Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TERREMOTO nel nord italia ora! ore 9.00

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Niente di che...

...spero per il proprietario del terreno che Monti non veda questa immagine, altrimenti gli manda a casa equitalia, visto che il suo terreno ? aumentato di dimensioni e la rendita catastale adesso non ? piu adeguata!!!!

Comment

• Font Size
      12:23: avvertito un leggero dondolamento... attendo INGV per vedere se era suggestione o meno.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ilPoli View Post
        12:23: avvertito un leggero dondolamento... attendo INGV per vedere se era suggestione o meno.
        posso darti un consiglio? smettila di preoccupartene...ci sono scosse tutto il giorno, pi? o meno leggere...

Comment

• Font Size
          S? s? per carit?... considerato che poi ovviamente i miei orologi non saranno sincronizzati ma intanto arrivata conferma:

2012/05/30 10:28:00 44.87 10.929 5 Ml:2.5 Pianura_padana_emiliana

All'orario vanno aggiunte 2 ore.

Comment

• Font Size
            si, ma davvero se guardi sul sito ce ne sono ad ogni respiro, sempre tra il 2 ed il 3...don't care

Comment

• Font Size
              Originally posted by ilPoli View Post
              S? s? per carit?... considerato che poi ovviamente i miei orologi non saranno sincronizzati ma intanto arrivata conferma:

2012/05/30 10:28:00 44.87 10.929 5 Ml:2.5 Pianura_padana_emiliana

All'orario vanno aggiunte 2 ore.

io sono fra Reggio e Modena, vicinissimo a Moglia e a Cavezzo, ma non ho sentito nulla, bisogna rilassarsi (per quanto possibile) e pensare ad altro o pensare a riparare i danni subiti.
              Io ho fatto qualche donazione via cell sperando che vada a buon fine e che serva soparttutto a riparare/ricostruire le abitazione e ridare lavoro a tutti.

Io mi reputo molto fortunato e spero che per tutti i conterranei e l'Italia in genere finisca questa situazione veramente brutta

Comment

• Font Size
                Pizzo, ci sono danni a Fabbrico a dintorni?

Comment

• Font Size

Curiosit? ? VirgoLette blog

leggendo quest'articolo beccato a caso sulla home di fb, dice che ci sar? presto un terremoto al sud. stamattina non ci ho dato peso ma inizio ad impensierirmi vedendo sul sito dell'ingv che anche al sud sta iniziando a fare qualche scossa...mah..state all'occhio, non si sa mai

Comment

• Font Size
                    Caxxo raga, questa merda di terremoto si sta avvicinando a Ferrara!!!!

INGV - CNT - Evento

Comment

• Font Size
                      qua ? tutto il giorno che trema...pianissimo eh! per? si sente..ora sta aumentando di intesit?..ne ha appena fatta una pi? decisa..inizio a vestirmi va
                      Last edited by korra88; 30-05-12, 21:47.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by korra88 View Post
                        qua ? tutto il giorno che trema...pianissimo eh! per? si sente..ora sta aumentando di intesit?..ne ha appena fatta una pi? decisa..inizio a vestirmi va
                        Mi sa che vado a togliermi il pigiama...

Comment

• Font Size
                          riusciremo a stare un po in pace caxxo?! ho dormito meno di 4 ore stanotte e MI PIACEREBBE dormire

Comment

• Font Size
                            riusciremo a stare un po in pace caxxo?! ho dormito meno di 4 ore stanotte e MI PIACEREBBE dormire
                            korra

se abiti ancora devi son stato quando siam andati a prendere il casco TRANQUILLO

se deve crollare crepi perch? tanto gi? abbastanza in fretta non ci arrivi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mitoz! View Post
                              korra

se abiti ancora devi son stato quando siam andati a prendere il casco TRANQUILLO

se deve crollare crepi perch? tanto gi? abbastanza in fretta non ci arrivi
                              si abito ancora li

abitando all'ultimo piano (6?), faccio meglio a rimanere in casa, almeno ho "solo" il tetto che mi cade sulla zucca :gaen:

dopo di questa, sgrattatina di palle e ritorno a letto

Comment

• Font Size
                                si abito ancora li :d

abitando all'ultimo piano (6?), faccio meglio a rimanere in casa, almeno ho "solo" il tetto che mi cade sulla zucca :gaen:

Dopo di questa, sgrattatina di palle e ritorno a letto
                                ..... :d

Comment

X
                                Working...
                                X