Originally posted by gattobastardo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TERREMOTO nel nord italia ora! ore 9.00
Collapse
X
-
-
Originally posted by gattobastardo View Postwee, ma cazz'? una mia vicina di casa? ...se non ? sulla strada che porta alla forcella ? per forza una mia vicina di casa! ...fatti vivo la prima volta che vieni a trovarla! ...anzi, sabato sera in piazza ci sar? la premiazione del concorso fotografico a cui partecipo, essici!!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
ghghghghg
...mi perdonino coloro che vivono in prima persona questo dramma nei luoghi interessati dal sisma, ma se non sdrammatizziamo un filino si rischia di prendere la tangente e restarci sotto con la testa!
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post[YOUTUBE]P4cXcj6Xb1k[/YOUTUBE]
Forti forze di taglio ....capriate semplicemente appoggiate....e, purtroppo, pesantissimi impianti poggiati sul tetto.
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postsecondo 35 : un pilastro tagliato di netto a met? altezza ...ed ovviamente ? venuto gi? il capannone.
Forti forze di taglio ....capriate semplicemente appoggiate....e, purtroppo, pesantissimi impianti poggiati sul tetto.
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postsecondo 35 : un pilastro tagliato di netto a met? altezza ...ed ovviamente ? venuto gi? il capannone.
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postsi ok...zona non sismica (ante 2003) significa che puoi progettare basandosi solo su attrito e peso proprio.....oltre al carico laterale del vento.
Poi se arriva la scossa.....
Comment
X
Comment