Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TERREMOTO nel nord italia ora! ore 9.00
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
S? s? per carit?... considerato che poi ovviamente i miei orologi non saranno sincronizzati ma intanto arrivata conferma:
2012/05/30 10:28:00 44.87 10.929 5 Ml:2.5 Pianura_padana_emiliana
All'orario vanno aggiunte 2 ore.
Comment
-
Originally posted by ilPoli View PostS? s? per carit?... considerato che poi ovviamente i miei orologi non saranno sincronizzati ma intanto arrivata conferma:
2012/05/30 10:28:00 44.87 10.929 5 Ml:2.5 Pianura_padana_emiliana
All'orario vanno aggiunte 2 ore.
io sono fra Reggio e Modena, vicinissimo a Moglia e a Cavezzo, ma non ho sentito nulla, bisogna rilassarsi (per quanto possibile) e pensare ad altro o pensare a riparare i danni subiti.
Io ho fatto qualche donazione via cell sperando che vada a buon fine e che serva soparttutto a riparare/ricostruire le abitazione e ridare lavoro a tutti.
Io mi reputo molto fortunato e spero che per tutti i conterranei e l'Italia in genere finisca questa situazione veramente brutta
Comment
-
Curiosit? ? VirgoLette blog
leggendo quest'articolo beccato a caso sulla home di fb, dice che ci sar? presto un terremoto al sud. stamattina non ci ho dato peso ma inizio ad impensierirmi vedendo sul sito dell'ingv che anche al sud sta iniziando a fare qualche scossa...mah..state all'occhio, non si sa mai
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postriusciremo a stare un po in pace caxxo?! ho dormito meno di 4 ore stanotte e MI PIACEREBBE dormire
se abiti ancora devi son stato quando siam andati a prendere il casco TRANQUILLO
se deve crollare crepi perch? tanto gi? abbastanza in fretta non ci arrivi
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postkorra
se abiti ancora devi son stato quando siam andati a prendere il casco TRANQUILLO
se deve crollare crepi perch? tanto gi? abbastanza in fretta non ci arrivi
abitando all'ultimo piano (6?), faccio meglio a rimanere in casa, almeno ho "solo" il tetto che mi cade sulla zucca :gaen:
dopo di questa, sgrattatina di palle e ritorno a letto
Comment
-
X
Comment