Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TERREMOTO nel nord italia ora! ore 9.00

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie figus... figurati la mia era una "battuta" in una discussione molto pi? seria

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      11:29
      sisma:e' vivo uno dei 4 operai sotto macerie a medolla
      Ogni tanto nella sfiga una buona notizia
      Speriamo ne salvino altri cavolo!

Comment

• Font Size
        sentito a firenze.....bello secco!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pizzodrift View Post
          .....ho visto girare periti che ne sapevano meno di me....
          Come fai ad affermare ci??

........a controllare edifici palesemente da riparare e darli come agibili
          Da riparare non significa che posso crollare. Un edificio in cemento armato con tamponature rovinate...? agibile.....da riparare ma agibile.

Ad alcuni ? stato ? agibile, ma se viene un altra scossa richiamateci???ma se viene un altra scossa non ti viene il dubbio che sia troppo tardi magari???
          Che ti dovrebbero dire?
          Buttala gi? e fanne una nuova quando passa lo sciame?

E' sempre brutto lo sciame sismico...perch? colpisce edifici gi? lesionati e deboli.

Nessun perito/tecnico pu? controllare minuziosamente tutti gli edifici in un lasso di tempo ridicolo....se un palazzo ? dato per agibile...viene un'altra scossa....cadono dei cornicioni sulla testa degli inquilini che fuggono da esso e li ammazzano.....di certo non pu? essere data la colpa al tecnico....essendo un evento assolutamente di difficile previsione.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Come fai ad affermare ci??

Da riparare non significa che posso crollare. Un edificio in cemento armato con tamponature rovinate...? agibile.....da riparare ma agibile.

Che ti dovrebbero dire?
              Buttala gi? e fanne una nuova quando passa lo sciame?

E' sempre brutto lo sciame sismico...perch? colpisce edifici gi? lesionati e deboli.

Nessun perito/tecnico pu? controllare minuziosamente tutti gli edifici in un lasso di tempo ridicolo....se un palazzo ? dato per agibile...viene un'altra scossa....cadono dei cornicioni sulla testa degli inquilini che fuggono da esso e li ammazzano.....di certo non pu? essere data la colpa al tecnico....essendo un evento assolutamente di difficile previsione.

leggi tutto, mia madre dovrebbe lavorare in una casa crollata per met?...col cavolo!!!

Anzi, dopo stamattina non so neanche se sia ancora in piedi l'altra met?...

Comment

• Font Size
                Ragazzi, siamo nella merda!!!
                Evaquate tutte le scuole anche qu? da me.....si ? sentita molto forte!
                Io stavo lavorando al cimitero e non vi dico la sensazione quando ha cominciato a tremare TUTTO!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elpaso1 View Post
                  Io stavo lavorando al cimitero e non vi dico la sensazione quando ha cominciato a tremare TUTTO!!!!!
                  Sommaci pure che il posto in cui stai non mette certo di buon umore...

Comment

• Font Size
                    Io stavo lavorando al cimitero e....
                    tutti morti?

Scusa...sdrammatizzo un attimo...

Comment

• Font Size
                      sono usciti gli zombie?

si scherza elpaso

Comment

• Font Size
                        leggi tutto, mia madre dovrebbe lavorare in una casa crollata per met?...col cavolo!!!

Anzi, dopo stamattina non so neanche se sia ancora in piedi l'altra met?...
                        sono d'accordo...se non necessario questa settimana non dovrebbe proprio lavorare nessuno ma stare vicino ai propri cari.

Mi sembra impossibile che abbiano dato l'agibilit? a met? edificio...quando l'altra met? ? venuta gi?...a meno che non siano due strutture separate anche se continue.

Comment

• Font Size
                          11:39
                          sisma emilia: Otto morti, diversi i dispersi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Ho realizzato solo ora... il piano terra ? stato completamente schiacciato dai due piani superiori... assurdo!

Comment

• Font Size
                              alle 9 ero seduto davanti al pc nel seminterrato. Non ? vero che lo sentono solo ai piani alti. Mi sono sentito la sedia ondeggiare e la testa ha avuto momenti di vuoto (non che solitamente ci sia troppa roba dentro la mia .... vabb?, sdrammatizziamo!)
                              Giuro che una sensazione cos? spiacevole non l'avevo mai sentita.
                              E solitamente a Rimini i terremoti li si sente poco.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone View Post
                                tutti morti?

Scusa...sdrammatizzo un attimo...
                                Originally posted by lucavor View Post
                                sono usciti gli zombie?

si scherza elpaso
                                Eh, l'ho scritto apposta ....adesso a freddo ci rido su ma in quel momento ero con mio cugino ed avevamo appena finito di installare una lapide in una di quelle "casette famiglia" da 8 posti.....stretta e buia.....quando ha cominciato il terremoto abbiamo sentito ballare le casse dietro il marmo e c'? venuto un colpo!

Comment

X
                                Working...
                                X