Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sarei al sicuro in strada invece che stare qua a rispondere a gente che vuole una marmitta per ducati o cos?'...
per? boh... adesso vedo.. alla prossima forte me ne sbatto le balle mi alzo ed esco e dico che oggi sono in ferie.. mi scalino la giornata... per 5 euro l'ora... preferisco stare con mia moglie ..
nella zona del modenese son caduti diversi ponti telefonici x cui se non raggiungete immediatamente le persone non andate in panico e cmq non intasate nr. telefonici d'emergenza ... c'? gi? abbastanza caos purtroppo
Sarei al sicuro in strada invece che stare qua a rispondere a gente che vuole una marmitta per ducati o cos?'...
per? boh... adesso vedo.. alla prossima forte me ne sbatto le balle mi alzo ed esco e dico che oggi sono in ferie.. mi scalino la giornata... per 5 euro l'ora... preferisco stare con mia moglie ..
mito ma esci senti... dai.. meglio eccedere in premura..
a meno che dove sei ora ? antisismico..
cazzu hai visto come ballava casa mia?
Per fortuna la scuola di Ostiglia ? crollata appena dopo l'evacuazione...
meno male.... dai...
qui da noi per adesso non sentiamo pi? nulla solo quella forte delle 9 e poi "sembra" di sentire qualcosa a che si guarda sempre per aria per vedere se dondola qualcosa...
mito ma esci senti... dai.. meglio eccedere in premura..
a meno che dove sei ora ? antisismico..
cazzu hai visto come ballava casa mia?
Guarda lavoro in uno stabile antisismico... ? vero hai pi? garanzie, ma credimi... balla da far paura... alle 9 per qualche attimo era persono impossibile camminare dritti (tieni presente che noi lo sentiamo muoversi anche quando passano i camion)... una giornata cos? (e ogni tanto ho la sensazione proprio che stiamo dondolando leggermente) diventa nauseante.
ragazzi...purtroppo la situazione del ferrarese/modenese ? abbastanza drammatica.
Purtroppo la zona ? stata dichiarata "zona rischio sismico 3" solo dopo il 2003.......significa che tutti gli edifici (anche i capannoni industriali come quelli venuti gi?) ante 2003 sono stati progettati e costruiti a "norma di legge" ...ossia in modo non sismico.
Comment