grazie figus... figurati la mia era una "battuta" in una discussione molto pi? seria
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TERREMOTO nel nord italia ora! ore 9.00
Collapse
X
-
Originally posted by Pizzodrift View Post.....ho visto girare periti che ne sapevano meno di me....
Originally posted by Pizzodrift View Post........a controllare edifici palesemente da riparare e darli come agibili
Originally posted by Pizzodrift View PostAd alcuni ? stato ? agibile, ma se viene un altra scossa richiamateci???ma se viene un altra scossa non ti viene il dubbio che sia troppo tardi magari???
Buttala gi? e fanne una nuova quando passa lo sciame?
E' sempre brutto lo sciame sismico...perch? colpisce edifici gi? lesionati e deboli.
Nessun perito/tecnico pu? controllare minuziosamente tutti gli edifici in un lasso di tempo ridicolo....se un palazzo ? dato per agibile...viene un'altra scossa....cadono dei cornicioni sulla testa degli inquilini che fuggono da esso e li ammazzano.....di certo non pu? essere data la colpa al tecnico....essendo un evento assolutamente di difficile previsione.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostCome fai ad affermare ci??
Da riparare non significa che posso crollare. Un edificio in cemento armato con tamponature rovinate...? agibile.....da riparare ma agibile.
Che ti dovrebbero dire?
Buttala gi? e fanne una nuova quando passa lo sciame?
E' sempre brutto lo sciame sismico...perch? colpisce edifici gi? lesionati e deboli.
Nessun perito/tecnico pu? controllare minuziosamente tutti gli edifici in un lasso di tempo ridicolo....se un palazzo ? dato per agibile...viene un'altra scossa....cadono dei cornicioni sulla testa degli inquilini che fuggono da esso e li ammazzano.....di certo non pu? essere data la colpa al tecnico....essendo un evento assolutamente di difficile previsione.
leggi tutto, mia madre dovrebbe lavorare in una casa crollata per met?...col cavolo!!!
Anzi, dopo stamattina non so neanche se sia ancora in piedi l'altra met?...
Comment
-
Ragazzi, siamo nella merda!!!
Evaquate tutte le scuole anche qu? da me.....si ? sentita molto forte!
Io stavo lavorando al cimitero e non vi dico la sensazione quando ha cominciato a tremare TUTTO!!!!!
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostRagazzi, siamo nella merda!!!
Evaquate tutte le scuole anche qu? da me.....si ? sentita molto forte!
Io stavo lavorando al cimitero e non vi dico la sensazione quando ha cominciato a tremare TUTTO!!!!!
Comment
-
Originally posted by Pizzodrift View Postleggi tutto, mia madre dovrebbe lavorare in una casa crollata per met?...col cavolo!!!
Anzi, dopo stamattina non so neanche se sia ancora in piedi l'altra met?...
Mi sembra impossibile che abbiano dato l'agibilit? a met? edificio...quando l'altra met? ? venuta gi?...a meno che non siano due strutture separate anche se continue.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
alle 9 ero seduto davanti al pc nel seminterrato. Non ? vero che lo sentono solo ai piani alti. Mi sono sentito la sedia ondeggiare e la testa ha avuto momenti di vuoto (non che solitamente ci sia troppa roba dentro la mia .... vabb?, sdrammatizziamo!)
Giuro che una sensazione cos? spiacevole non l'avevo mai sentita.
E solitamente a Rimini i terremoti li si sente poco.
Comment
-
Originally posted by desmoone View Posttutti morti?
Scusa...sdrammatizzo un attimo...Originally posted by lucavor View Postsono usciti gli zombie?
si scherza elpaso
Comment
X
Comment