Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TERREMOTO nel nord italia ora! ore 9.00
Collapse
X
-
Originally posted by ilPoli View PostGuarda lavoro in uno stabile antisismico... ? vero hai pi? garanzie, ma credimi... balla da far paura... alle 9 per qualche attimo era persono impossibile camminare dritti (tieni presente che noi lo sentiamo muoversi anche quando passano i camion)... una giornata cos? (e ogni tanto ho la sensazione proprio che stiamo dondolando leggermente) diventa nauseante.
ma mito se sei in un edificio non antisismico per sicurezza vedi se puoi andartene..
Comment
-
-
Originally posted by desmoone View Postragazzi...purtroppo la situazione del ferrarese/modenese ? abbastanza drammatica.
Purtroppo la zona ? stata dichiarata "zona rischio sismico 3" solo dopo il 2003.......significa che tutti gli edifici (anche i capannoni industriali come quelli venuti gi?) ante 2003 sono stati progettati e costruiti a "norma di legge" ...ossia in modo non sismico.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostCi sono dei gran casini coi cellulari... fin dalla prima scossa
Bho... ho mandato messaggi a tutti oltre le chiamate... speriam mi rispondano.. ho chiesto com'? la situazione.. in caso vi aggiorno.
Cmq qui ZERO paura..
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostSi per? 2 di 4 suonano liberi... Non fan pensare ad un problema di linea..
Bho... ho mandato messaggi a tutti oltre le chiamate... speriam mi rispondano.. ho chiesto com'? la situazione.. in caso vi aggiorno.
Cmq qui ZERO paura..
Cmq. scherzi a parte speriamo bene che qua in zona la situazione ? molto verso la tragedia di proporzioni estese..
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostSi per? 2 di 4 suonano liberi... Non fan pensare ad un problema di linea..
Cmq qui ZERO paura..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSe hanno avvertito qualcosa.... MA FALLI USCIRE 'STI RAGAZZI.. tanto pi? che ? una bella giornata..
... la cosa incredibile ? che nei pressi dell'epicentro ci fossero edifici pericolanti con persone a lavorarci.
Comment
X
Comment