Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TERREMOTO nel nord italia ora! ore 9.00

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    capito luca, ma dai... una catastrofe globale non inizia certo in padania...
    Per quello c'? New York...

Giorgio

PS: Ho appena sentito una mia amica a modena e st? tornando a casa, dalla voce era agitatissima. Ha detto che non c'? tregua, tante piccole scosse dopo quelle forti.
    Un pensiero a chi si trova nelle zone interessate.

Comment

• Font Size
      14:51
      sisma emilia, le vittime sono salite a 13: 6000 sfollati

Comment

• Font Size
        Originally posted by Stoy View Post
        Per quello c'? New York...

Giorgio

PS: Ho appena sentito una mia amica a modena e st? tornando a casa, dalla voce era agitatissima. Ha detto che non c'? tregua, tante piccole scosse dopo quelle forti.
        Un pensiero a chi si trova nelle zone interessate.
        Ah te lo dico anche io.. sono ancora qua... a Modena...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Ah te lo dico anche io.. sono ancora qua... a Modena...
          E te lo ripeto anche io..chi te lo fa fare di stare in azienda?

Giorgio

Comment

• Font Size
            terremoto in diretta tv

[YOUTUBE]8ggHgiL8c9Y[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              14:56
              sisma, monti: Domani in cdm provvedimenti necessari

Comment

• Font Size
                Originally posted by ilPoli View Post
                LOL noto solo ora di dove sei... stasera non appena sento la morosa le dir? "C'? un tuo compaesano che ha sentito tutto, come mai tu no?"
                ...boh, mia moglie era a casa (13km da bergamo dove lavoro) e non ha sentito nulla! ...sensibilit? diversa? ...o semplicemente dormivano?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Stoy View Post
                  E te lo ripeto anche io..chi te lo fa fare di stare in azienda?

Giorgio
                  E' che SAI MAI che qualcuno non mi consideri ancora un coglione.. e quindi...

Comment

• Font Size
                    Eh dipende dal punto del paese... lei abita in una stradina che si inerpica proprio dietro la piazza... magari l? ? tutto pi? attutito.
                    Fortuna che hanno appena risistemato il ponte romano che porta a Nembro.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      korra... non ci riescono i giapponesi a prevedere un terremoto, e ci convivono giornalemente con scosse che noi classifichiamo come "forti"... tutto il resto sono chiacchiere piuttosto inutili e deleterie...
                      nel video ha accennato a studi sul radon se ho capito male e da quello capisce se ci sar? un terremoto o no. non me ne intendo, non me ne son mai interessato e quindi non so se ? vero.

una delle prime pagine venute fuori cercando su google "studi sul radon terremoti"

Gli studi sul Radon e la prevedibilit? dei terremoti: una delle pi? grandi sfide della scienza - ambiente e natura

Comment

• Font Size
                        all'una ero in treno fermo ad una stazione.....
                        e SALTAVA
                        essendo ammortizzato si sentiva meno... ma faceva impressione!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ilPoli View Post
                          Eh dipende dal punto del paese... lei abita in una stradina che si inerpica proprio dietro la piazza... magari l? ? tutto pi? attutito.
                          Fortuna che hanno appena risistemato il ponte romano che porta a Nembro.
                          wee, ma cazz'? una mia vicina di casa? ...se non ? sulla strada che porta alla forcella ? per forza una mia vicina di casa! ...fatti vivo la prima volta che vieni a trovarla! ...anzi, sabato sera in piazza ci sar? la premiazione del concorso fotografico a cui partecipo, essici!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gattobastardo View Post
                            wee, ma cazz'? una mia vicina di casa? ...se non ? sulla strada che porta alla forcella ? per forza una mia vicina di casa! ...fatti vivo la prima volta che vieni a trovarla! ...anzi, sabato sera in piazza ci sar? la premiazione del concorso fotografico a cui partecipo, essici!!!!
                            Gatto... non ? che tua moglie esce TROPPO spesso con le amiche?!?!?

Comment

• Font Size
                              E' che SAI MAI che qualcuno non mi consideri ancora un coglione.. e quindi...
                              Non capisco cosa intendi, ma di eroi sul lavoro ne esistono ben pochi e non ? di certo restando l? che dimostri qualcosa, anzi...
                              Alla prima vera scossa io ero gi? partito e avrei raggiunto la mia famiglia..
                              Qui ? nulla ma dopo aver sentito la mia amica e il terrore nella sua voce mi ha messo l'agitazione.

Giorgio

Comment

• Font Size
                                Gatto... non ? che tua moglie esce TROPPO spesso con le amiche?!?!?
                                Buahahahahaha; dai poli, se sei quello che mi mette le corna giuro che non m'arrabbio, st? buono e vediamo di dividere le spese di mantenimento delle mie figlie; sai in periodo di crisi!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X