ridere
http://sport.sky.it/static/contentim...orten_ansa.jpg
Comment
-
Originally posted by diana1971 View Postquesta ? la classica frase da chi di questo sport ne sa proprio pochino
nessuno ti constringe a doparti se sei scemo a voler buttar giu della merda per andare piu forte ? solo un problema personale e non del movimento ciclistico
comunque ti credi che negli altri sport fisici il doping non esista?
sai quanti atleti vengono beccati nelle varie discipline atletiche fatti un giro sul sito del CONI e leggi giorno per giorno le news poi ti rendi conto quanto questo problema sia presente nel mondo dello sport
dalle mie parti c'? un corridore che va anche al giro d'italia ... non ha mai sfondato perch? ? uno dei pochi a non prendere porcarie ...
sulle gare giovanili invece si sentono di quelle storie da paura ..
nella zona industriale dove sono io ogni fine settimana passano i bambini ad allenarsi con i genitori ... non sai che bestemmioni dei genitori ai figli per incitargli a correre di + ..
Comment
-
Originally posted by diana1971 View Postscusa che centra il ciclismo con il calcio??
hai mai visto una tapa di un giro d'italia o qualsiasi altra gara?
sai quanto si soffre in bici ?
mettici pure tutto il doping che vuoi ma la fatica in una gara ? vera e non ? una buffonata viziata come una partita di calcio
l'importante e' dare adosso al vicino...
qundi te provmuovi cilcismo e bocci calcio...
adesso arriva chi boccia il ciclismo e promuove l'uncinetto....
mah........
ed ognuno ha la verita' in tasca...
geniali
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao
ma non ? che ai cugini b/n toccher? ritornare a 27 titoli?
ettore
Per quanto mi riguarda, un paio di anni senza calcio farebbe solo bene, e non solo allo sport, ma anche agli italiani che senza "droga" magari scenderebbero in piazza anche per motivi pi? seri della vendita di un giocatore o dei risultati...
Sarebbe l'unica mossa di Monti che approverei...
Comment
-
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 46
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!