mai vista una roba del genere, con una continuit? di questo tipo. la gente rischia di andare giu di testa veramente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TERREMOTO nel nord italia ora! ore 9.00
Collapse
X
-
12:54Mirandola, crollate decine di capannoni 132–Sono decine i capannoni crollati a Mirandola in seguito alla scossa avvenuta questa mattina fra le province di Modena e Ferrara. Lo si apprende dagli stessi cittadini di Mirandola. All'interno di queste fabbriche si trovavano numerosi dipendenti che stavano tentando di riordinare i macchinari per ricominciare a lavorare dopo la scossa del 20 maggio.
Mamma mia, di solito capita di notte, stavolta di giorno e la gente stava negli unici locali crollati, la abitazioni sembra abbiano retto.
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostMa bastaaaaaaaa, ho la moglie e le bimbe impanicate dure ormai, mi sa che le porto gi? in abruzzo da parenti!!!!
Comment
-
E stavolta ha lasciato il segno... porta del bagno che di colpo striscia per terra quando la si apre... adesso tengo sotto controllo le bacchette di plastica delle veneziane... ho fatto caso che dopo la parte ben intuibili hanno comunque tremato per un paio di minuti molto dolcemente quasi come se il tutto non fosse finito... ed ecco spiegata la sensazione di nausea che ho avuto.
Comment
X
Comment